Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prigionia doveva pur finire no, mica parlavano di ergastoloBeh, ma è noto che i Persona non escono su Switch perché Sony li aveva incatenati, no?
Battute a parte spero che escano tutti su Switch, li comprerei anche separatamente.
Anche la versione Series S allora, visto che credo per quella cosa basterà la S.c`è già ed è la versione PC a 60fps![]()

Insomma le “scottature” di Kirby Star Allies e Mario Tennis sono diventate la scusa per non compare più niente asd
il resto della roba da "listone" di questo thread invece non la compro semplicemente perchè non mi interessa e/o ho di meglio da giocare altrove 
Anche la versione Series S allora, visto che credo per quella cosa basterà la S.![]()

Kirby

Mamma mia, senza di me sto topic proprio non va… ??
Ma dunque, nintendo.
- Direct in uscita? Se lorsignori si degnano, probabilmente si. Che stronzi noi clienti a pretendere una comunicazione chiara.
- Data per Silksong? A questo punto non saprei, francamente mi stupirebbe molto dopo che hai messo il prodotto in vetrina su xbox.
- i Persona anche su Switch? Me lo auguro fortemente, ma stai a vedere che vogliono ricicciare gli stessi giochi prima su ps e xbox e solo poi su switch
- Bayonetta? Esiste? Non esiste? Hanno paura sia peggio di babilon’s fall?
- Zelda? Anyone here?in teoria dovrebbe uscire tra meno di un anno e non c’è neanche il titolo
- Metroid? Siamo sicuri che Retro abbia finito la grigliata pre debriefing?
- Nuove IP? Su switch ci fermiamo ad astral chain (da platinum) e… LOL arms?

secondo me non passerà tanto tempo prima che ce lo presentino. Vediamo intanto se esiste sto benedetto remakeUbisoft è nel caos totale.Leggo ancora tanti punti interrogativi, ai quali ne aggiungo uno: Ubisoft.
Che fine ha fatto Ubisoft?
Niente da MS, niente da Sony, niente conferenza propria e ovviamente niente da Nintendo (per colpa di Nintendo).
Quindi in tutto questo silenzio chi ci rimette è Soliani, che meritava più visibilità
no, quello è il motivo per cui evito di comprarmi di nuovo un Mario sport o Kirbyil resto della roba da "listone" di questo thread invece non la compro semplicemente perchè non mi interessa e/o ho di meglio da giocare altrove
![]()

Insomma se Nintendo li vuole dovrà sganciare come Microsoft![]()
Ormai sembra una barzelletta

Seguendolo su Instagram io non mi stupirei se già qualcosa si fosse mosso. Di sicuro non sta lavorando sul gioco dato che ormai si è dato alla fotografiaPerché chiedete di Ubisoft? Non vedete come si sta così bene senza?
A parte Soliano e il suo team, ma loro prima escono da quella gabbia meglio è