N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
MIGLIOR CS DI SEMPRE.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo sottovalutare, con un online ben implementato è un giocone (lato meccaniche)Più soft di advance wars?
e smash brosDi solito Nitnendo piazza titoli per il pubblico più per genitori a dicembre, tipo Brain training e Brain Age
Ciao "Nia"
A me ha messo una tristezza infinita quel "Lo famo action perché dobbiamo vendere anche se vorrei fare un cs a turni". Ovviamente ho estremizzato molto il concetto, basandomi sulle traduzioni delle testate italiane. Ma comunque, molta tristezza.Avete letto le dichiarazioni di Yoshi-P?
Mamma mia, ho un hype tremendo per Final Fantasy 16. Credo si tornerà ai fasti di un’era passata, non sono pronto![]()
Ma xeno non è actionA me ha messo una tristezza infinita quel "Lo famo action perché dobbiamo vendere anche se vorrei fare un cs a turni". Ovviamente ho estremizzato molto il concetto, basandomi sulle traduzioni delle testate italiane. Ma comunque, molta tristezza.
L'unico JRPG da attendere per me resta solo Xeno
Xeno non è diventato Devil May Cry, peròMa xeno non è action
No io sono gasato. Il combat jrpg a turni è sempre stata una scelta dettata dalle limitazioni tecnologiche
sono d'accordo...c'è da dire che i combattimenti a turni permettono una gestione del party enormemente migliore, paragonabile solo ai giochi isometrici con la pausa tattica (e sarei curioso di vedere uno spinoff di FF con un cs alla Baldur's gate, per dire) ma il combattimento in tempo reale è comunque più coinvolgente e meno inviso alle masse. Inoltre square sta dimostrando di aver intrapreso la giusta via pertanto sono anche io stra stra stra fiduciosoMa xeno non è action
No io sono gasato. Il combat jrpg a turni è sempre stata una scelta dettata dalle limitazioni tecnologiche
In effettiXeno non è diventato Devil May Cry, però![]()
Daje. Mamma mia che gen bella con xeno e FFsono d'accordo...c'è da dire che i combattimenti a turni permettono una gestione del party enormemente migliore, paragonabile solo ai giochi isometrici con la pausa tattica (e sarei curioso di vedere uno spinoff di FF con un cs alla Baldur's gate, per dire) ma il combattimento in tempo reale è comunque più coinvolgente e meno inviso alle masse. Inoltre square sta dimostrando di aver intrapreso la giusta via pertanto sono anche io stra stra stra fiducioso
Peccato.Xeno non è diventato Devil May Cry, però![]()
Pensate che è proprio per via del cs che tengo d'occhio FFXVI![]()