Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vedevo molto più Splatoon 3 a luglio, ma forse è Agosto a sto punto.

A questo punto Settembre-Ottobre Bayo3.
PKMN a Novembre.
E resta il dubbio su ciò che annunceranno all'E3 (MetroidHD? ZeldaCollection?) da piazzare in Autunno.
Zelda remastered/remake o Metroid Prime Trilogy.

Bayo per me l'anno prossimo :unsisi:

Zelda remastered/remake o Metroid Prime Trilogy.

Bayo per me l'anno prossimo :unsisi:
Bayo secondo me ce la fa per Ottobre.

Spero MetroidHD (che sia solo l'1 Remake o la Trilogy poco mi cambia), ma il colpo gobbo dello Zelda annuale un po' me lo aspetto :asd:

Io dico agosto Mario e conigli, settembre splatoonno, ottobre bayo e lo Zelda annuale, novembre Pokémon e spero Advance wars, dicembre Mario :unsisi:

minchia 2 mesi prima non pensavo che lo avrei mai visto :asd:

State esultando perché hanno anticipato un rpg che gira a 30 fps? E con l'uscita anticipata sarà bello che rushato, con una risoluzione da diventare ciechi, e magari qualcuno lo comprerà pure
:trollface:

State esultando perché hanno anticipato un rpg che gira a 30 fps? E con l'uscita anticipata sarà bello che rushato, con una risoluzione da diventare ciechi, e magari qualcuno lo comprerà pure
:trollface:
Sono scemi se lo anticipano di due mesi e poi esce come Xenoblade 2 :asd:

Monolith Soft dal 2017 a oggi
-Zelda BotW
-Xenoblade 2
-Supporto a Splatoon 2, 3 e Animal Crossing
-Torna
-Xenoblade Definitive Edition
-Xenoblade 3
E pure il seguito di BotW è sotto la loro ala, come fanno a tenere questi ritmi lo sanno solo loro :rickds:

Sono contento solo in parte, un'uscita dopo l'estate avrebbe fatto comodo per il mio portafoglio :sadfrog:

Sono contento solo in parte, un'uscita dopo l'estate avrebbe fatto comodo per il mio portafoglio :sadfrog:
Basta comprarlo dopo l'estate e fare finta che non sia uscito prima :ahsisi:

Ti capisco After, io proprio in quel periodo sono in vacanza ma porca zozzella :paperino:

ZoE X SMT X Digimon

CI-NSwitch-Xenoblade-Chronicles3-Ouroboros-01.jpg

A questo punto mi aspetto di tutto, sarei davvero stupito se non ci fossero mechan pilotabili per esplorare più facilmente l'open world. Ma magari sti cosi enormi servono anche a quello scopo vista la stazza

XenoX: Il gioco non uscirà nel 2014 -> E infatti è avvenuto
Xeno2: Il gioco non uscirà nel 2017 -> E invece ce l'ha fatta
Xeno3: Il gioco uscirà a Settembre -> E invece lo anticipiamo di 2 mesi

A questo punto Xeno4 potrebbe uscire già installato nelle nostre Switch tra 3 anni :sard:
a me hanno già scalato i soldi dalla postepay per xenoblade 4 :sisi:
Post automatically merged:

ZoE X SMT X Digimon

CI-NSwitch-Xenoblade-Chronicles3-Ouroboros-01.jpg

A questo punto mi aspetto di tutto, sarei davvero stupito se non ci fossero mechan pilotabili per esplorare più facilmente l'open world. Ma magari sti cosi enormi servono anche a quello scopo vista la stazza
quello centrale è palesemente un eva tamarrato.

si trovano immagini hd di questo "essere" ?

più lo guardo più palesemente mi pare ispirato a un eva.....è fighissimo

Doom eternal su pc a 60 fps col mouse a 1 euro col pass è la morte sua

Contento di non essrmelo rovinato su switch

Cioè tra tre mesi esce Xenoblade 3?
Potenzialmente il miglior periodo dell'anno per godermelo come un porco, dajeeeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro