Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bha sinceramente mi sembra eccessivo, se uno scrive "tradimento!", "Disonore!", "Canta 10 colte jump up superstar" mi sembra abbastanza chiaro lo scherzo.
Poi se per te la differenza stilistica che c'è tra God of war e Uncharted è uguale a questa qui Visualizza allegato 3560
Allora niente :fiore:
Chiedo scusa allora.
Comunque semplicemente c'è differenza nel dire che sembrano identici a dire che sono diversi e riconoscibili, seppur meno di uno Zelda che cambia sempre faccia. O sto esagerando? Dimmelo.

Ritorno al principio che ai Muse non vai a chiedere un brano punk ma vabbè ognuno ha le sue speranze

Nintendo che prima si inventa il game design e poi il gioco come minchia fa a fare un gioco come TLoU?
Il fatto è proprio questo. Ogni team sviluppa un gioco in base a vari fattori: mercato, propria abilità in un genere, propria visione del videogioco, gusti personali. I cagnacci si sono evoluti in quel che sono soprattutto da Uncharted 2. A me piacerebbe tanto vederli con tipi di gioco differenti ma ormai non è piu forse nelle loro corde, nella loro visione di videogioco o semplicemente non lo vogliono fà punto. E in questo non c'è nulla di male perché il mercato per fortuna è ampio e posso mettere le mani dove voglio e ritenermi soddisfatto. Posso, prendendo come esempio appunto la musica, ascoltare Saturday night fever e durante lo stesso giorno The wall e soddisfare la mia voglia di musica. Non vado a chiedere ai pink floyd Il funky o il Rhythm and blues e ai Bee gees Il prog, non è semplicemente il loro concetto e idea di musica, non lo sanno fare o non lo vogliono fare, semplicemente.

Is this progresso?
è già arretrato se non ci sono gli nft... ma Ubisoft tanto sarà la prima
Post automatically merged:

Il fatto è proprio questo. Ogni team sviluppa un gioco in base a vari fattori: mercato, propria abilità in un genere, propria visione del videogioco, gusti personali. I cagnacci si sono evoluti in quel che sono soprattutto da Uncharted 2. A me piacerebbe tanto vederli con tipi di gioco differenti ma ormai non è piu forse nelle loro corde, nella loro visione di videogioco o semplicemente non lo vogliono fà punto. E in questo non c'è nulla di male perché il mercato per fortuna è ampio e posso mettere le mani dove voglio e ritenermi soddisfatto. Posso, prendendo come esempio appunto la musica, ascoltare Saturday night fever e durante lo stesso giorno The wall e soddisfare la mia voglia di musica. Non vado a chiedere ai pink floyd Il funky o il Rhythm and blues e ai Bee gees Il prog, non è semplicemente il loro concetto e idea di musica, non lo sanno fare o non lo vogliono fare, semplicemente.
Eccheccazzo sì.

Porca miseria, il primo Jak è una evoluzione naturale di Crash, e i successivi sono diversi solo perché ci fu GTA3, e ND penso fosse la cosa da inseguire perché ora andava quello, ma rimangono pure cartoon come stile I successivi. All'epoca poi già a parlare di studi migliori o peggiore che ne aveva dai 3 a 5 e dovevo ancora carburare tutti?
We, già allora si vedeva che erano i migliori :asd:
Guarda che crash, almeno qui da noi, era un’istituzione

Chiedo scusa allora.
Comunque semplicemente c'è differenza nel dire che sembrano identici a dire che sono diversi e riconoscibili, seppur meno di uno Zelda che cambia sempre faccia. O sto esagerando? Dimmelo.
Ma mi sembra abbastanza pacifico sostenere che sony non propone tutta questa variabilità stilistica che tra l'altro nulla toglie alla bontà dei giochi.

Il mood del topic.

Rientrerebbe pienamente nel suo stile sì, ma non capisco come questo renda invalido il mio discorso sulla cifra stilistica, anzi
Quando dici che nintendo non può fare cose al di fuori della sua confort zone, io dico che no. Dovrebbe, potrebbe provare.
Ora, non dico i colossi. Ma Guarda capcom; guarda square.

Ci riescono loro a fare giochi molto ben bilanciati tra narrativa e gameplay, e con asset tecnici di tutto rispetto, e non ci può riuscire una compagnia come nintendo che è 10 volte più grossa?
Alla quale i fans si son rassegnati a chiedere soltanto platform e cartoon?
Mi spiace, ma io non ci sto. Io un po’ di ambizione la chiedo, proprio perchè le voglio molto molto bene.

Non era Crash l'istituzione ma PlayStation e qualsiasi cagata ci uscisse sopra e prima che a qualcuno parta l'embolo non sto dicendo che Crash fosse una cagata.
No dai. Crash era tra i pilastri della piattaforma, altrimeni dopo 20 anni che è diventato multitutto ancora non staremmo qui a dire che la fantomatica mascotte di Sony ora è di Microsoft. :shrek:

Ma tu hai detto che sono tutti uguali e manco si riconoscono, non vedi la differenza ?
Ma la differenza sta nelle sottigliezze, ed è normale perché quando punti sul realismo il recinto è quello e non puoi spaziare più di un tot, puoi farmelo un albero rosa ma ricorderà un qualcosa che comunque esiste perché con certi stili le cose troppo strane stonano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro