Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si ma aprite la notizia, il titolo è clickbait :asd:

Dice che vedono del potenziale ma che non sanno come questo porti gioa ai giocatori :asd:

Ma smettila, la ps5 custom? Ma se è un pc, a differenza della ps3 che era davvero custom o ti sei scordato il cell? Poi il visore che c'entra?
Allora contiamo anche i volantini per i Joy con?
Ti ho postato pure i grafici non so più che fare.
Accetta che hai comprato un pc con un case antiestetico e fine. :rickds:
Non ho comprato nulla. :azz:
Il visore c'entra visto che si parlava di spese di R&D di Sony vs Nintendo, se vuoi puoi contare le spese di R&D per il visore di cartoncino di Nintendo, mica mi offendo. :asd:
I componenti custom di PS5 te li ho già elencati. Invece la PS3 di custom aveva ben poco, il Cell era nato per tutt'altro scopo e fu riciclato nelle PS3 per ammortizzarne i costi di R&D dato il flop commerciale. Come il Tegra di Switch, toh.

Ma smettila, la ps5 custom? Ma se è un pc, a differenza della ps3 che era davvero custom o ti sei scordato il cell? Poi il visore che c'entra?
Allora contiamo anche i volantini per i Joy con?
Ti ho postato pure i grafici non so più che fare.
Accetta che hai comprato un pc con un case antiestetico e fine. :rickds:
Nick, però con ste risposte non si va da nessuna parte. :asd:

Nick, però con ste risposte non si va da nessuna parte. :asd:
Al contrario. Scrivendo che PS3 aveva un hardware custom ha dimostrato di non conoscere cos'è un hardware custom, quindi abbiamo finalmente capito il perché della divergenza di vedute. :asd:

e fu così che Switch 2 divenne davvero potente quanto PS5/SeriesX.
Solo che uscirà contemporaneamente a PS6/SeriesOfStudios
Iniziamo a raggiungere ps4, che è già uno scoglio abbastanza insuperabile :asd:
Furukawa ha detto che siamo ancora a metà ciclo vitale.. prima del 2025 scordiamoci nuovo hardware. E dopo.. beh.. una bella (quasi) ps4 e si vola :morris2:

A me comunque ancora a metà ciclo fa paura francamente. :asd:
Finora non avevo dato un grosso peso a queste dichiarazioni perché le vedevo di circostanza ma ora il buon Furu sta insistendo molto sulla cosa e comincio a prenderlo sul serio (anche se Switch sono due anni che è a metà ciclo, il concetto matematico comincia un po' a sfumare). Sinceramente, con tutto che sono molto lontano dall'essere un maniaco degli aspetti tecnici, comincio a volere anch'io qualcosa di più performante. Scavallato Botw2, che volevo su Switch per averlo il prima possibile, vorrei cominciare a guardare oltre.

Finora non avevo dato un grosso peso a queste dichiarazioni perché le vedevo di circostanza ma ora il buon Furu sta insistendo molto sulla cosa e comincio a prenderlo sul serio (anche se Switch sono due anni che è a metà ciclo, il concetto matematico comincia un po' a sfumare). Sinceramente, con tutto che sono molto lontano dall'essere un maniaco degli aspetti tecnici, comincio a volere anch'io qualcosa di più performante. Scavallato Botw2, che volevo su Switch per averlo il prima possibile, vorrei cominciare a guardare oltre.
Invece 720p nel 2025 manco più gli schermi degli orologi fanno a 720p

Non ho comprato nulla. :azz:
Il visore c'entra visto che si parlava di spese di R&D di Sony vs Nintendo, se vuoi puoi contare le spese di R&D per il visore di cartoncino di Nintendo, mica mi offendo. :asd:
I componenti custom di PS5 te li ho già elencati. Invece la PS3 di custom aveva ben poco, il Cell era nato per tutt'altro scopo e fu riciclato nelle PS3 per ammortizzarne i costi di R&D dato il flop commerciale. Come il Tegra di Switch, toh.
Sinceramente credo ci sia più ricerca e sviluppo in labo che in un visore standard, mi sembra abbastanza lapalissiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro