Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bel direct. Ho visto sia di SOP sia di N DIRECT solo gli annunci che mi interessavano, e ho visto più minutaggio da N che da sony. Good. Le giapponesate hanno sempre una marcia in più

Ottimo un nuove Fire Emblem, stilisticamente è ben distinto dal precedente (Squidlab, impara :saske: ), forse un filo troppo anime saturo di colore. FE3H mi ha deluso leggermente e quindi ho aspettative un filo più basse, maschizza di default tra i titoli che daranno un senso al 2023.

Octopath 2... SQEX e team Ninja oramai sono delle catene di montaggio :asd: Front Mission remake invece fa abbastanza ribrezzo

Rasponi per teatrino FF, uno dei migliori titoli cameo di sempre :gab: E bestemmioni per 150 canzoni DLC, sono veramente dei figli di Bahamuttana

Bayonetta 3 direi che mette a tacere un lustro di critiche. Non so se reggerà il livello degli altri 2 ma non hanno scelto la strada del more of the same stavolta e mirano dritti a spodestare DMC5 e astral. Action stylish pochi ma molto molto buoni

Il Danganronpa-like è da tenere d'occhio. I vari farming sim vadano a zappare i campi.

Alcuni porting di roba caruccia, soldi che vanno ma poca sostanza. Speriamo che Crisis Core non abbia nulla da perdere rispetto alle versioni Home

Kirby Wii remake sembra un demake :asd:
Zelda tre trailer uno peggio dell'altro. Madonna, cosa lo mostrate a fare, solo per il titolo che sfotte i britannici :sard: Che poi maggio 2023 è una data senza senso, e non lo rispettano di sicuro

quanto sono osceni i fondali

Però da quando i fondali in un action a 60fps sono un fiore all'occhiello (almeno prima di PS5 e co)? Qua bisogna anche tenere conto della grandezza di questi, che sono molto più ampi rispetto alla media per permettere le evocazioni dei (giganteschi) demoni

Però da quando i fondali in un action a 60fps sono un fiore all'occhiello (almeno prima di PS5 e co)? Qua bisogna anche tenere conto della grandezza di questi, che sono molto più ampi rispetto alla media per permettere le evocazioni dei (giganteschi) demoni
Siete incredibili nel difendere l'indifendibile, e cavolo dai statece, che volete da un console portatile con un apu del 2015?

Sapete una cosa?
Scommetto che se il trailer di Zelda sarebbe stato trasmesso nel SoP come esclusiva PS5, molti starebbro gridando al miracolo e ringraziando il magico SSD per aver reso la transizione tra i due mondi così istantanea e permettere tale verticalità, una cosa impossibile su hardware inferiori :campione:
Pensa quando Ratchet uscirà su PC e tra le specifiche minime ci esce un hard disk. O anche per lo stesso Returnal... :asd:

Si ma passiamo alle cose serie, qualcuno di voi l'ha giocato? Voglio capire da 1 a Droga quanto Droga è :ahsisi:

non lo so' come regge su switch ma è un ottimo gioco su steam ci ho giocato per ore e ore, a me i gestionali un po' complessi piacciano e questo è bello.

spero sia ben ottimizzato

Siete incredibili nel difendere l'indifendibile, e cavolo dai statece, che volete da un console portatile con un apu del 2015?
Le cose sono due: o la console è quella e, come dici, non si può pretendere granché e basta, oppure si può criticare uno sviluppatore perché non riesce a stare negli standard già limitati della console.
Tu che stai facendo? è la console? Sono i platinum? Dove vuole arrivare il tuo discorso?

È anche una console a fine corsa, ormai va detto ed è un’attenuante

Ottime previews per la Strega ma non avevo dubbi.

Ottime previews per la Strega ma non avevo dubbi.
Platinum li acquisisse Nintendo per cortesia, che solo con loro ormai tirano fuori gioconi. Quando vanno da soli i risulti sono...discutibili, per usare un eufemismo :asd:

Platinum li acquisisse Nintendo per cortesia, che solo con loro ormai tirano fuori gioconi. Quando vanno da soli i risulti sono...discutibili, per usare un eufemismo :asd:
dai, rimaniamo nel campo delle ipotesi credibili:asd:

vogliono essere liberi, credo ci sarebbe il rischio Microsoft con Rare vent'anni fa. compri il nome, le persone che lo hanno reso grande mi sa proprio no.

poi oh, platinum è la mia sh piccola preferita di sempre dopo treasure, con cui tra l'altro condivide il modus operandi.
e pur avendo una concezione del videogioco abbastanza simile a quella di Nintendo, opera in generi che questa non copre e con stili che Nintendo non ha nelle sue corde.
quindi per me sarebbe un sogno da tutti i punti di vista ma non ci credo proprio.

proseguire con bayonetta, migliorare astral chain e magari prendere accordi per la creazione di un terzo brand invece mi pare un sogno più realizzabile

dai, rimaniamo nel campo delle ipotesi credibili:asd:

vogliono essere liberi, credo ci sarebbe il rischio Microsoft con Rare vent'anni fa. compri il nome, le persone che lo hanno reso grande mi sa proprio no.

poi oh, platinum è la mia sh piccola preferita di sempre dopo treasure, con cui tra l'altro condivide il modus operandi.
e pur avendo una concezione del videogioco abbastanza simile a quella di Nintendo, opera in generi che questa non copre e con stili che Nintendo non ha nelle sue corde.
quindi per me sarebbe un sogno da tutti i punti di vista ma non ci credo proprio.

proseguire con bayonetta, migliorare astral chain e magari prendere accordi per la creazione di un terzo brand invece mi pare un sogno più realizzabile
Sì l'ipotesi è decisamente poco credibile, Platinum ormai è entrata nell'orbita di Tencent quindi penso sia inavvicinabile per chiunque :asd:

Sì l'ipotesi è decisamente poco credibile, Platinum ormai è entrata nell'orbita di Tencent quindi penso sia inavvicinabile per chiunque
gli stessi che si sono accaparrati nagoshi. sto alla finestra in attesa di vedere a cosa porterà questo nuovo trend

Le cose sono due: o la console è quella e, come dici, non si può pretendere granché e basta, oppure si può criticare uno sviluppatore perché non riesce a stare negli standard già limitati della console.
Tu che stai facendo? è la console? Sono i platinum? Dove vuole arrivare il tuo discorso?
Al discorso che ci si fa andare bene la merda grafica di una console oramai fuori dal tempo dal lato tecnico e si cerca di arrampicarci sugli specchi con spiegazioni del tipo i fondali non contano in un action. Ma cosa costa ammettere che non è il massimo da vedere invece di inventarsi scuse (non tu dico in generale).

Al discorso che ci si fa andare bene la merda grafica di una console oramai fuori dal tempo dal lato tecnico e si cerca di arrampicarci sugli specchi con spiegazioni del tipo i fondali non contano in un action. Ma cosa costa ammettere che non è il massimo da vedere invece di inventarsi scuse (non tu dico in generale).
Sinceramente, non capisco dove i tuoi discorsi vogliano andare a parare

In realtà i fondali negli action contano perchè, come nei picchiaduro, devono essere puliti per non avere un pugno nell'occhio e tenere salda la vista sull'azione, uno dei principali difetti della seconda parte di DMCV.

Quelli di Bayo 3 non sono granchè, son spogli e abbastanza anonimi, ma c'è da dire che abbiamo visto un'ambientazione funzionale allo "showcase" dei mostri demoniaci.

Sul lato grafico non ci speravo granché, sono pur sempre i Platinum e i 60 su Switch richiedono sacrifici. L'amarezza (ma qui si vedrà a gioco conpleto) è il comparto artistico, al momento non proprio entusiamante con le varie ambientazioni urbane.
Imho Astral chain resta migliore, ma va detto che i 30fps e un utilizzo migliore del cell shading ha aiutato nel risultato finale (e poi vabbe il character design a Katsura...beh beh).

In realtà i fondali negli action contano perchè, come nei picchiaduro, devono essere puliti per non avere un pugno nell'occhio e tenere salda la vista sull'azione, uno dei principali difetti della seconda parte di DMCV.

Quelli di Bayo 3 non sono granchè, son spogli e abbastanza anonimi, ma c'è da dire che abbiamo visto un'ambientazione funzionale allo "showcase" dei mostri demoniaci.
tecnicamente hai più che ragione, però credo dipenda anche da persona a persona.

già che in questi giorni ho ricollegato PS3, ne ho approfittato per fare qualche partitella a kof XIII,che non toccavo da anni.
oh, certi fondali sono un po' movimentati, ma letteralmente me ne accorgo solo dopo un ko, finché c'è azione sono completamente assorbito da ciò che avviene in primo piano.

per sbagliarli e rendere poco chiara l'azione, almeno nel mio caso, uno sviluppatore si deve davvero impegnare:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro