Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oww.. qualcuno che ha colto.ma se ha tutto? sa dove colpire nel vivo, sa' dove alimentare la discussione e la gente viene trascinata nella discussione il re indiscusso del fishing
il VORTICE MAGICO dove tutto è il contrario di tutto e basta aizzare.... a me fa' spisciareè un personaggio
anche se qualche volta ha ragione su degli argomenti eh...intendiamoci, non voglio dire che ogni messaggio sia provocatorio o simili, avvolte ha anche argomentazioni interessanti
Mi chiudo proprio con pochi, fidati. E solo quando si passa dal giocazzeggio ad altro, ecco.Sì nel senso, non è una discussione se il "troll" che inizia le discussioni da premesse sbagliate, quando qualcuno gli risponde a tono si chiude a riccio, si offende e fa adieau :morristend:
Insomma bisogna anche saper trollare
Fra un po’ comunque arriva il richiamo per OT, basta col Magico va All![]()
E ho anche comprato persona 5 strikers
Ecco, sai quel è il punto shaun? Che probabilmente si, zelda non punta a quello (anche se, dannazione, io resto convinto che con la svolta open world action lo sia diventato a tutti gli effetti e per una buona fetta del suo svolgimento il gioco punta a farti, genuinamente, combattere)Magik, non è che se ripeti una volta al giorno che Botw sia un action adventure, lo diventa davverofortunatamente Zelda è ancora esponente (unico?) di un genere che oggi non ha grande seguito, per usare un eufemismo, e che è stato soppiantato dagli action adventure.
Se poi dobbiamo metterlo in quella categoria unicamente per poter dire che la componente action non è all'altezza e implicitamente poterlo criticare in modo pretestuoso, è un altro discorso ed è al di là delle colpe del gioco. Da appassionato del brand ho letto non so più quante critiche e proposte di miglioramento su forum, social e affini (ma davvero tante e a volte critiche molto aspre come quelle relative al tradimento dello spirito di Zelda) ma l'ossessione per la componente action non l'ho mai praticamente trovata se non nei tuoi post, segno che non è una cosa che ci si aspetta da Zelda. Forse sei tu che cerchi da Zelda qualcosa che Zelda non può e non deve darti.
So che ce lo siamo già fatti mille volte sto discorso ma tvb e continuo a discutere con te a prescindere![]()
Incapaci
Le cutscene vanno a 30 fps in teoria, il problema da quel che ho visto nel video di DF è il gameplay che non va a 60 neanche quando non ci sono nemiciBayonetta 3 sembra fighissimo, ma Gesu' se tecnicamente è atroce. Non so perché in alcuni filmati il framerate cala così tanto che sembrano diapositivie, anti aliasing praticamente inesistente, complessità poligonale di alcuni volti da generazione PS3 (Io non voglio le espressioni facciali di TLOU, ma a tutto c'è un limite). Ma almeno la risoluzione in portatile è ottima (niente impastamenti, insomma).
Peccato doverlo mettere in pausa e riprenderlo tra un po'. Però mi sono assicurato la Limited e questo è l'importante![]()
No ci sono alcuni punti dei filmati che girano abbondantemente sotto. Vabbè che lato tecnico i Platinum sono dei totali incapaci non è una novitàLe cutscene vanno a 30 fps in teoria, il problema da quel che ho visto nel video di DF è il gameplay che non va a 60 neanche quando non ci sono nemici![]()
ma i platinum non sono granche ma qua sono anche evidenti i limiti di switch qualora si voglia tenere un gioco sopra i 30fps con tutta quella roba a schermo nei combattimenti. Non esiste un gioco switch a 60 che giri bene e abbia una certa complessita (quindi togliamo il sp di splatoon, arms, mario tennis, yoshi, mario striker che sono giochi che muovono molto poco rispetto agli scontri di bayonetta3)No ci sono alcuni punti dei filmati che girano abbondantemente sotto. Vabbè che lato tecnico i Platinum sono dei totali incapaci non è una novità