- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,742
Bel direct. Ho visto sia di SOP sia di N DIRECT solo gli annunci che mi interessavano, e ho visto più minutaggio da N che da sony. Good. Le giapponesate hanno sempre una marcia in più
Ottimo un nuove Fire Emblem, stilisticamente è ben distinto dal precedente (Squidlab, impara
), forse un filo troppo anime saturo di colore. FE3H mi ha deluso leggermente e quindi ho aspettative un filo più basse, maschizza di default tra i titoli che daranno un senso al 2023.
Octopath 2... SQEX e team Ninja oramai sono delle catene di montaggio
Front Mission remake invece fa abbastanza ribrezzo
Rasponi per teatrino FF, uno dei migliori titoli cameo di sempre
E bestemmioni per 150 canzoni DLC, sono veramente dei figli di Bahamuttana
Bayonetta 3 direi che mette a tacere un lustro di critiche. Non so se reggerà il livello degli altri 2 ma non hanno scelto la strada del more of the same stavolta e mirano dritti a spodestare DMC5 e astral. Action stylish pochi ma molto molto buoni
Il Danganronpa-like è da tenere d'occhio. I vari farming sim vadano a zappare i campi.
Alcuni porting di roba caruccia, soldi che vanno ma poca sostanza. Speriamo che Crisis Core non abbia nulla da perdere rispetto alle versioni Home
Kirby Wii remake sembra un demake
Zelda tre trailer uno peggio dell'altro. Madonna, cosa lo mostrate a fare, solo per il titolo che sfotte i britannici
Che poi maggio 2023 è una data senza senso, e non lo rispettano di sicuro
Ottimo un nuove Fire Emblem, stilisticamente è ben distinto dal precedente (Squidlab, impara

Octopath 2... SQEX e team Ninja oramai sono delle catene di montaggio

Rasponi per teatrino FF, uno dei migliori titoli cameo di sempre

Bayonetta 3 direi che mette a tacere un lustro di critiche. Non so se reggerà il livello degli altri 2 ma non hanno scelto la strada del more of the same stavolta e mirano dritti a spodestare DMC5 e astral. Action stylish pochi ma molto molto buoni
Il Danganronpa-like è da tenere d'occhio. I vari farming sim vadano a zappare i campi.
Alcuni porting di roba caruccia, soldi che vanno ma poca sostanza. Speriamo che Crisis Core non abbia nulla da perdere rispetto alle versioni Home
Kirby Wii remake sembra un demake

Zelda tre trailer uno peggio dell'altro. Madonna, cosa lo mostrate a fare, solo per il titolo che sfotte i britannici