Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Digitale? Un'esclusiva Nintendo? Vi ricordo che le bestemmie sono vietate qui dentro :shrek:
In realtà i ticket si rivelano una buona offerta, ti prendi due giochi al day one a 50 euro l’uno.. soprattutto per i titoli multiplayer è ottimo.
ad esempio io kart ce l’ho fisico e dei quattro giochi multi nintendo (ac, smash e splat gli altri tre) è quello che gioco di meno, proprio perchè non ho sempre la cartuccia a portata di partitina.

Poi comunque due tre titoli first in single player digitali li ho presi: luigi, pikmin, dk, bayo.. alla fine ho risparmiato, e va bene così :asd:

Comunque guardate che si trova a buon mercato...su WiiU :trollface: dai che tanto alla fine è lo stesso gioco :trollface:

Il classico 33% ci scappa una o due volte l'anno, prendere o lasciare :saske:

In realtà i ticket si rivelano una buona offerta, ti prendi due giochi al day one a 50 euro l’uno.. soprattutto per i titoli multiplayer è ottimo.
ad esempio io kart ce l’ho fisico e dei quattro giochi multi nintendo (ac, smash e splat gli altri tre) è quello che gioco di meno, proprio perchè non ho sempre la cartuccia a portata di partitina.

Poi comunque due tre titoli first in single player digitali li ho presi: luigi, pikmin, dk, bayo.. alla fine ho risparmiato, e va bene così :asd:
Mai, piuttosto sgancio il sessantone :sard:

Io comunque a volte mi pento di aver preso alcuni giochi fisici, il Digital è così comodo su switch, del tipo che giocherei volentieri a Mario kart nel letto se solo mi ricordassi di prendere la cartuccia prima di infilarmi sotto le coperte

Io comunque a volte mi pento di aver preso alcuni giochi fisici, il Digital è così comodo su switch, del tipo che giocherei volentieri a Mario kart nel letto se solo mi ricordassi di prendere la cartuccia prima di infilarmi sotto le coperte
Bravissima. Stessa cosa

Io sono passato al digitale ma ora sro tornando al fisico, troppi giochi di cui mi sono pentito che non potevo rifilare a nessuno :asd:

Io sono passato al digitale ma ora sro tornando al fisico, troppi giochi di cui mi sono pentito che non potevo rifilare a nessuno :asd:
Eh si, su switch è un’arma a doppio taglio dato il valore di rivendibilità

Si onestamente non ha senso che esca ora, meglio usarlo come titolo di lancio per la prossima.
Meglio la remastered plus dell'8 come titolo di lancio per la prossima Fix* :trollface:
Post automatically merged:

Basta tenersi a portata di mano un porta Switch con le cartucce o un porta cartucce :sisi:

Infatti ho preso perla splendente FISICO :asd: insieme a Torna anche quello fisico ma per ragioni diverse:uhmsisi:, trovati entrambi a 45 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro