Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Horizon a mio avviso necessita di molte più aggiustature di Zelda, ci sta che vada ad implementare la propria formula in modo massiccio. Su Zelda stesso non saprei davvero cosa aspettarmi perché è il primo vero e proprio sequel main che sia mai stato fatto ed in più non abbiamo visto davvero nulla finora, potrebbe essere un titolo molto conservatore o al contrario apportare tante aggiunte da risultare molto diverso dal predecessore. Boh. Su Elder Ring non mi pronuncio perché non ho mai giocato DS, so solo che esteticamente p qualcosa di eccezionale e mi costringerà a giocare un titolo difficile, cosa che ormai aborro da anni. E' forse GoW quello che ai miei occhi rischia più il fattore mots ma questo non lo reputerei un male, il predecessore era un grandissimo gioco, basta che mi diano sufficiente varietà di situazioni. Attendo Kirby per capire bene con cosa abbiamo a che fare, mi incuriosisce molto, pur non amando la palla rosa.Tempo di prediction, siamo alle porte di un anno spaventoso per il gaming, di conseguenza perchè non fare un po’ di toto scommesse sulle migliori uscite del prossimo anno.
Quella che segue è la mia personale classifica (o per meglio dire, una stima) sui giochi 2022, ipotizzata oggi e poi magari smentita in futuro a giochi usciti.
Perchè che gusto c’è a parlarne dopo? Così son bravi tutti.. esponiamoci prima, piuttosto
1) Elden ring: semplicemente dark souls 4 senza la lore di dark souls. Basta questo per piazzarlo in classifica al primo posto
2) zelda coso e horizon: qui personalmente vedo una risalita enorme di horizon nel consenso generale, e una stabilizzazione al ribasso per zelda. Horizon 2, beneficiato anche dalla piattaforma di appartenenza, farà fare il salto di qualità alla serie; zelda, al contrario, pur mantenendosi abbastanza bene, non potrà che mostrare il fianco ai suoi limiti strutturali e proporrà un’esperienza solida nell’ambito del more of the same.
Sarà una bella sfida tra i due, ormai ci siamo abituati al confronto diretto.
3) gow, che per alcuni sta molto più su, per me potrebbe scendere di qualcosina; sempre nelle zone altissime di classifica, ma non so perchè ma sento che sony stia puntando più su aloy che sul pelato.
4)zona multiplayer grossi: Final Fantasy 16, Forspoken. Potrebbe essere l’anno di square con i suoi jrpg finalmente solidi e a fuoco. Personalmente me lo auguro, a questa industria manca solo la rinascita del RE.
5) i nintendos: splatoon 3, kirby adventure, bayonetta 3, monster hunter espansione. Si è vero, è roba un po’ minore nel contesto generale del gaming. Ma non pad alla mano! Pad alla mano il gruppone nintendo potrebbe rivelarsi la roba più interessante da giocare in questo anno che verrà.
Non penso. Horizon sembra completamente ristrutturato nelle meccaniche di gioco. Da zelda mi aspetto i soliti semi kurogu e fattela bastare, si dice in piemonte
Please che. Se vuoi fare un buon sistema di progressione e rewarding non lo fai in quattro e quattr’otto. La base sarà botw, di certo non rivoluzionano la formula sul sequelKen please. Di Zelda s’è visto un minuto
Please che. Se vuoi fare un buon sistema di progressione e rewarding non lo fai in quattro e quattr’otto. La base sarà botw, di certo non rivoluzionano la formula sul sequel
Non sappiamo che direzione abbiano preso, anche se non dovessero aver intrapreso una strada come questa che vorresti, non è detto che propongano un mots perché potrebbero aver variato altro. Ci sono tanti modi per riconfigurare un adventure, già la presenza delle isole configura una verticalità del mondo di gioco potenzialmente molto diversa, che potrebbe persino "rompere" la qualità di Botw e non essere un pregio (parlo come condizione potenziale, mi fido del team di sviluppo).Va beh spiega.. secondo te sarà una formula nuova, con più ricompense di valore e meno scrigni rupie e semi kurogu?
Non lo so.. vediamo.Non sappiamo che direzione abbiano preso, anche se non dovessero aver intrapreso una strada come questa che vorresti, non è detto che propongano un mots perché potrebbero aver variato altro. Ci sono tanti modi per riconfigurare un adventure, già la presenza delle isole configura una verticalità del mondo di gioco potenzialmente molto diversa, che potrebbe persino "rompere" la qualità di Botw e non essere un pregio (parlo come condizione potenziale, mi fido del team di sviluppo).
StarfieldTempo di prediction, siamo alle porte di un anno spaventoso per il gaming, di conseguenza perchè non fare un po’ di toto scommesse sulle migliori uscite del prossimo anno.
Quella che segue è la mia personale classifica (o per meglio dire, una stima) sui giochi 2022, ipotizzata oggi e poi magari smentita in futuro a giochi usciti.
Perchè che gusto c’è a parlarne dopo? Così son bravi tutti.. esponiamoci prima, piuttosto
1) Elden ring: semplicemente dark souls 4 senza la lore di dark souls. Basta questo per piazzarlo in classifica al primo posto
2) zelda coso e horizon: qui personalmente vedo una risalita enorme di horizon nel consenso generale, e una stabilizzazione al ribasso per zelda. Horizon 2, beneficiato anche dalla piattaforma di appartenenza, farà fare il salto di qualità alla serie; zelda, al contrario, pur mantenendosi abbastanza bene, non potrà che mostrare il fianco ai suoi limiti strutturali e proporrà un’esperienza solida nell’ambito del more of the same.
Sarà una bella sfida tra i due, ormai ci siamo abituati al confronto diretto.
3) gow, che per alcuni sta molto più su, per me potrebbe scendere di qualcosina; sempre nelle zone altissime di classifica, ma non so perchè ma sento che sony stia puntando più su aloy che sul pelato.
4)zona multiplayer grossi: Final Fantasy 16, Forspoken. Potrebbe essere l’anno di square con i suoi jrpg finalmente solidi e a fuoco. Personalmente me lo auguro, a questa industria manca solo la rinascita del RE.
5) i nintendos: splatoon 3, kirby adventure, bayonetta 3, monster hunter espansione. Si è vero, è roba un po’ minore nel contesto generale del gaming. Ma non pad alla mano! Pad alla mano il gruppone nintendo potrebbe rivelarsi la roba più interessante da giocare in questo anno che verrà.
Va beh spiega.. secondo te sarà una formula nuova, con più ricompense di valore e meno scrigni rupie e semi kurogu?
Non lo so.. vediamo.
Fa strano che di tutti i titoloni ci si concentri sempre su zelda.. ci sono mille mila titoli da analizzare, da scoprire, da far scontrare nelle potenziali classifiche per divertirsi.. no. Sempre zelda.
Cheppalle raga![]()
Non so bene cosa aspettarmi. Aspetto il primo trailer con il giocato. Sono uno di quelli rimasti scottati da no man skyStarfield![]()
Skyrim nello spazioNon so bene cosa aspettarmi.
Insieme ad altri 10 in una classifica di gradimento ed aspettativeNon sono Aonuma quindi non so rispondere a questo ma basta conoscere Nintendo. A leggere pare che loro siano scemi e Guerrilla i nuovi fenomeni
Va bene che siamo nel topic del mondo al contrario ma insomma regoliamoci
? Ma se l’hai letteralmente ritirato fuori te
nel mio caso una spiegazione c'è, ho una leggerissima passione per la sagaNon lo so.. vediamo.
Fa strano che di tutti i titoloni ci si concentri sempre su zelda.. ci sono mille mila titoli da analizzare, da scoprire, da far scontrare nelle potenziali classifiche per divertirsi.. no. Sempre zelda.
Cheppalle raga![]()
Già quel trailer era da cazzo duro per quanto mi riguardaZelda, quando sarà ora del prossimo trailer spaccherà tutto di nuovo
Il gameplay teaser dello scorso E3 non sarà nulla rispetto a quello che vedremo nel 2022