Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
si può affrontare nello stesso post la questione da entrambi i punti di vista:asd:

mario kart assolutamente non me lo aspetto e concordo con chi dice che non avrebbe nemmeno senso ormai. da giocatore però sono triste vedendo un brand che si fa una gen intera solo come remaster, anche se come detto non mi interessa più personalmente.

GTA invece mi interessa ancora e, en passant, il fatto che abbiano buttato fuori la trilogy in quelle condizioni, in una gen in cui hanno fatto un, dicasi un, solo gioco nuovo mi sembra davvero pessima come cosa
Ma hai presente cosa è RDR2? No perché per paragonarlo allo sforzo produttivo di mk, ce n'è vuole di fantasia :rickds:
Post automatically merged:

Mario Galaxy 2007
Mario Galaxy 2 2010
Mario 3D Land 2011
Mario 3D World 2013
Captain Toad 2014
Mario Odyssey 2017
Bowser Fury 2021

6 anni tra un gioco e l'altro :unsisi:
Oh sì stesso sforzo produttivo per fare 3D Land/world rispetto a odyssey o galaxy proprio lo stesso :asd:

Bowser Fury dio mio :rickds:

Ma che per Nintendo abbia senso continuare a spremere MK8 nessuno lo mette in dubbio, così come per Rockstar con GTA V e altri esempi simili

Ma parliamo come videogiocatori o come membri del board Nintendo? Per capire
Parliamo un po' in ogni aspetto :saske:

Ma hai presente cosa è RDR2? No perché per paragonarlo allo sforzo produttivo di mk, ce n'è vuole di fantasia :rickds:

Oh sì stesso sforzo produttivo per fare 3D Land/world rispetto a odyssey o galaxy proprio lo stesso :asd:

Eh? :asd:

scusa ma che me ne frega di paragonare mario kart e rdr?o hai fatto il viaggetto mentale che siccome mi piace nintendo voglio difendere la stessa tirando fuori gta e rockstar? :asd:

Eh? :asd:

scusa ma che me ne frega di paragonare mario kart e rdr?o hai fatto il viaggetto mentale che siccome mi piace nintendo voglio difendere la stessa tirando fuori gta e rockstar? :asd:
Eh? Parole tue "hanno tirato fuori un solo gioco in una gen" ma hai dimenticato il dettaglio che in rdr2 ci possono stare dentro tutte le produzioni Nintendo degli ultimi 5 anni ma proprio scialla :asd:

Rockstar è indifendibile pls.

Una gen con un solo gioco, GTAV riproposto in tutte le salse ormai, una trilogia di titoli vecchi uscita in stato pietoso e l'unico supporto ai propri giochi solo nelle componenti online.

Il confronto con la gen ps360 è impietoso

Eh? Parole tue "hanno tirato fuori un solo gioco in una gen" ma hai dimenticato il dettaglio che in rdr2 ci possono stare dentro tutte le produzioni Nintendo degli ultimi 5 anni ma proprio scialla :asd:
Sì ma mica è un paragone:asd:

Avessero fatto gta vi,rdr 2, un nuovo bully o chissà che altro avrei detto chissene di una vecchia collection uscita male. visto che hanno fatto un solo gioco nuovo in questa gen mi aspettavo che trattassero meglio sta collection...

poi se tu vuoi vederci un paragone con nintendo e lo sforzo produttivo di un mario kart, pace. non era assolutamente mia intenzione farlo ma vabbè, che devo dirti? :asd:

Rockstar è indifendibile pls.

Una gen con un solo gioco, GTAV riproposto in tutte le salse ormai, una trilogia di titoli vecchi uscita in stato pietoso e l'unico supporto ai propri giochi solo nelle componenti online.

Il confronto con la gen ps360 è impietoso
Se è per questo non so se hai notato ma tutti i grandi studi hanno praticamente dimezzato l'output di giochi usciti, basti pensare a Santa Monica che ha fatto uscire solo 1 gow in un generazione Intera o naughty dog che dopo la trilogia di unchy e tlou e passata a due giochi su PS4, quando si parla di insostenibilità dei tripla A sono anche questi gli effetti e poi perché si sono degli avidi di merda.

Lo sviluppo di 3D World è partito nel 2010 verso la conclusione di Galaxy 2 e in maniera parallela a 3D Land.
Lo sviluppo di Odyssey è partito a inizio 2014, praticamente quasi 4 anni di sviluppo... non 6 e con Captain Toad come riempitivo (stesso ruolo di Bowser Fury).
Poi se il team lo vedremo alla prossima generazione significa che il titolo che stanno sviluppando avrà più di 7 anni di sviluppo :rickds:

Se è per questo non so se hai notato ma tutti i grandi studi hanno praticamente dimezzato l'output di giochi usciti, basti pensare a Santa Monica che ha fatto uscire solo 1 gow in un generazione Intera o naughty dog che dopo la trilogia di unchy e tlou e passata a due giochi su PS4, quando si parla di insostenibilità dei tripla A sono anche questi gli effetti e poi perché si sono degli avidi di merda.

Ah e chi nega questo figurati. Solo che rockstar si trova nel primo posto per questo argomento.

Lo sviluppo di 3D World è partito nel 2010 verso la conclusione di Galaxy 2 e in maniera parallela a 3D Land.
Lo sviluppo di Odyssey è partito a inizio 2014, praticamente quasi 4 anni di sviluppo... non 6 e con Captain Toad come riempitivo (stesso ruolo di Bowser Fury).
Poi se il team lo vedremo alla prossima generazione significa che il titolo avrà più di 7 anni di sviluppo :rickds:
Che per Mario che il suo compito è essere LA KILLER APP delle console N va bene, ma poi botw 2 riutilizzando la stessa mappa del primo sono già a 5 anni, riutilizzando gli asset, immagina per creare concept completamente nuovi.

Che per Mario che il suo compito è essere LA KILLER APP delle console N va bene, ma poi botw 2 riutilizzando la stessa mappa del primo sono già a 5 anni, riutilizzando gli asset, immagina per creare concept completamente nuovi.
Io aspetterei a vedere quanto verrà modificato/espanso il mondo si BotW2 :ahsisi:
Anche perchè dubito avremo solo delle isole volanti come extra e una terraformazione un po' modificata.

Breath of the Wild Royal

Io aspetterei a vedere quanto verrà modificato/espanso il mondo si BotW2 :ahsisi:
Anche perchè dubito avremo solo delle isole volanti come extra e una terraformazione un po' modificata.
Beh che il mondo è uguale lo hanno fatto vedere più volte, poi le novità bisogna vederle.

Ah e chi nega questo figurati. Solo che rockstar si trova nel primo posto per questo argomento.
Cito te per chiarire il mio punto di vista... non mi interessa chi sia al primo posto, esprimevo solo la mia tristezza da giocatore vedendo un brand 'vivo' che si fa una gen solo sotto forma di remaster.

tristezza che per GTA è resa ancora maggiore dalle condizioni della trilogy, che aspettavo per rigiocare con qualche qol almeno vice city.

dovrei prenderla a breve fisica per PS4 e mi aspetto che la situazione sia molto migliorata rispetto al pessimo lancio almeno

Ma rockstar lo aveva già fatto durante l'era PS3/360 passando da 4 GTA e Bully e the warriors a solo gta4/Red dead/gta5
Insomma, ti sei scordata l’espansione di RDR, Max Payne 3 e L. A. Noire

Beh che il mondo è uguale lo hanno fatto vedere più volte, poi le novità bisogna vederle.
Finora abbiamo due trailer di una manciata di secondi e solo in uno si vede il mondo di gioco. Al momento non sappiamo davvero nulla. Poi può davvero essere che abbiano fatto un riciclo estremo, tant'è che io Botw non lo tocco più perché non voglio che sia troppo "fresco", ma al momento non ci si può esporre in nessun modo. Speriamo che ai TGA facciano vedere qualcosa di più rispetto a prima. Anzi, prima speriamo che ci sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro