Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure Odyssey 2, sulla falsariga di Galaxy 2.Ha la stessa media del 2, in perfetta linea con il copia e incolla del giocolegittimo però Ninrendo non ci venga a dire che non fa un nuovo F-Zero perché "servono stimoli nuovi" che sa tanto di presa per il culo.
CVD un Odyssey 2 sarebbe stato ben accettato, un nuovo Splatoon diventa invece un compitino per uno sparacchinoMa pure Odyssey 2, sulla falsariga di Galaxy 2.
Ma sicuramente il compitino con lo sparacchino online vende di più![]()
Per quanto l'online Nintendo sia roba da anteguerra, c'è da dire che il 99% dei giochi multiplayer al D1 soffre di problemi di bilanciamento e soprattutto di server per via dello stress dei primi giorni.Splatoon 3 boh.. sembra abbiano voluto premere sull’acceleratore senza curarsi di alcun tipo di bilanciamento.
Il risultato è una caciarata mai vista, mentre prima c’era da riflettere sul match qua è tutto “PUSH PUSH PUSH” con l’arma con la special più caciarona possibile.
Sembra call of duty multiplayer: un gioco con 300 mila kill a testa, respawn veloci, fatto in modo da piacere ai bimbominchia.
Ma daltronde gli shooter che piacciono sono questi qua, ed anche il motivo per il quale i cod personalmente li abbandonavo in fretta.
Ah, commento veloce sull’online. Una roba IMBARAZZANTE.
Circa il 30, 40% dei match si interrompono a metà a causa delle disconnessioni.
Non solo, quando un pg si disconnette, la partita finisce e l’intera squadra PERDE.
Nintendo difference, se non sapete programmare i videogiochi datevi ai saltelli, li siete bravi.
Insomma, peccato. I 60 euro peggio spesi su nintendo switch.
Ps: occhio agli attacchi epilettici
la tassah splatoooooonInsomma bello ‘sto Splatoon 2,5, risorse ben spese
Ora ci ammorberanno le palle con gli update per i prossimi due anni, non vedo l’ora![]()
Mi sto vergognando con me stesso per aver buttato 60 euroInsomma bello ‘sto Splatoon 2,5, risorse ben spese
Ora ci ammorberanno le palle con gli update per i prossimi due anni, non vedo l’ora![]()
Il commento di Unti con un solo fine lo danno ormai a 0.10. Cioè se scommetti e vinci ti pignorano la casa tanto è scontato.la tassah splatoooooon
Ci aspettano altri furti di minuti preziosissimi ai prossimi direct. Che se messi tutti insieme fanno un trailer di almeno un'ora di un gioco tripla A.
Che spreco.
ER ha cambiato proprio il concetto di OW fantasy per un Dark SoulsNon ho proprio voglia di stare a sindacare su ste menate, anche perchè DS è open world.
Comunque il senso, al di là del necroposting, è che BB>>>ER.
È una cosa che ti stai inventando te Kencon un percettibile quantitativo di invincibility frames (che premiano la tua buona giocata)
Il cavolo, l’ho sfruttata centinaia di volteÈ una cosa che ti stai inventando te Ken![]()
Splatoon 3 boh.. sembra abbiano voluto premere sull’acceleratore senza curarsi di alcun tipo di bilanciamento.
Il risultato è una caciarata mai vista, mentre prima c’era da riflettere sul match qua è tutto “PUSH PUSH PUSH” con l’arma con la special più caciarona possibile.
Sembra call of duty multiplayer: un gioco con 300 mila kill a testa, respawn veloci, fatto in modo da piacere ai bimbominchia.
Ma daltronde gli shooter che piacciono sono questi qua, ed anche il motivo per il quale i cod personalmente li abbandonavo in fretta.
Ah, commento veloce sull’online. Una roba IMBARAZZANTE.
Circa il 30, 40% dei match si interrompono a metà a causa delle disconnessioni.
Non solo, quando un pg si disconnette, la partita finisce e l’intera squadra PERDE.
Nintendo difference, se non sapete programmare i videogiochi datevi ai saltelli, li siete bravi.
Insomma, peccato. I 60 euro peggio spesi su nintendo switch.
Ps: occhio agli attacchi epilettici
Non ne ho idea, ma sicuramente la fixeranno a breve. È una scelta illogica
Questa mi sembra una cosa abbastanza grave per un gioco online.
Per quale motivo hanno optato per questa (assurda) scelta ?
Questa cosa non l'ho capito neanche io... o meglio.
Questa mi sembra una cosa abbastanza grave per un gioco online.
Per quale motivo hanno optato per questa (assurda) scelta ?