Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dall'immagine che hai postato( che evidentemente non sai interpretare) con l'ultima patch si ha un solo calo a 23 fps, per il resto è ancorato a 30 fps, grazie della confermama tu mi vuoi dire che questo è un gioco che gira bene? Cioè boh
cioè 20fps 900p, e il pop up sugli elementi a media distanza e visibilissimo se non passi il tempo a guardare il terreno.
Post automatically merged:
Si che lo ha evidentemente non lo sai riconoscere, non è che i soldi ti danno la capacità di discernere caratteristiche negative.
Di certo neanche sparare sentenze su un forum ti da questo potere?ma tu mi vuoi dire che questo è un gioco che gira bene? Cioè boh
cioè 20fps 900p, e il pop up sugli elementi a media distanza e visibilissimo se non passi il tempo a guardare il terreno.
Post automatically merged:
Si che lo ha evidentemente non lo sai riconoscere, non è che i soldi ti danno la capacità di discernere caratteristiche negative.
Si che lo ha, come gli alberi che cambiano modello poligonale quando ti avvicini o le rocce e gli animali che ti compaiono davanti, dai suDall'immagine che hai postato( che evidentemente non sai interpretare) con l'ultima patch si ha un solo calo a 23 fps, per il resto è ancorato a 30 fps, grazie della conferma
Post automatically merged:
Di certo neanche sparare sentenze su un forum ti da questo potere?
E ripeto botw non ha il pop up a 3 metri e basta giocarlo per vederlo![]()
Se vuoi ti posto tutto il video, visto che era imbarazzante quando è uscito
hai switch pro, infatti guarda caso solo a te girava bene al d1.Sempre detto che ho uno Switch Pro dal D1![]()
E invece non lo haSi che lo ha, come gli alberi che cambiano modello poligonale quando ti avvicini o le rocce e gli animali che ti compaiono davanti, dai su
PS: guarda il grafico, la media al d1 era 21 FPS.
Post automatically merged:
Se vuoi ti posto tutto il video, visto che era imbarazzante quando è uscito
Secondo me sarà tutta esplorabile, ma l'hanno tenuta solamente come base per l'espansione dei villaggi e magari ambientare certe missioni.Parti dal presupposto sbagliato che il sequel mantenga la stessa mappa e proponga isole in aggiunta nel cielo. Non sarà così, se devo scommetterci 1€ della mappa di BOTW resterà esplorabile giusto la piana centrale e dintorni
Non avrebbe senso, il bello di botw è esplorare il mondo (che tra l'altro hanno già pronto) buttare al cesso una mappa del genere significa tagliarsi l'uccello da soli per fare un dispetto alla moglie, comunque in vari screen si vede che il mondo sotto alle nuvole è quello di botw non solo la piana, ma si vede anche il monte morte e la zona piena di funghi giganti, tra l'altro l'uso delle nuvole volumetriche (nonostante sia pesante di per sè come effetto) ha perfettamente senso visto che deve caricare il sopra e il sotto ogni volta e serve proprio a non fare vedere cosa c'è sotto. Paradossalmente è lo stesso trucco che usa God of war 2018 per caricare gli asset, regolando la velocità di caduta (infatti mi aspetto che NON sarà possibile andare in picchiata) facendola corrispondere a quella del caricamento.Parti dal presupposto sbagliato che il sequel mantenga la stessa mappa e proponga isole in aggiunta nel cielo. Non sarà così, se devo scommetterci 1€ della mappa di BOTW resterà esplorabile giusto la piana centrale e dintorni
Non hai senso con ste uscite.Ah yes, i classici guru tecnici di gamesforum alla tipo "RDR2 è impensabile su ps4 base" "TLOU2 non ci gira cosí, sará tutto scriptato"
Vi aspetterò al D1 del gioco sparire uno a uno, o fare finta di nulla.![]()
infatti mi aspetto che NON sarà possibile andare in picchiata
Non hai senso con ste uscite.
Le switch d1 si sono rotte se ne hai fatto un intensivo, almeno la mia è partita, adieu.Stai tranquilla che c'è il senso.
In questo forum negli anni abbiamo avuto pletore di finti espertoni tecnici che vengono perennemente contraddetti dai fatti a giochi usciti, e tu rispetti tutti i canoni. E sparirai come di consueto.
Del resto, ancora aspetto le PS5 che dovrebbero esplodere in massa per le temperature elevate.
O ancora, le ondate di switch D1 rotte.![]()
Infatti bisogna vedere a che velocità va in picchiata, se va a 2 metri al secondo ne carica 10 di mappe di botw
Si vede che hai una switch pro tuMedia di 21 fps? Io ricordo devi mini freeze al D1 e dei cali solo nel bosco, il resto reggeva. Poco dopo già erano uscite delle patch![]()
Beh quella era la media rilevata dagli strumenti, io ricordo benissimo che i cali pesanti fino ai freeze li avevi quando usavi il cannocchiale, terribile.Media di 21 fps? Io ricordo devi mini freeze al D1 e dei cali solo nel bosco, il resto reggeva. Poco dopo già erano uscite delle patch![]()
E...?PS: guarda il grafico, la media al d1 era 21 FPS.
Vabbè ma quanti esempi vuoi di giochi castrati da switch? L'elenco è infinito a partire da Astral chain che mi sono proprio rifiutata di giocare a causa del frame rate lockato a 30.E...?
Il fatto che sia stato sistemato via patch dimostra che il problema fosse puramente software e non hardware.