Io parlo proprio di grafica E stile. Sono sicuro al 100% su quello che ho scritto, ormai lo aggiungo alla lista degli anticristi di zelda, e ci metto pure sangue e quest col bollino Cranky.
In tutto sto casino di cose dimentichi che al lancio di wii e ds non c'erano ios e android, che possono essere degli avversari ben peggiori, se ti ostini a scontrarti in quel settore.
Solo che in un caso c'è sony e quindi niente console cranky, nell'altro invece va tutto bene, anzi, dovrebbero continuare a insistere sulla ormai fallimentare strada di wii e ds, non fa una piega
Se ti sto chiedendo sta roba è perché magari conosco già dei numeri, e mi piacerebbe sapere da dove salta fuori sto 1500 dipendenti in più. Non è neanche semplice perché paragonare un'azienda completa a una divisione non è proprio super affidabile, quindi sarebbe meglio considerare solo gli sviluppatori.
Dove vivo? Nel mondo in cui a kyoto, tra wii e ds insieme, vendevano ben più della ps2 e sono riusciti a ridurre il fatturato a meno di un quarto.
Acquisizioni a impatto zero? Mo sei tu che inizi a giocare al monopoli?
Ah, quindi vendite hardware in calo, software un po' superiore... praticamente è il 2009 del wii, o così direi se non ci fosse stato il covid a incasinare il trend, ma ci ritorneremo l'anno prossimo.