Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo due anni di merda mi sembra pure doveroso.Comunque se non dovessero esserci ritardi o che, il 2022 di Switch si prospetta mostruosoE sicuramente c'è altra roba non annunciata. Ma già Zelda, Bayo, Splatoon e Mario + Conigli...me cojoni
![]()
Vabbè quest'anno non è stato di merda, e lo dico io che Pokemon manco mi interessa. Ma già Metroid, Mario 3D World, Monster Hunter e Bravely 2 è comunque un anno più che buonoDopo due anni di merda mi sembra pure doveroso.
Il problema è se poi ci aspetta un fine gen piatto
Ma Bravely lo hai giocato?Vabbè quest'anno non è stato di merda, e lo dico io che Pokemon manco mi interessa. Ma già Metroid, Mario 3D World, Monster Hunter e Bravely 2 è comunque un anno più che buono
Mi mancaMa Bravely lo hai giocato?
No perché lo inseriscono tutti nella classica lista ma è un gioco mediocre.
Togli pure MH, io parlo di Nintendo.
Ma chi l’ha nominati Deathloop e Kena?Mi mancaPerò scusa, se dall'altra parte si contano Deathloop e Kena, penso Monster Hunter si possa tranquillamente contare
![]()
Ecco, a me SMT manco me ne fregaMa chi l’ha nominati Deathloop e Kena?
Io non sto parlando delle uscite su Switch ma delle uscite Nintendo.
Anche perché avrei citato SMT V e non quella cagatina di BD 2 allora![]()
Si, e a meno che Atlus non si sia rincoglionita di botto dovrebbe essere un must buy.Ecco, a me SMT manco me ne fregaPerò esce pure quello a fine anno, no?
Quest'anno merdoso?Dopo due anni di merda mi sembra pure doveroso.
Il problema è se poi ci aspetta un fine gen piatto
Eccone un altro.Quest'anno merdoso?
Forse tu sei in un multiverso parallelo dove non sono siciliano monster hubter rise, shin megami tensei 5 e metroid 5 solo per citare i 3 più grossi
Senza togliere il remake di advance wars![]()
Allora di sony è uscito solo Ratchet e clank e returnal, mica sto gran anno mi pareEccone un altro.
Evidentemente scrivo in un’altra lingua.
Mi sembra ottimo come primo anno di vita della nuova console, di gran lunga migliore di quello PS4. Soprattutto se consideri la lineup dal lancio a oggi.Allora di sony è uscito solo Ratchet e clank e returnal, mica sto gran anno mi pare![]()
Se non fosse che i prezzi di queste versioni sono rapine.Io voglio seriamente provare Dying light 2 Cloud Version.
Non avevo dubbi che per te era ottimo un anno con 2 sole usciteMi sembra ottimo come primo anno di vita della nuova console, di gran lunga migliore di quello PS4. Soprattutto se consideri la lineup dal lancio a oggi.
Quello che è grave è l’output Nintendo 2020 e 2021, mentre Sony lanciava la lineup della nuova console + Got e Tlou 2.
Purtroppo è vero, ma ne potrebbe uscire fuori un'esperienza del tutto simile ad un giocato classico. Rimasi particolarmente stupito da ControlSe non fosse che i prezzi di queste versioni sono rapine.