Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ah sì il primo che gioca xeno 3 in portatile deve essere fustigato, specie se la risoluzione in portatilità è come quella del 2
Eccomi
Post automatically merged:

fetch su switch e soap opera in tv no?

:trollface:
Centovetrine o un posto al sole?

Occhio alla risposta che dai, perchè da quella passa l’essere hardcore gamer o casual. :sisi:

Che poi basterebbe far scegliere al giocatore,

cioè se in portatile voglio giocare alla res massima fammelo scegliere dalle impostazioni, magari avvisandomi che la batteria durerà meno che con l'altra modalità.

Fine.

Che poi basterebbe far scegliere al giocatore,

cioè se in portatile voglio giocare alla res massima fammelo scegliere dalle impostazioni, magari avvisandomi che la batteria durerà meno che con l'altra modalità.

Fine.
Sì però se ci son dei limiti sono anche per motivi di sicurezza. Ovvio non è una sigaretta elettronica che ti esplode in faccia ma giocare alla massima res possibile con un jet in mano per 30 minuti, non mi sembra comunque una scelta saggia

Preferisco giocare in modalita´ portatile quei titoli mordi e fuggi

ma se devo scegliere di giocare ad un gioco AAA o con una storia da 100 ore,TV tutta la vita.

ma se devo scegliere di giocare ad un gioco AAA o con una storia da 100 ore,TV tutta la vita.
A tal proposito, io a volte gioco a Picross sulla TV spanciato ad ascoltare musica

E poi ammazzo mostri in portatile steso sul divano

Io invece faccio metà e metà. The witcher 3 l'ho giocato così infatti, soprattutto le parti più lente, con più dialoghi, o semplicemente di farming o incarichi secondari tendo a farle in portatile :sisi: ma anche le parti più emotive mi piace giocarle in portatile: cuffie+luce spenta e mi riesco ad immedesimare di più.
Portabilità che sfutto anche per giocare insieme alla mia ragazza. Per questo non vedo l'ora di giocare persona 5, credo si sposi bene con questo tipo di "stile di gioco" essendo molto narrativo.

A tal proposito, io a volte gioco a Picross sulla TV spanciato ad ascoltare musica

E poi ammazzo mostri in portatile steso sul divano
e c´e` chi mangia la pizza all´ananas

Ah sì il primo che gioca xeno 3 in portatile deve essere fustigato, specie se la risoluzione in portatilità è come quella del 2
I veri player hanno la lite, altro che switch base e OLED.

Eccomi

Centovetrine o un posto al sole?

Occhio alla risposta che dai, perchè da quella passa l’essere hardcore gamer o casual. :sisi:
Soap opere spagnole > la vita

Che guarda è un bell'esempio perchè la maggior parte di chi la discrimina è perchè non l'ha mai provata o l'ha provata solo ai giri pizza da 12,90 di milanese creazione
Sicuramente eh

In Germania mangiano pure la pizza con i tortellini sopra

purtroppo ogn´uno mangia o gioca come vuole,discriminatamente.. :asd:

per me è una questione di performance. se non sono imprescindibili o comunque importanti preferisco prendere il gioco su switch e riservarmi la possibilità di scegliere se giocare fisso o portatile, anche se poi di fatto gioco molto molto più spesso su tv. altrimenti PS4 e via...

per fare dei nomi rimanendo ai giochi grossi disponibili anche su switch: i doom, Wolfenstein, witcher li ho fatti su PS4.

Dq e ys viii, che pure ha un gameplay action ma non è certamente esigente quanto un Dmc v in ambito performance , su switch.

persona 5 royal l'ho già giocato su PS4, fosse uscito in contemporanea su switch, o comunque non troppo in ritardo, avrei preferito giocarlo lì.

smt nocturne giocato su switch

Ecco per esempio DMCV sarebbe un gioco impossibile su Switch perchè la presa che serve per arrivare alle S a DDD è infattibile su qualcosa che non sia un pad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro