Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma dici zelda?
Sii, bel gioco. Ma con quel cs non può competere con i mostri sacri del genere
Se parliamo di action puri sì. Se parliamo di Adventure è esattamente il contrario, al momento non c'è un titolo che gli stia dietro (non ho però ancora giocato Elden Ring).

Siamo sicuri di voler riaprire il discorso per la 25esima volta? :asd:

Ma dici zelda?
Sii, bel gioco. Ma con quel cs non può competere con i mostri sacri del genere
here we go again GIF by Blessthefall

Se parliamo di action puri sì. Se parliamo di Adventure è esattamente il contrario, al momento non c'è un titolo che gli stia dietro (non ho però ancora giocato Elden Ring).

Siamo sicuri di voler riaprire il discorso per la 25esima volta? :asd:
Sei tu che hai quotato me :asd:

portabilità uber alles, alla soglia dei 40 ho ricominciato un po a videogiocare perchè switch mi permette di prendermi spazi/tempi che non avrei con altre console ... e poi sinceramente parlando anche a numero di giochi usciti da le piste alle altre due rivali che stanno dormendo sonni profondi con il problematico cambio di gen

Zelda finche si propone come puzzle game super rifinito, è il top del top.

Quando cambia campo e campionato, iniziando a giocare nel mondo degli oper world action.. beh, allora mi spiace ma si deve confrontare con i colossi.

Tra l’altro nintendo, come dicevo, non ha un gioco action con un cs top. Sono bravi a fare altro, ma i combat system action adventure ultra rifiniti.. non è il loro pane.

portabilità uber alles, alla soglia dei 40 ho ricominciato un po a videogiocare perchè switch mi permette di prendermi spazi/tempi che non avrei con altre console ... e poi sinceramente parlando anche a numero di giochi usciti da le piste alle altre due rivali che stanno dormendo sonni profondi con il problematico cambio di gen
Sonni profondi in un anno in cui escono Gran Turismo, Horizon e God of War non si può sentire però. Sony ha fatto i primi due anni alla grande con PS5, davvero non capisco le lamentele, se non basate su gusti personali

Sonni profondi in un anno in cui escono Gran Turismo, Horizon e God of War non si può sentire però. Sony ha fatto i primi due anni alla grande con PS5, davvero non capisco le lamentele, se non basate su gusti personali
touchè

È solo che in questo periodo centrale dell’anno esce meno roba, ma a inizio anno sony ha avuto : horizon, elden ring, gran turismo e a fine anno avrà the last of us remake e god of war :asd:

Nintendo stessa ha un anno soddisfacente, ma se ti vai a vedere gli scorsi anni.. la media uscite è molto più bassa ed è composta da tanti titolini. Ci credo che ne escono di più :asd:

A dire il vero dal 2017 in poi sia a Sony che Nintendo ad output gli si può dire molto poco, poi certo ci sta quell'anno più calmo che può capitare.

Zelda finche si propone come puzzle game super rifinito, è il top del top.

Quando cambia campo e campionato, iniziando a giocare nel mondo degli oper world action.. beh, allora mi spiace ma si deve confrontare con i colossi.

Tra l’altro nintendo, come dicevo, non ha un gioco action con un cs top. Sono bravi a fare altro, ma i combat system action adventure ultra rifiniti.. non è il loro pane.
Un competitor di Puzzle bobble praticamente

Io ho un PC che caga in testa alle ps5, eppure riesco anche a giocare a switch sul mio oled 55 pollici. Avrò gli standard troppo bassi :sisi:

Sicuramente X3 non è l'ultimo ritrovato della tecnica, ma da qui a definirlo visivamente brutto... Per me rimane comunque più appagante di tanti AAA con mille milioni di poligoni a 27k onestamente :asd:

E' N :unsisi:
Il 2 e il 3 oltre ad avere i Director Platinum hanno anche quelli Nintendo e altro che se danno consigli sul CS e Funzioni :ahsisi:
Il gioco è sviluppato da Platinum e l'IP è di SEGA, su.
Nintendo ha il (non trascurabile) merito di metterci i soldi.

Il gioco è sviluppato da Platinum e l'IP è di SEGA, su.
Nintendo ha il (non trascurabile) merito di metterci i soldi e un pò di polverina magica targata N.

diamo a Cesare quel che è di Cesare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro