Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sulle prossime console Nintendo, se riescono a mantenere i ritmi di produzione attuali e non si ingarbugliano come su X, ci sarà da spaventarsi. Già con Xeno3 sembra stiano facendo una roba fuori dal mondo, si prospetta essere il primo titolo di Takahashi senza compromessi :predicatore:
Senza compromessi su switch? Ma ci credi veramente quando scrivi una cosa simile?

Senza compromessi su switch? Ma ci credi veramente quando scrivi una cosa simile?
Ma le hai visto le dimensioni del mondo di gioco? :asd:
Non sarà 4k e 60fps ma graficamente mi pare tutto tranne che brutto.
Poi:
-sembra essere curato sotto ogni aspetto, non si vedono al momenti segni di rush o meccaniche un po' noiose come per Xeno2.
-il titolo ha avuto uno sviluppo in tempistiche sane e senza problematiche cosa che con XenoX non successe.
-L'hardware non sarà PS5/Series ma le cutscene non sono per nulla limitate, diversamente Xeno1.
-Rispetto a Xenosaga, la serie è cresciuta di popolarità e ha portato una notevole espansione del team e del budget dietro ai giochi.
-XenoGears aveva anche lui problemi di budget che hanno portato al disco 2.

Questo Xeno3 si prospetta essere quello che voleva essere XenoGears senza le varie problematiche a cui Takahashi nelle sue opere precedenti era andato contro.

Davvero qua dentro quando si parla di grafica di un gioco sembra sempre ci si dimentichi dove gira.

Ce ne vuole per dire che Xenoblade 3 sia brutto graficamente parlando.

Nessuno ha detto che è brutto, ma i compromessi ci sono per forza. Ci son sempre compromessi, anche su hw ben più potente di Switch. Dire che non lo abbia non ha senso.

Nessuno ha detto che è brutto, ma i compromessi ci sono per forza. Ci son sempre compromessi, anche su hw ben più potente di Switch. Dire che non lo abbia non ha senso.
Eh ma adesso stai cambiando discorso :asd:
Ogni gioco ha i suoi compromessi rispetto alle visioni fatte durante la fase di concept o testing che porta ad avere meccaniche tagliate o ridimensionate, ma è la normalità nello sviluppo di qualsiasi titolo.

Credo che sia chiaro cosa intendevo per "senza compromessi", che da quel che si è visto sembra solamente lato risoluzione/framerate

Allora non si potrebbe dire di nessun gioco che non abbia compromessi. Visto che non ha senso però ragionare così, è ovvio che uno implicitamente relativizza quando afferma ciò.
Con tutto che reputo un po' un sensazionalismo "unico titolo di Takahashi senza compromessi", non ha senso ogni volta che uno parla di un gioco switch tirare fuori la storia che è limitato tecnicamente ecc.
Non è che uno tutte le volte che scrive, ad esempio, che un titolo su switch è bello graficamente o ha un ampio budget dietro, deve stare a specificare che però rispetto alla concorrenza ha una grafica peggiore o minori investimenti dietro.

Credo che sia chiaro cosa intendevo per "senza compromessi", che da quel che si è visto sembra solamente lato risoluzione/framerate
Per una console Nintendo?ovviamente
non ho seguito lo sviluppo dietro e non riuscirei a paragonarlo rispetto ad altri titoli su HW piuì performanti,altrimenti non si parlerebbe solo di frame/risoluzione

Per una console Nintendo?ovviamente
non ho seguito lo sviluppo dietro e non riuscirei a paragonarlo rispetto ad altri titoli su HW piuì performanti,altrimenti non si parlerebbe solo di frame/risoluzione
Dai dai sentiamo, curioso di sapere on quali altri campi risulterà compromesso a livello di sviluppo :unsisi:

Dai dai sentiamo, curioso di sapere on quali altri campi risulterà compromesso a livello di sviluppo :unsisi:
Quindi tu seriamente lo stai paragonando ad altri titoli Ps4/Ps5? :morris2:
cioe´ credi davvero che un Xeno 3 su Ps5 cambierebbe solo la risoluzione e i frame?
Post automatically merged:

Stile e colonna sonora Kpop
Dyo mio no grazie :asd:
che poi ho parlato solo di Persona eh
Nocturne per esempio come musiche li ho trovate piu´ carine

Ultima modifica:
Quindi tu seriamente lo stai paragonando ad altri titoli Ps5? :morris2:
cioe´ credi davvero che un Xeno 3 su Ps5 cambierebbe solo la risoluzione e i frame?
Post automatically merged:

Dyo mio no grazie :asd:
che poi ho parlato solo di Persona eh
Nocturne per esempio come musiche li ho trovate piu´ carine
Fosse su PS5 avrebbe il raytracing applicato ovunque, texture più dettagliate e un maggiore dettaglio negli ambienti come magari la distanza di rendering dell'erba maggiore... tutta roba che non avrebbe reso diverso il gioco da quello che è

Hai tolto Mimi per quello ti rendi conto?

Meriti di finire come lui:

xenoblade-xenoblade-chronicles2.gif
Isaac è un personaggio che merita risalto. Povero bimbo… se sapessi…

E comunque: ricordati che M***s era solo una vittima. Best villain non villain di sempre.

Madonna, fra poco più di 10 giorni Takahashi se ne esce con altre 150 ore di roba

Fosse su PS5 avrebbe il raytracing applicato ovunque, texture più dettagliate e un maggiore dettaglio negli ambienti come magari la distanza di rendering dell'erba maggiore... tutta roba che non avrebbe reso diverso il gioco da quello che è
Stavi parlando di non compromessi nello sviluppo tecnico e per l´HW su cui gira potrebbe benissimo esser cosi´
ma se volevi parlare di non compromessi mettendolo magari a paragone su un ipotetico Xeno 3 pensato per Ps5 (e credo che la tua intenzione fosse quella) sempre sul lato tecnico si,il gioco anche con le feature da te citate sarebbe un gioco tecnicamente molto diverso
texture migliori,Raytracing,piu´ poligoni,maggior Draw Distance,ambienti piu´ dettagliati e rendering di erba o nemici maggiore

non sono roba da poco per un open world e SI il gioco sarebbe ben diverso da come lo abbiam visto.

Xeno 3 e´ bello graficamente/tecnicamente nonostante giri su Switch? si
ma non cerchiamo di andare oltre e restiamo sul cerchio N :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro