- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,634
Questa line up era spettacolare pure senza i first Nintendo, ma perchè non lo chiudete sto topic, è finita dai![]()
Sono giochi vecchi Charlie. Scaduti ieri proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa line up era spettacolare pure senza i first Nintendo, ma perchè non lo chiudete sto topic, è finita dai![]()
No solo console now then foreverGiochi su pc, iacche?
Nel senso di fare un po' di console war becera tipo: xd xd giochi vecchi xd xdIn ghe senzo
Comunque da quanto ho letto il Direct di XC3 è fatto proprio per chi non conosce la serie, secondo me dovresti provare a guardarlo
e vogliamo parlare del vestitino da kitsune carino?Quoto, inoltre edizione fisica con cover esclusiva, prezzo budget. Ci sta.
Sperando portino anche il replicant e non lascino su switch un'altra saga a metà (dark souls)![]()
Ah ok allora non capisco il commento ?No solo console now then forever
tecnicamente c'è pure GT7 che a me non interessa però esiste.Elden Ring, Horizon e si spera GoW. Più tutti i multipiattaforma. Ad avercene di annate mosce così eh...![]()
Ci sarebbero un sacco di giochi in realtàtecnicamente c'è pure GT7 che a me non interessa però esiste.
Tranquillo, una delle personalità che gestiscono il tuo profilo, la capiràAh ok allora non capisco il commento ?
Ah ok quindi mi aspetto il peggio, ho provato 2 porting loro su switch e sono semplicemente il peggio che poteva capitareComunque lo fanno i Virtuos, che mi pare siano abbastanza competenti coi port Switch (o così avevo sentito).
woow, sempre un piacere conversare con te.
Vedo che hai altri difetti oltre all’essere nintendaro
Allora qualcuno mi ha mentitoAh ok quindi mi aspetto il peggio, ho provato 2 porting loro su switch e sono semplicemente il peggio che poteva capitare![]()
LA Noire gira tipo didascalia, TOW inguardabile, i ritardi di Dark Souls Remastered eccAllora qualcuno mi ha mentito
Avevo sentito che l'unico port pessimo fatto da loro fosse TOW (poi migliorato un po' via patch)...
Mi pare fosse stato elogiato il port fatto su Starlink.
Ma again: informazioni di seconda e terza mano le mie![]()
Ah ok quindi mi aspetto il peggio, ho provato 2 porting loro su switch e sono semplicemente il peggio che poteva capitare![]()