Ma un affare con due cosi staccabili che si attacca alla tv è più semplice? Per non parlare dello switch lite senza questo e quest'altro. Concettualmente non sarebbe diverso da switch inferior.
Mentre la strada del doppio hardware è già stata spianata da microsoft, come già detto mille volte, così come la faccenda del cloud, si possono fare l'hardware in casa esattamente come microsoft.
Sì, sì, continuiamo a non considerare la faccenda dei VENTI anni, che col lancio di switch 2 saranno più vicini a 25. C'era meno lasso di tempo tra la crisi dei videogiochi e il lancio dell'xbox

Come se microsoft avesse considerato la fattibilità della sua xbox basandosi sulle vendite di atari. E poi la 360? Con 25 milioni di xbox vendute sicuramente la 360 sarebbe stata un flop totale.
L'insuccesso del gamecube è la spiegazione più insensata che si possa trovare. Io continuo a ripetere che l'unico motivo che possono avere per ignorare la strada CRANKY è che sono dei morti di fame. Sanno che così devono tirare fuori i soldini, che sono uno sputo per loro ma non importa, meglio 100 milioni oggi che miliardi domani, meglio domare gli azionisti con delle noccioline in più che "rischiare" (cosa?)
Di certo non c'è nulla, pure i morti di fame potrebbero svegliarsi ed esserlo un po' meno.