Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque se non dovessero esserci ritardi o che, il 2022 di Switch si prospetta mostruoso :sisi: E sicuramente c'è altra roba non annunciata. Ma già Zelda, Bayo, Splatoon e Mario + Conigli...me cojoni :asd:

Comunque se non dovessero esserci ritardi o che, il 2022 di Switch si prospetta mostruoso :sisi: E sicuramente c'è altra roba non annunciata. Ma già Zelda, Bayo, Splatoon e Mario + Conigli...me cojoni :asd:
Dopo due anni di merda mi sembra pure doveroso. :asd:
Il problema è se poi ci aspetta un fine gen piatto

Vabbè quest'anno non è stato di merda, e lo dico io che Pokemon manco mi interessa. Ma già Metroid, Mario 3D World, Monster Hunter e Bravely 2 è comunque un anno più che buono
Ma Bravely lo hai giocato?
No perché lo inseriscono tutti nella classica lista ma è un gioco mediocre. :asd:
Togli pure MH, io parlo di Nintendo.

Mi manca :sisi: Però scusa, se dall'altra parte si contano Deathloop e Kena, penso Monster Hunter si possa tranquillamente contare :asd:
Ma chi l’ha nominati Deathloop e Kena?
Io non sto parlando delle uscite su Switch ma delle uscite Nintendo.
Anche perché avrei citato SMT V e non quella cagatina di BD 2 allora :asd:

Dopo due anni di merda mi sembra pure doveroso. :asd:
Il problema è se poi ci aspetta un fine gen piatto
Quest'anno merdoso?
Forse tu sei in un multiverso parallelo dove non sono siciliano monster hubter rise, shin megami tensei 5 e metroid 5 solo per citare i 3 più grossi :sard:
Senza togliere il remake di advance wars :asd:

Quest'anno merdoso?
Forse tu sei in un multiverso parallelo dove non sono siciliano monster hubter rise, shin megami tensei 5 e metroid 5 solo per citare i 3 più grossi :sard:
Senza togliere il remake di advance wars :asd:
Eccone un altro.
Evidentemente scrivo in un’altra lingua.

Ma quindi espansione di MH Rise in contemporanea con il PC? Quindi alla fine Nintendo piu che un gioco si è presa in esclusiva un anno di early access ? :trollface:

Allora di sony è uscito solo Ratchet e clank e returnal, mica sto gran anno mi pare :asd:
Mi sembra ottimo come primo anno di vita della nuova console, di gran lunga migliore di quello PS4. Soprattutto se consideri la lineup dal lancio a oggi.
Quello che è grave è l’output Nintendo 2020 e 2021, mentre Sony lanciava la lineup della nuova console + Got e Tlou 2.

Io voglio seriamente provare Dying light 2 Cloud Version.

Mi sembra ottimo come primo anno di vita della nuova console, di gran lunga migliore di quello PS4. Soprattutto se consideri la lineup dal lancio a oggi.
Quello che è grave è l’output Nintendo 2020 e 2021, mentre Sony lanciava la lineup della nuova console + Got e Tlou 2.
Non avevo dubbi che per te era ottimo un anno con 2 sole uscite :sisi:
Fermo restando che i third esclusivi si contano da sempre e ha anche stufato questa cosa che per portare acqua al proprio mulino non si debbano contare a convenienza :sisi:

Kirby è troppo bellino :bruniii: Mio favorito di ieri.

Ah devo provare Voice of Cards, ovviamente non avrá NESSUN collegamento con Nier/Drakengard. Vero Taro?

Vero?

Se non fosse che i prezzi di queste versioni sono rapine.
Purtroppo è vero, ma ne potrebbe uscire fuori un'esperienza del tutto simile ad un giocato classico. Rimasi particolarmente stupito da Control

Pubblicità
Pubblicità
Indietro