- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,249
Non trovate scuse

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non trovate scuse
I primi secondi della gif sono la risoluzione in portatile?
Ragazzi, se non prendete Xeno3 mi arrabbio... e chi non ha Switch, la compri![]()
-Non mi piacciono i capolavori, i’m sorryNon trovate scuse![]()
Qua stiamo raggiungendo delle vette mai vistele fasi esplorative e i combattimenti mostrati al direct a me hanno dato la sensanzione di rivedere Xeno 2 in tutto e per tutto, se tecnicamente quella è la qualità "media" del gioco io a sto giro neanche glielo compro![]()
Parlaci del gameplay, son curioso.,Qua stiamo raggiungendo delle vette mai viste![]()
piu che altro giocare un gioco da 100+ ore d'estate è un po' una torturale fasi esplorative e i combattimenti mostrati al direct a me hanno dato la sensanzione di rivedere Xeno 2 in tutto e per tutto, se tecnicamente quella è la qualità "media" del gioco io a sto giro neanche glielo compro![]()
This.piu che altro giocare un gioco da 100+ ore d'estate è un po' una tortura
con sto caldo piu di un tot non si resiste
Post automatically merged:
il bs sempra quello dell'1....solo che puoi controllare piu pg. E c'è la cosa del 2 che puoi fiaccare il nemico lanciarlo in aria, farlo roteare e schiantarlo
Sembra avere la velocità/immediatezza dell'1 ma con l'ossatura del 2 tipo il canceling e la gestione delle tecniche a livello di UI (oltre al lancio c'è anche lo stordimento ereditato dal primo), introducendo le classi che funzionano come i JRPG più tradizionali, possibilità di fondere le varie classi e una gestione diversa sulle tecniche. Sembra unire i punti di forza dei due Battle System precedenti ed espanderli in altri aspetti.il bs sempra quello dell'1....solo che puoi controllare piu pg e ci sono le fusioni gia viste, anche se non so se effettivamente cambino il gameplay o semplicemente picchino piu forte. Del 2 c'è la cosa che puoi fiaccare il nemico lanciarlo in aria, farlo roteare e schiantarlo
Qua stiamo raggiungendo delle vette mai viste![]()
Però io ho visto anche un poco di Xle fasi esplorative e i combattimenti mostrati al direct a me hanno dato la sensanzione di rivedere Xeno 2 in tutto e per tutto, se tecnicamente quella è la qualità "media" del gioco io a sto giro neanche glielo compro![]()
Oh no, passa a 28/29 fps di tanto in tanto, ingiocabile... che schifo di gioco, pessimoma suvvia che nel giocato che hanno mostrato appena incrociano mezzo mostro ( ma pure nelle battaglie ) sembra di vedere delle slide più che un video![]()
E sai cosa, visto che hanno messo come data una davvero larga (entro il 31 Dicembre 2023) si prospetta ancora più grandeEspansione già confermata. Si gode triplo
Beh aspetta, anche torna era listata entro la fine 2018 ed uscì in estate.E sai cosa, visto che hanno messo come data una davvero larga (entro il 31 Dicembre 2023) si prospetta ancora più grande