Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Va bene ma ho trovato molto più divertente 3d world (odyssey non lo voglio scomodare, per me è nell’olimpo) oltre che ovviamente più vicino ai vecchi super mario.
Invece quando uscì tutti lo odiarono… boh :asd:
Boh, alla fine sono gusti, sono formule di gioco diverse.
Alla fine 3D World al lancio non era neanche odiato, è stato il suo annuncio all'E3 2013 che non andò molto a genio per diversi motivi, tra il trailer deludente e privo di mordente e le aspettative dei giocatori alla promessa dell'annuncio del nuovo Mario Mainline all'E3.

E' un caso che la console N meno venduta di sempre abbia il Mario 3D peggiore di sempre?

Adam-Kadmon.jpg

Beh ma sempre segreti sono, negli anni 90 si viveva di queste cose

Per me sì, non gli manca proprio nulla anzi. Quando vedi che Kirby in forma cono stando fermi qualche secondo si mette a fare break dance è impossibile non sciogliersi. E cosa dire del livello di interazione? I Dee inciampano, svengono, salutano e altro. Nei Mario se colpisci i vari Toad questi si limitano a coprirsi chinando la testa. Io la chiamo cura

Varietà di boss stanno alla pari anzi se contiamo le varianti direi che vince Kirby. I boss di Galaxy fra l’altro avevano un unico pattern di attacco, velocizzato nella terza fase. I boss di Kirby ne hanno 4-5 e una decina nel caso del boss finale

Varietà di nemici invece non c’è paragone a favore di Kirby

E Galaxy era e forse è ancora il mio gioco preferito in assoluto eh :azz:
Vabbè Morty dai Kirby che fa break dance che valore ha in una analisi che lo mette a confronto con Galaxy :asd:
A questo punto potrei citarti donkey kong che gioca col wii u e circa un miliardo di altre chicche disseminate in tutti i giochi Nintendo.
Ordinaria amministrazione, seppur gradita e non meno encomiabile. Kirby semplicemente la rispetta.

Tutte motivazioni soggettive, che hanno fatto presa su tanti, certo.

Resta il fatto che pad alla mano i livelli sono brevi, il gioco non ha sfida, e non ha neanche quegli obiettivi interni al livello di un 3d world (che se sei legato ai vecchi mario 2d divrebbe fare molta più presa di galaxy che non capisco cosa centri con super mario 2d :asd:)

Poi va beh, è l’effetto nostalgia a parlare e lo capisco. Ci sono dei totem contro i quali è impossibile tentare di oggettivizzare perchè la fanbase fa muro (un altro è botw)
Sempre a tirare fuori la nostalgia e i mostri sacri intoccabili :asd: troppo facile
Io se dovessi ragionare nostalgicamente direi che super Mario sunshine è il migliore di tutti, visto che è il mio primo mario 3D, l'episodio 3D al quale sono più legato e il simbolo della mia epoca videoludica preferita. Ma me ne guardo bene dal definirlo indimenticabile :asd:

Troppo facile buttarla sempre sulla nostalgia
Post automatically merged:

Il gioco sopravvalutato più bello di sempre. :ivan:

Madonna che colonna sonora fuori scala.
Sculaccioni fortissimi a quella di Odyssey :asd:

E' un caso che la console più venduta di sempre abbia 5 Xenoblade? :icebad:
(Forse anche 6 se ce la porteremo fino al 2025 e il DS lo raggiungerà tranquillamente :sisi:)

(Forse anche 6 se ce la porteremo fino al 2025 e il DS lo raggiungerà tranquillamente :sisi:)
Secondo me la saga di Xenoblade ha già detto tutto quello che doveva dire.

Può tranquillamente andare in pensione.
E lo dico io che li ho giocati tutti :eucube:

Se tagliano ulteriormente di prezzo switch e soprattutto i giochi forse ci arriva :sisi:
Ma dove sono i nintendo select? :sadfrog:

Assolutamente no ? ma tu dai per scontato X e non so bene cosa altro:coosaa:

Assolutamente no ? ma tu dai per scontato X e non so bene cosa altro:coosaa:
-Xeno2
-Xeno2 Torna
-XenoDE
-Xeno3
-Xeno3 Story Expansion

Ecco il quinto Xeno :unsisi:
6 se nel 2025 Nintendo vuole continuare a supportare le Switch attuali anche se la vedo difficile :asd:

-Xeno2
-Xeno2 Torna
-XenoDE
-Xeno3
-Xeno3 Story Expansion

Ecco il quinto Xeno :unsisi:
6 se nel 2025 Nintendo vuole continuare a supportare le Switch attuali anche se la vedo difficile :asd:
Torna :sard:

Dai, seriamente saranno 4:

Xeno de
Xeno 2
Xeno 3
Xeno X

:ivan:
Post automatically merged:

E se fosse VirtualBoy ?

Still better than kirby :sisi:

Pubblicità
Pubblicità