Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sta vicenda, avrà una conclusione quando si porterà sta storia nelle sedi giuste. :asd:
Sulla faccenda guadagni finirà praticamente su Twitter, sull'aspetto NDA violato possono essere cavoli amari per lei.

Poi, ovvio, ora abbiamo fonti che dicono cose opposte, ma se l'offerta Platinum fosse stata anche solo quella citata dalla Taylor, la SH non stava violando alcuna cosa, una proposta lavorativa dettata anche dai prezzi del sindacato.

Mi puzza di menzogna, non avrebbe senso. Facile screditarla facendo circolare altre cifre.. vediam

Anche VGC sostiene il report:

Mi puzza di menzogna, non avrebbe senso. Facile screditarla facendo circolare altre cifre.. vediam
Per citare un caso in cui una persona è stata demolita per delle accuse dal tribunale di twitter.
Chris Avellone.
Praticamente blacklistato da tutte le SH ed ha perso non so quanti contratti di lavoro.

Così come ci sono state situazioni opposte, in cui queste accuse lanciate sul webbe hanno scoperchiato giustamente il vaso di Pandora.

Fosse vero sarebbe una figura di merda colossale, 4000 dollari a sessione, che cazz voleva di più? Sinceramente questo spiegherebbe anche il perché non abbia più trovato lavoro, a forza di chiedere cifre folli avrà perso ogni tipo di offerta lavorativa. Posso capire Kamiya che para il culo della sua azienda, ma allo stesso modo dubito che a Schreirer gli interessi difendere Platinum, anzi di norma è contento se puoi affondare ogni software house. :sard:

che cazz voleva di più?
Se prendiamo per corretto il report.
Voleva minimo 20.000 a sessione per 5 sessioni. (questo il minimo per raggiungere una cifra a "6 unità" come riportato)

Schreier quando parla, nel 99% dei casi, ha visto documenti, oltre ad avere molteplici fonti confermate.

Questa ha finito di lavorare, e onestamente non capisco il perché di tutto ciò (cercando di andare oltre allo stereotipo della donna pazza).

Ma si vedeva lontano un miglio che era un delirio di una pazza isterica. Mi meraviglio di voi :asd:
Beh Charlie diciamo che la causa che sosteneva, il doppiaggio sottopagato appunto, ci poteva stare come messaggio da diffondere e in questo magari uno la difendeva, ma se tutto questo ambaradam è nato perché la signorina voleva lo stipendio di un divo di Hollywood...beh decade ogni forma di sostegno a questa persona (il che dispiace, a dimostrazione che ognuno pensa sempre o quasi al proprio interesse personale).

Voleva minimo 20.000 a sessione per 5 sessioni. (questo il minimo per raggiungere una cifra a "6 unità" come riportato)
Si minimo 100k ma poi cosa altro voleva? C'era altro ma non ho capito :hmm:

Alla faccia. Sarei curioso a sto punto di sapere quanto hanno pagato l’altra, immagino una cifra molto più sostenibile. :asd:

Secondo me ha pensato che la storia sul suo lavoro sarebbe potuta essere più profittabile del suo lavoro, perché altrimenti questa richiesta non l'avrebbe manco mai pensata.

Ora, al netto del sacrosanto discorso e riflessione sul lavoro malpagato e sistematicamente precario nell'industria, ma 15.000 dollari non li ha presi neppure sommando i cachet dei primi due giochi.

Alla faccia. Sarei curioso a sto punto di sapere quanto hanno pagato l’altra, immagino una cifra molto più sostenibile. :asd:
Considerando che parliamo di un'altra doppiatrice di nome, penso una cifra in linea all'offerta fatta (15/20K).

Io non so onestamente quanto sia "il giusto" per un doppiaggio francamente, ma di certo una cifra a 6 unità è qualcosa che solo un attore con nome grosso può permettersi di chiedere.

Schreier quando parla, nel 99% dei casi, ha visto documenti, oltre ad avere molteplici fonti confermate.

Questa ha finito di lavorare, e onestamente non capisco il perché di tutto ciò (cercando di andare oltre allo stereotipo della donna pazza).
Gli scocciava di aver perso il personaggio e piuttosto avrebbe preferito vedere morire la serie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro