Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Eh? Parole tue "hanno tirato fuori un solo gioco in una gen" ma hai dimenticato il dettaglio che in rdr2 ci possono stare dentro tutte le produzioni Nintendo degli ultimi 5 anni ma proprio scialla :asd:
Penso nessuno metta in dubbio l'enorme sforzo produttivo che rappresenta RDR2, parliamo di un'opera epocale e mastodontica che ha ben pochi eguali nell'industria. Però questo non deve essere un'alibi per Rockstar, perchè una generazione e mezza senza un GTA inedito resta comunque troppo e anche ammettendo che non fosse materialmente possibile buttarlo fuori prima (e ne dubito), il loro impegno completamente nullo su progetti secondari come la Trilogy e le varie riedizioni del V li pongono direttamente nel torto più marcio possibile, non hanno davvero scusanti

Sono d'accordo, che rdr 2 sia mastodontico penso che ben pochi possano obiettare, ma la gen ps3/360 è stata ben più rosea per Rockstar. Produttività e qualità entrambe a braccetto. :sisi:
Gioco più gioco meno, senza entrare nel merito.

si può affrontare nello stesso post la questione da entrambi i punti di vista:asd:

mario kart assolutamente non me lo aspetto e concordo con chi dice che non avrebbe nemmeno senso ormai. da giocatore però sono triste vedendo un brand che si fa una gen intera solo come remaster, anche se come detto non mi interessa più personalmente.

GTA invece mi interessa ancora e, en passant, il fatto che abbiano buttato fuori la trilogy in quelle condizioni, in una gen in cui hanno fatto un, dicasi un, solo gioco nuovo mi sembra davvero pessima come cosa

vero ma 1) R* non ha una console propria da supportare quindi non ha nessun "obbligo" in quanto a numero di titoli 2) se quell`unico titolo è RDR2 direi che va più che bene così, certo anche io vorrei GTAVI, Bully 2, un nuovo Manhunt/Max Payne, la remaster del primo RDR ( ma pure dei primi due GTA, sarebbe il mio sogno bagnato ) e via discorrendo ma i loro titoli a ogni uscita dimostrano un lavoro fuori parmaetro ( che con il passare delle gen diventa sempre più lungo, complesso e dispendioso ), insomma o mantieni questo standard o fai più giochi ma siccome come abbiamo già detto R* non ha una console da supportare molto meglio vada avanti così mentre la situazione di N è LEGGERMENTE diversa cosi come sono diversi oneri e onori :asd:

vero ma 1) R* non ha una console propria da supportare quindi non ha nessun "obbligo" in quanto a numero di titoli 2) se quell`unico titolo è RDR2 direi che va più che bene così, certo anche io vorrei GTAVI, Bully 2, un nuovo Manhunt/Max Payne, la remaster del primo RDR ( ma pure dei primi due GTA, sarebbe il mio sogno bagnato ) e via discorrendo ma i loro titoli a ogni uscita dimostrano un lavoro fuori parmaetro ( che con il passare delle gen diventa sempre più lungo, complesso e dispendioso ), insomma o mantieni questo standard o fai più giochi ma siccome come abbiamo già detto R* non ha una console da supportare molto meglio vada avanti così mentre la situazione di N è LEGGERMENTE diversa cosi come sono diversi oneri e onori :asd:
posto che non mi interessa il paragone con nintendo,che non ho fatto, anche ammettendo che tu abbia detto solo cose sacrosante, rimane il problema della trilogy, che mi aspettavo trattata in tutt'altro modo :hmm:

posto che non mi interessa il paragone con nintendo,che non ho fatto, anche ammettendo che tu abbia detto solo cose sacrosante, rimane il problema della trilogy, che mi aspettavo trattata in tutt'altro modo :hmm:
quello era un progetto che bastava non fare ma è sempre stato palese fosse una cosa fatta con due spicci e che del titolo R* medio non avevesse nulla, giusto lanciare feci come non ci fosse un domani? assolutamente si ma allo stesso tempo quando le cose contano i risultati sono li da vedere, se nel mentre poi vogliono mangiare un pò ( tanta ) merda pur di incassare qualche milioncino facciano pure ma come detto prima un prodotto fatto con due spicci, sviluppato in un sottoscala e affidato a 4 scappati di casa come questo ai miei occhi conta meno di 0 se devo tirare le somme o dare un giudizio su quella che è probabilmente una delle SH migliori di sempre :asd:

puoi ripetere che non volevi fare un paragone con Nintendo fino a domani ma dato che è di questa che vogliono parlare, cambia poco :asd:

che poi a sto punto anche a Nintendo possono essere date le stesse scusanti di Rockstar, anzi il fatto che abbia un hardware a cui doversi dedicare è un peso ulteriore se vogliamo. Tant'è che il discorso era nato con Mario Kart, non certo con tutta la produzione di Nintendo. A Nintendo si possono davvero rimproverare molte cose ma uno dei pochi aspetti su cui non è attaccabile è la qualità dei giochi che crea. Chiaro che non sono tutti Botw (per molti il miglior gioco della gen) ma la qualità media è sempre molto alta e di questo le va dato merito.

quello era un progetto che bastava non fare ma è sempre stato palese fosse una cosa fatta con due spicci e che del titolo R* medio non avevesse nulla, giusto lanciare feci come non ci fosse un domani? assolutamente si ma allo stesso tempo quando le cose contano i risultati sono li da vedere, se nel mentre poi vogliono mangiare un pò ( tanta ) merda pur di incassare qualche milioncino facciano pure ma come detto prima un prodotto fatto con due spicci, sviluppato in un sottoscala e affidato a 4 scappati di casa come questo ai miei occhi conta meno di 0 se devo tirare le somme o dare un giudizio su quella che è probabilmente una delle SH migliori di sempre :asd:
Tutto quel che vuoi,ma sono deluso :asd:

se fai un solo gioco nuovo in una gen non mi ritengo uno che chiede troppo se mi aspetto un po' di cura in una remaster

puoi ripetere che non volevi fare un paragone con Nintendo fino a domani ma dato che è di questa che vogliono parlare, cambia poco :asd:

che poi a sto punto anche a Nintendo possono essere date le stesse scusanti di Rockstar, anzi il fatto che abbia un hardware a cui doversi dedicare è un peso ulteriore se vogliamo. Tant'è che il discorso era nato con Mario Kart, non certo con tutta la produzione di Nintendo. A Nintendo si possono davvero rimproverare molte cose ma uno dei pochi aspetti su cui non è attaccabile è la qualità dei giochi che crea. Chiaro che non sono t
Ma parlino di quello che vogliono ovviamente... Però non mi si citi e risponda come se il mio intento fosse quello di fare il paragone :asd:

Credo che senza il successo di GTA V, un altro capitolo sarebbe uscito. E sono abbastanza certo che in questa generazione, oltre il VI, faranno un altro gioco (non credo RDR3, magari una nuova ip)

L'8 di Mario Kart 8 in realtà rappresenta la striscia di Moebius, spesso simbolo dell'infinito... infinito come il tempo che passerà tra l'ottavo capitolo e il nono :draper:

Mi chiedo se arriverò mai a vederlo ad almeno sotto i 40 euro :tristenev:
Improbabile. Così come zelda e mario, non scenderà mai veramente, e fra molto tempo anzi diventerà oggetto di culto collezionistico :asd:

Si, a 40 una o due volte l’anno ci va. Digital intendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro