- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Sei tu che hai detto che la serie vende solo portatile.Nemmeno Rise

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei tu che hai detto che la serie vende solo portatile.Nemmeno Rise
Va che non è colpa mia se non comprendi i messaggiSei tu che hai detto che la serie vende solo portatile.![]()
Come switch è del 2017Ma Wii è del 2006...
Comunque sono uscite le recensioni di rise su PC, il verdetto? Il gioco si gioca enormemente meglio che su switch, nice, aggiungiamolo alla lista di giochi castrati su switch nel gameplay.
Vedi che su rise ci ho giocato 300 ore,Va che non è colpa mia se non comprendi i messaggi
Prima di World la serie è cresciuta e maturata su portatile e la sua struttura di gioco è ancora oggi quella che aveva su PSP pensata per sessioni di gioco in portatile.
Poi giocatelo dove volete, ma ignorare sempre il fattore portatibilità semplicemente perchè a voi non frega una ceppa, è vedere il mondo col paraocchi![]()
Infatti sono contento che il concetto di Vita di giocare titoli della qualità home console in portatile sia stato finalmente realizzato con Switch, io non chiedo di meglio. E sono ben conscio che per poterlo fare si debba scendere a compromessi con l'hardware, è fisiologico.Vedi che su rise ci ho giocato 300 ore,ma parlare di gioco portatile quando la differenza semplicemente non esiste più, lo trovo quantomeno anacronistico, oppure si vuole giudicare "portatile" per mascherare il fatto che il gioco è solo un porting che non utilizza niente della macchina su cui gira?
Lo sai che Nintendo non ha alcuna parola in merito a GF... vero?Oltre che provare un attimo a realizzare hardware più performanti, a Nintendo bisognerebbe anche consigliare di affidarsi ad altri team più capaci
Mamma mia, ci credo che poi non sviluppano hardware CRANKY.Oltre che provare un attimo a realizzare hardware più performanti, a Nintendo bisognerebbe anche consigliare di affidarsi ad altri team più capaci CUT
E che fanno il covid e lo smartworking, che sono pure problemi che interessano ugualmente tutto il mondo?Ma infatti è quello che penso anche io, poi mettici pure il Covid e lo smartworking![]()
effettivamenteTu piuttosto chiediti perchè hai fatto 300 ore su un titolo che ti ha dato fastidio giocare in quella maniera![]()
FalsoCioè i giochi Nintendo manco l'anti-aliasing usano, figurati tecnologie avanzate.
Sì, sì, con 4 miliardi di utili non hanno alcuna parola in meritoLo sai che Nintendo non ha alcuna parola in merito a GF... vero?![]()
Io non sono il mio ragazzo e ho giocato col pad pro sulla TV. Pensa quanto sarebbe bello avere meno compromessi possibiliInfatti sono contento che il concetto di Vita di giocare titoli della qualità home console in portatile sia stato finalmente realizzato con Switch, io non chiedo di meglio. E sono ben conscio che per poterlo fare si debba scendere a compromessi con l'hardware, è fisiologico.
Tu piuttosto chiediti perchè hai fatto 300 ore su un titolo che ti ha dato fastidio giocare in quella maniera![]()
Ma questa leggenda metropolitana Ve la dire per quale motivo?Lo sai che Nintendo non ha alcuna parola in merito a GF... vero?![]()
Non possono:Sì, sì, con 4 miliardi di utili non hanno alcuna parola in merito
Cosa gli costa mettere su un team nuovo e chiedere ai peggiori di prestargli pokemon?
Potrebbero fare la stessa cosa in generale e sviluppare nuove ip, ma niente da fare.
Perchè non è una leggenda metropolitana, GF è un team indipendente, è lei che decide quanto espandersi (e devo dire che dall'estate 2020 stanno crescendo in maniera massiccia), dove investire i soldi (quest'anno hanno aperto una sezione di ricerca e sviluppo nel team per dire), Nintendo non ha alcuna voce in capitolo sulla gestione del team, manco il marketing dei giochi è sotto Nintendo, lei ha solo la possessione della IP praticamente.Ma questa leggenda metropolitana Ve la dire per quale motivo?
Dai su, se devi provocare fallo in modo intelligenteOk, quando andrò a comprarmi un PC Portatile da Gaming mi dovrò lamentare che non ha le stesse prestazioni di uno Fisso e che quindi fa schifo![]()
Sì, intanto sarà a regime un nodo più recente. E continuo a ripetere che steam deck è tutto fuorché cutting edge, sulla carta si fa stuprare in tutto e per tutto dal ben più vecchio apple M1. Poi naturalmente vedremo come andrà in pratica, spero per chi l'acquisterà che la memoria CRANKY si riveli utile.Ma se Deck nel 2022 viene venduta a 400€ senza dock, senza joy-con e con un display LCD, realisticamente pensi che a fine 2023 Switch 2 possa essere migliore?
Ma col cavolo che reggeràMa più che altro Steam Deck reggerà tra 5 anni, o diventerà anche lui "obsoleto" come alcuni stanno facendo passare Switch.
Secondo me cadendo anche con la nuova generazione ne uscirà pure peggio senza supportare le recenti tecniche di ricostruzione immagine che Nvidia e AMD stanno lavorando da un paio di anni
Ma sì che ci lucrano. Devono anche pagarci i costi di sviluppo, visto che realisticamente non avrà i volumi di vendita delle vere console.Un pezzo di plastica con una porta HDMI, una porta USB-C e due porte USB sul retro. Ma ha comunque un costo di produzione e fa volume nella scatola con aumento dei costi di stockaggio e distribuzione.
Ma guarda, diciamo pure che Nintendo decide di vendere la dock solo come accessorio a parte (magari permettendo di usare la dock di Switch per chi la ha già): devi aggiungere uno schermo OLED, i joy-con e mantenere comunque il prezzo entro i 400€. A meno che Valve non stia lucrando da schifo su Deck non ci sono i margini per fare una Switch 2 migliore tra 12-18 mesi.
Non leggerloChe perle questo topic, agghiacciante
Il giorno dopo l’uscita lo trovi in 4K e 60 fpsCon Bayonetta tra aliasing e cali di framerate ci sarà da perdere altri 2 anni vita, sarei pronto a scommetterci un testicolo già adesso e senza il minimo timore di perderlo![]()
Infatti sono contento che il concetto di Vita di giocare titoli della qualità home console in portatile sia stato finalmente realizzato con Switch, io non chiedo di meglio. E sono ben conscio che per poterlo fare si debba scendere a compromessi con l'hardware, è fisiologico.
Tu piuttosto chiediti perchè hai fatto 300 ore su un titolo che ti ha dato fastidio giocare in quella maniera![]()
A proposito di Rise su PC... non eri te a dare per scontata la presenza elementi grafici extra, soprattutto nella gestione dei fluidi che sarebbe stata enormemente diversa?
All'atto pratico Rise su PC è 1:1 con la versione Switch a livello di complessità visiva, l'unica differenza sono le texture 4k dei mostri
Tu e lui non sapete leggere, il mio ragazzo si è lamentato e no, non ci ha fatto 300 ore, si è rotto il cazzo molto prima visto che per i veterani rise è di una facilità imbarazzante.Ma seriamente, quanto è irreale sta cosa.![]()
La differenza tra le chiacchiere forumistiche e il gioco vero.