Credevo li avessero comprati prima di DG.I Bend erano già team interno all'epoca, però.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credevo li avessero comprati prima di DG.I Bend erano già team interno all'epoca, però.
Crash non è più una mascotte dagli anni novanta comunque, e non credo lo diventerà mai piùI prossimi Crash li svilupperà Microsoft.![]()
Qualche anno fa ha goduto nuovamente di grande popolarità.... prima che la trilogy uscisse ovunque.Crash non è più una mascotte dagli anni novanta comunque, e non credo lo diventerà mai più![]()
Dopo Wumpa League (rumoreggiato multipiatta, non ho ancora capito se è come Bash o un crash 5 col focus multiplayer) se le redini le prende MS Crash lo rivediamo nel 2030I prossimi Crash li svilupperà Microsoft.![]()
Vero, ma una mascotte non è basata sulla popolarità. Una mascotte è qualcosa che rappresenti fortemente l'identità dell'azienda e che un'azienda utilizza in tanti modi come portabandiera.Qualche anno fa ha goduto nuovamente di grande popolarità.... prima che la trilogy uscisse ovunque.![]()
ma guarda, anzi ha avuto un ritorno ludicamente abbastanza dignitoso direi. Il problema è che nelle grinfie di Activision è finito lo spirito folle, grottesco e un po' irriverente che aveva la serie.Nel migliore dei casi non lo vediamo più![]()
![]()
Anche Pikachu. Sonic, invece, lo vedo in calando, ma forse è una mia impressione visto che i film sono andati bene.Vero, ma una mascotte non è basata sulla popolarità. Una mascotte è qualcosa che rappresenti fortemente l'identità dell'azienda e che un'azienda utilizza in tanti modi come portabandiera.
Crash lo è stato per un po' di tempo, tanto che ancora per i più vecchietti è sinonimo di PlayStation, poi nessuno ha più voluto che lo fosse. Neanche Activision.
C'è proprio un lavoro specifico, che non consiste semplicemente nel far tornare in auge un pg o una serie.
Imho al momento le uniche vere mascotte del mondo videoludico sono Super Mario, con relativi comprimari e immaginario, Sonic e un pelino Pac Man, che vive di enorme rendita.
Anche se Nintendo attualmente è quella che sta lavorando maggiormente sui suoi franchise in questo senso.
Post automatically merged:
ma guarda, anzi ha avuto un ritorno ludicamente abbastanza dignitoso direi. Il problema è che nelle grinfie di Activision è finito lo spirito folle, grottesco e un po' irriverente che aveva la serie.
A favore del classico, stucchevole videogame cartoon dai toni ispirati ai film di animazione, che se in Spyro ha funzionato di più, in Crash no. Il problema è nato da quando sono stati accorpati e da quando nessuno in Activision ne ha voluto capire niente dello spirito della serie
E ora con Wumpa League mi sa che ci sarà proprio da correre in bagno da questo punto di vista![]()
Col pattume di titoli che rilasciano si sarà innescato un circolo vizioso.Anche Pikachu. Sonic, invece, lo vedo in calando, ma forse è una mia impressione visto che i film sono andati bene.
Post senza senso proprio.Nel migliore dei casi non lo vediamo più![]()
![]()
Meglio mai più che un altro capitolo come il 4Nel migliore dei casi non lo vediamo più![]()
![]()
Meglio mai più che un altro capitolo come il 4![]()
Aspetta anche il lancio del nuovo giochino di Kirby e l'arrivo del Test fire di Splatoon 3...Avgiornamento MH e Xeno3.
Datemi due switch e una coppia di mani in più
e Metoroido e SilksongVorrei essere Green e aspettare solo Zelda![]()
Allora Magico vorrebbe essere mee Metoroido e Silksong![]()
Mr. No zelda no partyAllora Magico vorrebbe essere me![]()