Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedere gidan e vivi così in alto è bellissimoIn realtà nel megasondaggio di qualche tempo fa Tidus si è candidato solo settimo.
![]()
Japan's Favorite Final Fantasy Game According to NHK's Grand Poll Is... Final Fantasy X
The results are in for NHK's Final Fantasy Grand Poll, and Final Fantasy X takes the top spot for most popular game, with FFVII in second.www.siliconera.com
Morty sta roba c'è da trent'anni. C'è in Zelda e c'è nei vecchi metroidvania.
Non dico che i metroidvania come genere non parlino con DS, dico che è proprio metroid prime che è completamente ininfluente![]()
Potremmo anche dire che sei tu che la soppravaluti in questo caso.Sottovalutate l’influenza di Prime
E poi c’è Morty che va beh, al massimo si gioca god eater 3
Potremmo anche dire che sei tu che la soppravaluti in questo caso.
Ci pensa il maestro, basta guerre tra bionicle e mechoglionisQua non se ne esce più, è come la battaglia eterna tra Bionis e Mechonis
Gif che puoi sentire.Ci pensa il maestro, basta guerre tra bionicle e mechoglionis
Inchinatevi a Grandia
![]()
Haki del mod conquistatore, io e il curioso ci dobbiamo mantenere vicino al pedalò per non svenireGif che puoi sentire.
Sarà un caso che a te non piace né Dark Souls né Prime? Io dico di no lol
Le mie prime scommesse a soldi truccate, che ricordi la gioventùPoi cacchio il BLITZBALL era il MINIGIOCO per eccellenza, ci passavo i pomeriggi sopra![]()
Mi piace la contesa Personiani vs Xeniani vs finalfantasiani![]()
Alla fine è meglio Dragon Quest
Sent from Tapatalk
Essendo Prime uno dei miei giochi della vita, non potrei che esserne felice ma bu, resto poco convinto che possa in qualche modo aver influenzato titoli come i souls. Perché non avevano bisogno di Prime per prendere i fondamenti dei metroidvania ed inserirli in un genere che con Prime, oltre a quei fondamenti condivisi, non ha null'altro da spartire. Ma anche parlando di level design, io sinceramente non capisco dove stiano le similitudini.Prime l’ha traslato in 3D come nessuno era riuscito prima in quel modo. Zelda lo faceva in parte ma manteneva un level design molto basic fuori dai dungeon e non ha mai avuto una struttura pienamente metroidvania
Sottovalutate l’influenza di Prime