Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E perchè non ne fa, sentiamo.

Provo a ipotizzare: sarà perchè non ne sono capaci?

sarà perchè non ne sono capaci?
Ma chi? Tutti i team che lavorano per e con Nintendo, che non sarebbero capaci di fare un action? Gli Oompa Loompa Nintendo che confezionano i giochi? I signori Nintendo con la cravatta? L'entità astratta Nintendo, incapace per antonomasia?
A chi ti riferisci? Con chi ce l'hai? :asd:

Ma chi? Tutti i team che lavorano per e con Nintendo, che non sarebbero capaci di fare un action? Gli Oompa Loompa Nintendo che confezionano i giochi? I signori Nintendo con la cravatta? L'entità astratta Nintendo, incapace per antonomasia?
A chi ti riferisci? Con chi ce l'hai? :asd:
Nintendo, no? Chi se no? Babbo natale?

Ultima modifica da un moderatore:
Hai mai visto un picchiaduro dai Naughty Dog?

Un TPS da Santa Monica?

Un platform da Guerrilla su console fissa?
Si ma ragazzi, non fate sempre i benealtristi (si dice così? Mai usato sto termine come dileggio). Qua si parlava di zelda, del fatto che non abbia mai avuto un gran combat system e che ora che è action adventure la cosa è diventata un po’ limitante.
Al chè ci si interrogava sul perchè. E andando a scandagliare le varie produzioni, fa specie osservare che non esiste una serie nintendo original famosa per il suo combat system.

Hai mai visto un picchiaduro dai Naughty Dog sotto Sony?

Un TPS da Santa Monica?

Un platform da Guerrilla su console fissa?
si ma loro non vogliano farlo per scelta....nintendo non è capace :sisi:

gnamo....magico butta l'esca della polemica e vi ci incaponite per davvero :asd: è il re dei troll e ci riesce sempre

si ma loro non vogliano farlo per scelta....nintendo non è capace :sisi:

gnamo....magico butta l'esca della polemica e vi ci incaponite per davvero :asd: è il re dei troll e ci riesce sempre
So’ bravo, vè :asd:

trollando trollando, si perde il confine tra la cosa detta per fare flame e quella in cui si crede davvero.
The easiest way :trollface:

qualcuno dovrebbe spiegargli cosa vuole dire trollare prima però :azz:

Non mi sto incaponendo, anche perchè lo si conosce e non ho intenzione di riscrivere cose che ho scritto più e più volte :asd:

è un gioco d'avventura con un CS ritagliato e incorporato nel sistema di gioco e la sua interazione con l'ambiente. Si può finire il gioco tirando spadate e schivando? Sì. Questo non vuol dire che se ti metti a esplorare la profondità delle possibilità offerte, questa allora magicamente non ci sia.

Poi non piace la soluzione? Ok no problem, ma ogni volta ignorare questa cosa e dire CS dimmerda non vuol dire non aver giocato il titolo a fondo ma non aver proprio una capacità elementare di analisi.

Pure GoW puoi finirlo lanciando l'ascia e Bayonetta schivando e sparando.

Giocare così è da idioti e quei giochi non sono pensati per essere giocati così

:sisi: Aspetto un tuo aiuto tangibile
Post automatically merged:

per me sei il migliore nell'accendere le discussioni :asd:

sono un tuo fan :sisi:
Eh si, perchè se no sto topic si lascia cadere e morire :asd:

Comunque non per paraculaggine, ma quando mi imbatto nei tuoi post resto anch’io sempre incollato, nonostante spesso siano post molto lunghi e articolati. Non mi capita spesso :asd:

Sono tuo fan anch’io ma per il motivo contrario, perchè hai opinioni interessanti e ben espresse :asd:

/OT

ma se ha tutto? sa dove colpire nel vivo, sa' dove alimentare la discussione e la gente viene trascinata nella discussione il re indiscusso del fishing

il VORTICE MAGICO dove tutto è il contrario di tutto e basta aizzare.... a me fa' spisciare :asd: è un personaggio

anche se qualche volta ha ragione su degli argomenti eh...intendiamoci, non voglio dire che ogni messaggio sia provocatorio o simili, avvolte ha anche argomentazioni interessanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro