ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,657
Il classico 33% ci scappa una o due volte l'anno, prendere o lasciareDigitale? Un'esclusiva Nintendo? Vi ricordo che le bestemmie sono vietate qui dentro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il classico 33% ci scappa una o due volte l'anno, prendere o lasciareDigitale? Un'esclusiva Nintendo? Vi ricordo che le bestemmie sono vietate qui dentro![]()
In realtà i ticket si rivelano una buona offerta, ti prendi due giochi al day one a 50 euro l’uno.. soprattutto per i titoli multiplayer è ottimo.Digitale? Un'esclusiva Nintendo? Vi ricordo che le bestemmie sono vietate qui dentro![]()
Il classico 33% ci scappa una o due volte l'anno, prendere o lasciare![]()
Mai, piuttosto sgancio il sessantoneIn realtà i ticket si rivelano una buona offerta, ti prendi due giochi al day one a 50 euro l’uno.. soprattutto per i titoli multiplayer è ottimo.
ad esempio io kart ce l’ho fisico e dei quattro giochi multi nintendo (ac, smash e splat gli altri tre) è quello che gioco di meno, proprio perchè non ho sempre la cartuccia a portata di partitina.
Poi comunque due tre titoli first in single player digitali li ho presi: luigi, pikmin, dk, bayo.. alla fine ho risparmiato, e va bene così![]()
Quando 1000 leoni vinceranno contro il soleMi chiedo se arriverò mai a vederlo ad almeno sotto i 40 euro![]()
Bravissima. Stessa cosaIo comunque a volte mi pento di aver preso alcuni giochi fisici, il Digital è così comodo su switch, del tipo che giocherei volentieri a Mario kart nel letto se solo mi ricordassi di prendere la cartuccia prima di infilarmi sotto le coperte
Considera che dread ho preso sia la copia digitale sia la limited così lo ho sempre installato e mi basta avviarloBravissima. Stessa cosa
Io sono passato al digitale ma ora sro tornando al fisico, troppi giochi di cui mi sono pentito che non potevo rifilare a nessunoIn realtà i ticket si rivelano una buona offerta, ti prendi due giochi al day one a 50 euro l’uno.. soprattutto per i titoli multiplayer è ottimo.
ad esempio io kart ce l’ho fisico e dei quattro giochi multi nintendo (ac, smash e splat gli altri tre) è quello che gioco di meno, proprio perchè non ho sempre la cartuccia a portata di partitina.
Poi comunque due tre titoli first in single player digitali li ho presi: luigi, pikmin, dk, bayo.. alla fine ho risparmiato, e va bene così![]()
Eh si, su switch è un’arma a doppio taglio dato il valore di rivendibilitàIo sono passato al digitale ma ora sro tornando al fisico, troppi giochi di cui mi sono pentito che non potevo rifilare a nessuno![]()
Secono alcuni è anche meglio senza il doppio oggetto.Comunque guardate che si trova a buon mercato...su WiiUdai che tanto alla fine è lo stesso gioco
![]()
il decimo intendi direL'8 di Mario Kart 8 in realtà rappresenta la striscia di Moebius, spesso simbolo dell'infinito... infinito come il tempo che passerà tra l'ottavo capitolo e il nono![]()
Secondo me sia a qualche capitolo più in là, I due arcade la demo VR, la attrazione al Super Nintendo World, Mario Kart Live...il decimo intendi dire
![]()
Meglio la remastered plus dell'8 come titolo di lancio per la prossima Fix*Si onestamente non ha senso che esca ora, meglio usarlo come titolo di lancio per la prossima.
Basta tenersi a portata di mano un porta Switch con le cartucce o un porta cartucceIo comunque a volte mi pento di aver preso alcuni giochi fisici, il Digital è così comodo su switch, del tipo che giocherei volentieri a Mario kart nel letto se solo mi ricordassi di prendere la cartuccia prima di infilarmi sotto le coperte
Che sbatti peròAlzatevi e cambiate cartucce e dischi. Ma Walle niente vi ha insegnato?![]()
Alzatevi e cambiate cartucce e dischi. Ma Walle niente vi ha insegnato?![]()
Mi ha insegnato a tenere sotto controllo il colesterolo e lo faccio già. Ma poi che sbatti avete di alzarvi dal divano, magari sotto le coperte perché fa freddo per cambiare i dischi, ma che trentenni siete?Alzatevi e cambiate cartucce e dischi. Ma Walle niente vi ha insegnato?![]()