Console War Nintendo Switch vs ALL

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Lo sai benissimo pure tu che non andrá cosí. :asd:
In realtà è peggio, visto che in nessun caso switch può gestire due mondi (quello del cielo e quello terreno) contemporaneamente senza caricamenti, quindi avremo una cosa alla skyward sword con buchi nelle nuvole che mascherano i caricamenti nel passaggio tra uno e l'altro.
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Da chi? da te e 4 Hater?
in realtà nell'era buia di square enix si diceva che almeno bravely default rimaneva l'unico jrpg di spicco di quella casa che non sapeva che pesci pigliare:
E tenendo in considerazione questa idiozia che square enix fa solo i giochi minori su switch su capcom è assodato che ne hai sparata un'altra delle tue? :fantozzi:
Eh infatti mica capcom ha fatto uscire re8 dappertutto tranne che su switch :nono:
 
Ripeto, credeteci che N rilascia uno dei suoi titoli piú importanti del secondo ciclo vitale di switch ad una media da musou. :asd:
Non ad una media da musou, ma che gli ow su switch girino male è un fatto purtroppo noto
 
In realtà è peggio, visto che in nessun caso switch può gestire due mondi (quello del cielo e quello terreno) contemporaneamente senza caricamenti, quindi avremo una cosa alla skyward sword con buchi nelle nuvole che mascherano i caricamenti nel passaggio tra uno e l'altro.
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Eh infatti mica capcom ha fatto uscire re8 dappertutto tranne che su switch :nono:
Se è per questo neanche rise esce su ps5 e series.
1 a 1 e palla al centro :fantozzi:
 
In realtà è peggio, visto che in nessun caso switch può gestire due mondi (quello del cielo e quello terreno) contemporaneamente senza caricamenti, quindi avremo una cosa alla skyward sword con buchi nelle nuvole che mascherano i caricamenti nel passaggio tra uno e l'altro.

Ah yes, i classici guru tecnici di gamesforum alla tipo "RDR2 è impensabile su ps4 base" "TLOU2 non ci gira cosí, sará tutto scriptato"

Vi aspetterò al D1 del gioco sparire uno a uno, o fare finta di nulla. :shrek:
 
In realtà è peggio, visto che in nessun caso switch può gestire due mondi (quello del cielo e quello terreno) contemporaneamente senza caricamenti, quindi avremo una cosa alla skyward sword con buchi nelle nuvole che mascherano i caricamenti nel passaggio tra uno e l'altro.
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Eh infatti mica capcom ha fatto uscire re8 dappertutto tranne che su switch :nono:
La presenza di un mondo totalmente volante me lo aspetto anche io, ma nel trailer si sono viste anche isole volanti nell'overworld.
Inoltre ci saranno pure le caverne o dungeon sotterranei che stando ai patent, il potere della goccia ti farà risalire tranquillamente senza caricamenti :ahsisi:

Vedrai che Nintendo saprà stupire, in fondo un open world con una fisica complessa e con tanti elementi che interagiscono tra loro sembrava impossibile pure su ps4 visto che nessuno lo aveva realizzato prima di botw :unsisi:
 
La presenza di un mondo totalmente volante me lo aspetto anche io, ma nel trailer si sono viste anche isole volanti nell'overworld.
Inoltre ci saranno pure le caverne o dungeon sotterranei che stando ai patent, il potere della goccia ti farà risalire tranquillamente senza caricamenti :ahsisi:

Vedrai che Nintendo saprà stupire, in fondo un open world con una fisica complessa e con tanti elementi che interagiscono tra loro sembrava impossibile pure su ps4 visto che nessuno lo aveva realizzato prima di botw :unsisi:
La goccia è il caricamento, forse non hai ben chiaro cosa serve per caricare instantaneamente una mappa come quella di botw, infatti manco botw lo fa con il pop-up a tre metri dal naso, è pur sempre switch, non è diventata na ps5 perché epd1 ha la "magia"
 
Perché sarebbe imbarazzante dopo che hanno fatto uscire world :asd:
Però di fatti i possessori di PS4/One si privano di una esperienza MH completa e supportata per i prossimi anni... per cosa? Solo perchè graficamente non è al pari di World? :sowhat:
 
La goccia è il caricamento, forse non hai ben chiaro cosa serve per caricare instantaneamente una mappa come quella di botw, infatti manco botw lo fa con il pop-up a tre metri dal naso, è pur sempre switch, non è diventata na ps5 perché epd1 ha la "magia"
E ok, la goccia è il caricamento... ogni cosa è di base un caricamento, soprattutto quando si devono caricare degli assets.
Ma se il mondo sotterraneo e quello base stanno sulla stessa mappa, di base sarà come spostarsi da un punto all'altro a piedi.

BotW poi non ha un pop up a 3 metri, ancora con questa storia :rickds:
 
E ok, la goccia è il caricamento... ogni cosa è di base un caricamento, soprattutto quando si devono caricare degli assets.
Ma se il mondo sotterraneo e quello base stanno sulla stessa mappa, di base sarà come spostarsi da un punto all'altro a piedi.

BotW poi non ha un pop up a 3 metri, ancora con questa storia :rickds:
Ma che botw hai giocato? :azz:
 
La goccia è il caricamento, forse non hai ben chiaro cosa serve per caricare instantaneamente una mappa come quella di botw, infatti manco botw lo fa con il pop-up a tre metri dal naso, è pur sempre switch, non è diventata na ps5 perché epd1 ha la "magia"

Parti dal presupposto sbagliato che il sequel mantenga la stessa mappa e proponga isole in aggiunta nel cielo. Non sarà così, se devo scommetterci 1€ della mappa di BOTW resterà esplorabile giusto la piana centrale e dintorni
 
Ah già i classici discorsi nel dare del recitanto, siamo dovuti scendere così in basso :draper:
ma tu mi vuoi dire che questo è un gioco che gira bene? Cioè boh :azz: cioè 20fps 900p, e il pop up sugli elementi a media distanza e visibilissimo se non passi il tempo a guardare il terreno.
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Dato che fai la gara a chi c'è l'ha più grosso io gioco con un pc che monta una 3080 ti e Botw non ha il pop up a 3 metri :sisi:
Si che lo ha evidentemente non lo sai riconoscere, non è che i soldi ti danno la capacità di discernere caratteristiche negative.
 
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