Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Lo standard è uno, ed è quello adottato dalla maggioranza dell'industria, solo Nintendo è il bimbo speciale.
Post automatically merged:

Questo non mi impedisce di lamentarmi che nel 2022 switch è tecnologicamente insufficiente.
Ok, quando andrò a comprarmi un PC Portatile da Gaming mi dovrò lamentare che non ha le stesse prestazioni di uno Fisso e che quindi fa schifo :unsisi:

Perché le IP Nontendo (dinero) non le puoi giocare su PC, (o meglio non puoi giocarle legalmente lì) tra l'altro è un discorso fatto mille volte ed è pure assurdo ripeterlo che magari essere nello standard del 2022 dovrebbe essere la base, non l'eccezione.

Smt5 mi fa male all'anima solo a guardarlo, Age off calamita è vergognoso per il frame rate.
Rise gira alla grande perché hanno tagliato praticamente ogni asset dagli ambienti, mo che esce la versione PC ci si diverte coi confronti.
Nientendo era più bello :asd:

Ok, quando andrò a comprarmi un PC Portatile da Gaming mi dovrò lamentare che non ha le stesse prestazioni di uno Fisso e che quindi fa schifo :unsisi:
Dipende da quanto ci spendi, senza contare che ormai lo standard è molto elevato per i componenti da gaming pure portatili, stiamo parlando di switch che ormai pure i telefoni surclassano, sta scusa che è portatile non funziona più, semplice ente quando l'hanno fatta nel ,2017 hanno preso le rimanenze e gli scarti di Nvidia senza pensare che magari dopo 5 anni sarebbe stata un cesso tremendo, senza contare che ormai le terze parti non se la cagano manco di striscio e si finisce sempre lì che Nintendo deve supportare le sue console da sola.

Dipende da quanto ci spendi, senza contare che ormai lo standard è molto elevato per i componenti da gaming pure portatili, stiamo parlando di switch che ormai pure i telefoni surclassano, sta scusa che è portatile non funziona più, semplice ente quando l'hanno fatta nel ,2017 hanno preso le rimanenze e gli scarti di Nvidia senza pensare che magari dopo 5 anni sarebbe stata un cesso tremendo.
Cesso tremendo non direi. Ci girano robe come smash, splat, odyssey, botw, luigi.. tutti stupendi.
Quello che manca ad alcuni è l’altrrnativa prestante, sempre nintendo.
Certo, non è che in era wii ds o in quella wiiu 3ds la controparte fissa fosse all’avanguardia?

Cesso tremendo non direi. Ci girano robe come smash, splat, odyssey, botw, luigi.. tutti stupendi.
Quello che manca ad alcuni è l’altrrnativa prestante, sempre nintendo.
Certo, non è che in era wii ds o in quella wiiu 3ds la controparte fissa fosse all’avanguardia?
Tecnologicamente lo è, manco le macchine montanti più l'x1.

Infatti le terze parti non fanno più roba esclusiva per Nintendo, non gli frega più un cazzo, le fanno uscire prima e poi le buttano ovunque. Comunque a me interessano che i giochi siano belli da giocare e sono fortunati che almeno il gameplay dei loro giochi è sempre top tier, altrimenti sarebbero nella merda da un pezzo.

Davvero stai paragonando ps5 a switch? Ma vero vero? Che su ps5 l'anno scorso è uscito letteralmente un film Pixar in movimento? Per vedere un Mario con quella qualità grafica passeranno 20 anni ad andarci leggeri.
Infatti triangle strategy e Mario rabbids 2 sono un'allucinazione collettiva probabilmente :sard:

Dipende da quanto ci spendi, senza contare che ormai lo standard è molto elevato per i componenti da gaming pure portatili, stiamo parlando di switch che ormai pure i telefoni surclassano, sta scusa che è portatile non funziona più, semplice ente quando l'hanno fatta nel ,2017 hanno preso le rimanenze e gli scarti di Nvidia senza pensare che magari dopo 5 anni sarebbe stata un cesso tremendo, senza contare che ormai le terze parti non se la cagano manco di striscio e si finisce sempre lì che Nintendo deve supportare le sue console da sola.
MA va, un portatile di 2000 euro risulta più performante di una portatile di 350 euro, non me lo sarei mai aspettato :fantozzi:

Come posso vivere adesso sapendo che nella tv ho BOTW davanti, ma dentro la consola non ci sta chipultrapowah di ultima generazione, mi distrugge sta cosa.

20220110_112357.jpg

Infatti triangle strategy e Mario rabbids 2 sono un'allucinazione collettiva probabilmente :sard:
Davvero mi citi un gioco su licenza di Mario (dove doveva uscire su Xbox? :sard:) e triangke strategy è la rimanenza che hanno fatto al bagno i piloti di sqex, infatti pure lei ha abbandonato l'era in cui faceva le cose in esclusiva per Nintendo, per non parlare di capcom che ha fatto un enorme dito medio alla console.

Ma il senso di dire che switch nel 2022 sia cessa quale sarebbe?

Nintendo dovrebbe aggiornare l'hardware ogni anno cambiando tutte le componente per mantere la console sempre aggiornata :unsisi:
Dovrebbe cominciare a farne uno decente che switch sotto questo punto di vista è semplicemente rotto, tra joycon che non funzionano, dock che la plastica delle sorprese dell'"uovo di Pasqua e meglio è schermi di plastica nel 2022.

Davvero mi citi un gioco su licenza di Mario (dove doveva uscire su Xbox? :sard:) e triangke strategy è la rimanenza che hanno fatto al bagno i piloti di sqex, infatti pure lei ha abbandonato l'era in cui faceva le cose in esclusiva per Nintendo, per non parlare di capcom che ha fatto un enorme dito medio alla console.
Va bene samus, stai chiaramente hatertrollandoando tanto per :asd:
Square ha un team (Asano) dedicato allo sviluppo di progetti cuciti per Switch, dopo Triangle Strategy avremo sicuramente Octopath Traveler 2 sempre pensato come gioco per Switch. Capcom nel 2021 ha rilasciato 4 giochi pensati per Switch e stando ai leak capcom ci sono ancora un po' di progetti in cantiere per la console.
Capcom è partita male all'inizio, perchè non riponeva fiducia nella console, ma da fine 2017 ha iniziato a sviluppare i titoli e i risultati stanno arrivando appunto negli ultimi periodi.

Poi abbiamo quasi tutte le case "minori" giapponesi che contiunano a fare roba per Switch... Tecmo, Sega, Falcom, etc...

Si, infatti capcom ha fatto uscire solo rise e stories 2 l'anno scorso e sta facendo arrivare il nuovo dlc di Rise :sard:
Ora strategy lo fanno le rimanenze di sqex, ai tempi i vari bravely, octopath e compagnia erano grandi giochi, ora non più, chissa come mai :bip:
Che oggi ti sei svegliata con la tua solita vena da don chichotte dei poveri? :sard:

Si, infatti capcom ha fatto uscire solo rise e stories 2 l'anno scorso e sta facendo arrivare il nuovo dlc di Rise :sard:
Ora strategy lo fanno le rimanenze di sqex, ai tempi i vari bravely, octopath e compagnia erano grandi giochi, ora non più, chissa come mai :bip:
Che oggi ti sei svegliata con la tua solita vena da don chichotte dei poveri? :sard:
Mi hai mai sentita definirli grandi giochi? Sono lo scarto di sqex che dicono "abbiamo sto cesso che vende, fateci qualcosa sopra e poi fatelo uscire da qualche altra parte."

Come posso vivere adesso sapendo che nella tv ho BOTW davanti, ma dentro la consola non ci sta chipultrapowah di ultima generazione, mi distrugge sta cosa.

Visualizza allegato 3326
Se botw 2 andrà a 15 FPS me lo segno e te lo vengo a rinfacciare.

Mi hai mai sentita definirli grandi giochi? Sono lo scarto di sqex che dicono "abbiamo sto cesso che vende, fateci qualcosa sopra e poi fatelo uscire da qualche altra parte."

Se botw 2 andrà a 15 FPS me lo segno e te lo vengo a rinfacciare.
Da chi? da te e 4 Hater?
in realtà nell'era buia di square enix si diceva che almeno bravely default rimaneva l'unico jrpg di spicco di quella casa che non sapeva che pesci pigliare:
E tenendo in considerazione questa idiozia che square enix fa solo i giochi minori su switch su capcom è assodato che ne hai sparata un'altra delle tue? :fantozzi:

Lo sai benissimo pure tu che non andrá cosí. :asd:
In realtà il dubbio c’è, dal monento che botw day one aveva dei cali pazzeschi nella prima area boschiva aperta (e anche altrove) :sisi:

Questo non mi impedisce di lamentarmi che nel 2022 switch è tecnologicamente insufficiente.
Per carità ma perdono un po' di credibilità le lamentele di chi sborsa poi sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro