Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Doom eternal su pc a 60 fps col mouse a 1 euro col pass è la morte sua

Contento di non essrmelo rovinato su switch
Idem, con il primo devo essere sincero, mi ero pure divertito su switch grazie ai giroscopi, su altre console anche con i 60fps mi avrebbe fatto cagare giocarlo con lo stick. Ma m+k e 60fps sono roba impareggiabile per qualsiasi fps

Cioè tra tre mesi esce Xenoblade 3?
Potenzialmente il miglior periodo dell'anno per godermelo come un porco, dajeeeeee

In 3 mesi riesci a fartelo un replay in NG+ del 2?

Con le field skills già sbloccate e i core chip di fine gioco in NG+ si finisce tipo in 25 ore visto che shotti ogni cosa

In 3 mesi riesci a fartelo un replay in NG+ del 2?

Con le field skills già sbloccate e i core chip di fine gioco in NG+ si finisce tipo in 25 ore visto che shotti ogni cosa
Figurati, in 4 mesi ho finito a malapena Mario Rabbids con DLC e The witness iniziati a natale e dato tre-quattro morsi da poche ore ad altro.
Fino al 30/06 ho un contratto ad ore infinite strapagato e a luglio, per l'ennesima volta, il test della vita. Xeno3 sarà la solita panacea in cui annegare ogni stanchezza, rabbia e disperazione, da sbranare con violenza :rickds:

E anche Splatoon trova il suo piazzamento a metà Settembre.

Line up serratissima. Resta da vedere dove va Bayonetta3, e vedremo se al prossimo Main Direct dropperanno qualcos'altro per fine anno.

L’andazzo per il NSO+ è quello di inserire man mano tutte le espansioni dei giochi first (oggi la Octo, mi aspetto i FP di Smash a breve) e aggiungere all’app N64 anche quella GBA, già leakata

Non dico altro. Croce rossa ormai

L’andazzo per il NSO+ è quello di inserire man mano tutte le espansioni dei giochi first (oggi la Octo, mi aspetto i FP di Smash a breve) e aggiungere all’app N64 anche quella GBA, già leakata

Quelli di Smash non me li aspetto, troppo costose le licenze dietro :asd:
Quello di Zelda IMHO sarà il prossimo :ahsisi:

Eh già, grazie N che ci fai la grazia di darci le emulazioni di giochi del pleistocene solo dietro abbonamento senza poterli acquistare a parte, davvero un atto misericordioso :shrek:

Eh già, grazie N che ci fai la grazia di darci le emulazioni di giochi del pleistocene solo dietro abbonamento senza poterli acquistare a parte, davvero un atto misericordioso :shrek:
La cosa peggiore è che con tutti questi abbonamenti, e non parlo solo di Nintendo, probabilmente si potrà dire addio per sempre alle riproposizioni di molte vecchie glorie via acquisto, visto che cercheranno di metterle nei loro cataloghi per invogliare all'iscrizione. Mamma mia, quanto fa male, tutto questo.
Per me questi abbonamenti sono una delle cose peggiori che potessero accadere per il mio modo di usufruire del media.

Non me ne frega nulla del metodo, ciò che conta è che l'offerta del pacchetto alla fine sarà buona e come sempre chi ha parlato troppo presto era nel torto come avviene sistematicamente da 5 anni e mezzo a questa parte

Non me ne frega nulla del metodo, ciò che conta è che l'offerta del pacchetto alla fine sarà buona e come sempre chi ha parlato troppo presto era nel torto come avviene sistematicamente da 5 anni e mezzo a questa parte
Oh, alla fine contento tu di finanziare ste boiate, contenti tutti (circa)

Io ricordo benissimo ai tempi del Wii U commenti per avere una VC sotto abbonamento :asd:
Logico che avere entrambi i metodi sia meglio, ma se uno è patito del retrogaming non è un brutto affare.

Se all'inizio l'offerta era svantaggiosa per quello che offriva, non vedo perché quelli che l'hanno criticata abbiano fatto male, probabilmente criticavano l'allora offerta attuale. Se il servizio migliorerà, allora si potrà liberamente cambiare idea perché il servizio stesso è cambiato.
Logico che avere entrambi i metodi sia meglio
Ed invece ti bloccano una feature che funziona normalmente sulla console, quella dell'emulazione, dietro un maledetto abbonamento :sadfrog:

Ma potevo pure capire fosse una roba streaming come il now per i titoli ps3, ma nel momento in cui mi rilasci una SKU apposita per Switch (e sicuramente anche il nuovo plus su ps4/5 funzionerà così), quindi scaricabile e giocabile in locale, e me la blocchi dietro abbonamento, meriti di andare fare in c*ulo, Nintendo o Sony che sia

Ma potevo pure capire fosse una roba streaming come il now per i titoli ps3, ma nel momento in cui mi rilasci una SKU apposita per Switch (e sicuramente anche il nuovo plus su ps4/5 funzionerà così), quindi scaricabile e giocabile in locale, e me la blocchi dietro abbonamento, meriti di andare fare in c*ulo, Nintendo o Sony che sia
Ma la SKU l'hanno fatta così potevi giocarli anche offline, dai se fossero stati in streaming si sarebbe scatenato un polverone che non oso neanche immaginare.... non troviamo queste scusanti dai :asd:

Ma la SKU l'hanno fatta così potevi giocarli anche offline, dai se fossero stati in streaming si sarebbe scatenato un polverone che non oso neanche immaginare.... non troviamo queste scusanti dai :asd:
E allora fammela comprare e non "obbligarmi" a pagare il tuo servizio cencioso che nel momento in cui smetto di pagare il canone non mi rimane un caxxo di niente in mano.
Non mi pare sia una richiesta chissà quanto esosa, te lo pago il gioco, mica lo voglio gratis

Mah, vado controcorrente e dico che mi piacerebbe come cosa. Tanto cmq N il vizio di fare DLC per tutti i giochi principali se l'è fatto, non pricedroppano mai, le goty non esistono o sono tutto fuorché convenienti. Col NSO+ (smezzabile) riuscirei ad accedervi senza spezzare il mio voto guybrushiano di non spendere mai più di 20 euro per un pugno di byte (anzi già 10 mi dispiace)

Io ricordo benissimo ai tempi del Wii U commenti per avere una VC sotto abbonamento :asd:
Logico che avere entrambi i metodi sia meglio, ma se uno è patito del retrogaming non è un brutto affare.
Se l'alternativa è il digitale a prezzi graniticamente pieni, l'abbonamento, pur male, è il male minore. Soprattutto se resta smezzabile in 8 a meno di 10 euro annui.
Still le piste di MK8 appena si presenta l'occasione di farle mie per sempre a 10 euro non me lo faccio dire due volte, sia che sia abbonato sia che non. Meglio ancora se circolasse una bella goty scatolata a 4.99 come tutte le varie remastered dal 2014, ma non siamo nel magico mondo delle altre due purtroppo

Oh, alla fine contento tu di finanziare ste boiate, contenti tutti (circa)

Sto solo facendo notare il vantaggio potenziale dell'offerta, non capisco che vuoi da me mo'. Io non ce l'ho ancora l'abbonamento (aspetterò il GBA) ma basta fare due calcoli. Poi che possano piacere o meno le cose a noleggio è un altro discorso ma se alla lunga risparmi qualche centinaio di euro io dico che te lo fai piacere

Mi presi una shame per aver detto a Ottobre di aspettare a vedere cosa offrivano, ora il quadro è più chiaro e mi pare buono, non posso dirlo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro