Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ecco come non fare gli investimenti, Pokémon è fortunato perché è un fenomeno, ma i fenomeni passano se non si sta attenti.
Post automatically merged:

Qualcuno che lo ammette finalmente.
Si, un fenomeno che ormai dura 25 anni.
Un fenomeno duri a morire :asd:
Pokemon non passerà mai perché ad oggi è il brand nondiale più forte che esista probabilmente

Se fai giochi di melma stai sicuro che non campi altri 30 anni.

anche Pokémon central spara cazzate allora, oppure il fatto che yamauchi l'abbia fondata come ape Inc.
Più Nintendo di così si muore eh.
Fanno da anni giochi di cui la fan base si lamenta e che vendono come il pane.
Anche il remake pezzotto ha venduto con tanto di youtuber che si lamentavano del gioco dopo averlo comprato al d1 :asd:

Si, un fenomeno che ormai dura 25 anni.
Un fenomeno duri a morire :asd:
Pokemon non passerà mai perché ad oggi è il brand nondiale più forte che esista probabilmente

Fanno da anni giochi di cui la fan base si lamenta e che vendono come il pane.
Anche il remake pezzotto ha venduto con tanto di youtuber che si lamentavano del gioco dopo averlo comprato al d1 :asd:
La fan base si lamenterà sempre, ma la mancanza di qualità nel brand è preoccupante.

Mamma mia, ci credo che poi non sviluppano hardware CRANKY.
Si ripete spesso la baggianata che, poverini, non sono capiti da laggente cattiva perché 20 anni prima il gamecube vendeva poco e poi si ignora che la vera spesa è nel personale, non nella tecnologia.
Con questo tasso di crescita al prossimo giro saranno messi ancora peggio dello switch normale, ormai nel software stanno diventando la vecchia microsoft, ma senza graficone.

E che fanno il covid e lo smartworking, che sono pure problemi che interessano ugualmente tutto il mondo? :asd:
Che i giapponesi, da 15 anni a questa parte totalmente incapaci con l'Hd, hanno subito più di altri lo smartworking

Lo sai che Nintendo non ha alcuna parola in merito a GF... vero? :asd:
Non so di preciso come funzioni il brand Pokemon, ma creare dei team di supporto ad hoc non mi sembra impossibile.

Poi stiamo sempre lì, Pokemon venderebbe pure con una grafica di 20 anni fa

Se fai giochi di melma stai sicuro che non campi altri 30 anni.

anche Pokémon central spara cazzate allora, oppure il fatto che yamauchi l'abbia fondata come ape Inc.
Più Nintendo di così si muore eh.
Ape inc è una reliquia del passato ed è stata fondata da Ishihara e itoi. Creatures è di fatto una nuova società.
Poi Yamauchi ha solo finanziato parte dei fondi per finanziare la loro società, pensa te che era talmente Nintendo che Itoi detiene ancora i diritti della serie Mother ed è praticamente libero di fare quello che gli pare nella gestione del merchandising della IP :asd:

Tu e lui non sapete leggere, il mio ragazzo si è lamentato e no, non ci ha fatto 300 ore, si è rotto il cazzo molto prima visto che per i veterani rise è di una facilità imbarazzante.

Gioco a MH dai tempi di Freedom 2 e non è assolutamente vero, la difficoltà sempre quella è (edit: ANZI ora che ci penso qua i mostri sono molto più aggressivi che nei precedenti), semplicemente Rise si ferma con l'High Rank come ogni altra prima iterazione della serie. L'unica differenza percettibile è che nel tutorial (perché le missioni del villaggio fino al Magnamalo sono tutorial) han diminuito gli HP dei mostri per rendere l'esperienza più adatta alle esigenze dell'utenza portatile

Comunque hai detto che si è lamentato su Lite, mi sembra un discorso molto più ampio rispetto alle critiche mosse

Non so di preciso come funzioni il brand Pokemon, ma creare dei team di supporto ad hoc non mi sembra impossibile.

Poi stiamo sempre lì
GF fa pesante uso di Outsourcing e pure i remake di DP li ha affidati ad un'altra società. Ma sono loro che hanno parole in merito sulla gestione del team, non Nintendo.

Quello che sappiamo è che ora hanno cambiato sede e stanno nello stesso edificio che contiene anche gli studi di HAL e EPD Tokyo (quelli dietro ai giochi 3d di Mario). Ma non può agire internamente alla loro azienda senza loro consenso e richiesta.

La fan base si lamenterà sempre, ma la mancanza di qualità nel brand è preoccupante.
Il brand, a vedere i voti non fa un capitolo degno di questo nome dai tempi del ds, sono passati ormai 10 anni e la fan base ancora gli compra i prodotti, la colpa non è tutta di games freak :sisi:

Gioco a MH dai tempi di Freedom 2 e non è assolutamente vero, la difficoltà sempre quella è (edit: ANZI ora che ci penso qua i mostri sono molto più aggressivi che nei precedenti), semplicemente Rise si ferma con l'High Rank come ogni altra prima iterazione della serie. L'unica differenza percettibile è che nel tutorial (perché le missioni del villaggio fino al Magnamalo sono tutorial) han diminuito gli HP dei mostri per rendere l'esperienza più adatta alle esigenze dell'utenza portatile

Comunque hai detto che si è lamentato su Lite, mi sembra un discorso molto più ampio rispetto alle critiche mosse
Gli apex emergenza poi definirli di una difficoltà imbarazzante fa quantomeno sorridere

Ho finito i popcorn :sadfrog:

Tu e lui non sapete leggere, il mio ragazzo si è lamentato e no, non ci ha fatto 300 ore, si è rotto il cazzo molto prima visto che per i veterani rise è di una facilità imbarazzante.
"Vedi che su Rise ci ho giocato 300 ore :asd:"

Credo non si possa leggere e intendere in altra maniera.

E no, i veterani ci stan giocando oggi piuttosto che ieri dato che sanno l'andazzo imposto da World con aggiornamenti nel tempo di difficoltà crescente :sisi:

Gli apex emergenza poi definirli di una difficoltà imbarazzante fa quantomeno sorridere
Sono riuscita io che non avevo mai giocato un
mh, immagino i veterani come li hanno accolti.

"Vedi che su Rise ci ho giocato 300 ore :asd:"

Credo non si possa leggere e intendere in altra maniera.

E no, i veterani ci stan giocando oggi piuttosto che ieri dato che sanno l'andazzo imposto da World con aggiornamenti nel tempo di difficoltà crescente :sisi:
"Ci ho giocato" (prima persona) "il mio ragazzo" (terza persona) ma l'italiano?

La critica maggiore oltre ai controlli era sulla res portatile, avevamo il gioco acceso entrambi e sulla lite era semplicemente imbarazzante rispetto alla resa docked.

Mi riferisco al post che ho quotato boh, ore fa? Se poi vuoi continuare il teatrino editando i post o intendendola come vuoi fa pure.

Il discorso è partito da te che scrivi che Rise su Switch è un'esperienza castrata, poi ci hai fatto 300 ore. Io boh, vorrei avere il vostro tempo da impiegare, non so a quale altra conclusione giungere

Mi riferisco al post che ho quotato boh, ore fa? Se poi vuoi continuare il teatrino editando i post o intendendola come vuoi fa pure.

Il discorso è partito da te che scrivi che Rise su Switch è un'esperienza castrata, poi ci hai fatto 300 ore. Io boh, vorrei avere il vostro tempo da impiegare, non so a quale altra conclusione giungere
Non ho editato nessun post, ora ti inventi anche le cose? Essi perché il combat system veloce funziona meglio a 300fps rispetto ai trenta, pare che scopriamo l'acqua calda, indovina perché rise su switch va a 30 FPS e non 300? Perché è un bidone.

È chiara la funzione di gruppo di recupero di questo thread. Ogni tanto qualcuno si alza, dice il proprio nick, saluta gli altri ed espone la propria dipendenza. In questo caso la dipendenza è quella da argomentazione inutile :asd:

Perché penso che siamo d'accordo sul fatto che, come appassionati, tutti noi vorremmo rivedere una console Nintendo al top di gamma come performance grafiche. Il problema è che questo non accadrà. Già me lo vedo Furukawa andare dagli investitori, perché sono questi il problema principale, e dire: "Dalla prossima generazione, le stesse vendite che facciamo attualmente (se ci va di culo), le faremo decuplicando i costi e riducendo enormemente gli utili perché così su gamesforum gli appassionati non sminchieranno più i cosiddetti nel thread Switch vs All". Che poi non so cosa sia più utopistico, che Nintendo si metta a fare nuovamente console di prima fascia o, che a seguito di ciò, possano finire gli sminchiamenti in questo thread :asd:

Ragazzi, chi non vorrebbe vedere lo Zelda next gen con una grafica da far nascondere i sonari come fece OoT ai suoi tempi? Tutti lo vorremmo ma sappiamo che non accadrà.
Il fatto è che sembra che non tutti lo vogliano, neanche tra gli appassionati :asd:

Comunque gli azionisti non sarebbero l’unica difficoltà: come dice giustamente Samus, Nintendo non è pronta alla current gen, non con tutti gli studi perlomeno. Gli dai una 2070 come quella che ha Playstation e non sanno cosa farci.
Dopotutto sono 15 anni che non sono più all’avanguardia

Ma ancora non hai capito che sto parlando di due persone diverse? No eh? Troppo complesso.
Ascolta, se vuoi farmi passare per fesso mi tocca risponderti :asd:

Hai iniziato tu lamentandoti di Rise su Switch dicendo che su PC è il modo giusto per giocarlo addirittura consigliando, se si vuole l'esperienza portatile, usare un telefono in streaming. Hai poi scritto che hai giocato 300 ore al gioco e solo dopo che ti ho chiesto come mai hai goocato 300 ore al gioco che hai ribadito girare su un cesso e che non dovrebbe essere giocato in quella maniera, hai editato il post aggiungendo il ragazzo che si lamenta parandoti il cùlo :asd:

Non siamo su facebook a fare drama e i quote non si aggiornano quindi puoi rinfrescarti la memoria da sola :asd:

Sono riuscita io che non avevo mai giocato un
mh, immagino i veterani come li hanno accolti.

La critica maggiore oltre ai controlli era sulla res portatile, avevamo il gioco acceso entrambi e sulla lite era semplicemente imbarazzante rispetto alla resa docked.
E giocati in docked e risolvi il problema :fantozzi:

Il fatto è che sembra che non tutti lo vogliano, neanche tra gli appassionati :asd:

Comunque gli azionisti non sarebbero l’unica difficoltà: come dice giustamente Samus, Nintendo non è pronta alla current gen, non con tutti gli studi perlomeno. Gli dai una 2070 come quella che ha Playstation e non sanno cosa farci.
Dopotutto sono 15 anni che non sono più all’avanguardia
Vorrei sapere quale utente non vorrebbe una nintendo che faccia una console potente come ps5 :asd:
A limite l'utenza si spezza nello scegliere una console ibrida o una home cazzuta, li entrambe le strade possono essere giuste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro