Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ma se ha tutto? sa dove colpire nel vivo, sa' dove alimentare la discussione e la gente viene trascinata nella discussione il re indiscusso del fishing

il VORTICE MAGICO dove tutto è il contrario di tutto e basta aizzare.... a me fa' spisciare :asd: è un personaggio

anche se qualche volta ha ragione su degli argomenti eh...intendiamoci, non voglio dire che ogni messaggio sia provocatorio o simili, avvolte ha anche argomentazioni interessanti
Oww.. qualcuno che ha colto.

Sono commosso :asd:

:fiore:

senza dubbio questo topic è composto al 10% da Magico, e al restante 90% dalle discussioni partite da un suo post :sisi:

Sì nel senso, non è una discussione se il "troll" che inizia le discussioni da premesse sbagliate, quando qualcuno gli risponde a tono si chiude a riccio, si offende e fa adieau :morristend:

Insomma bisogna anche saper trollare

Sì nel senso, non è una discussione se il "troll" che inizia le discussioni da premesse sbagliate, quando qualcuno gli risponde a tono si chiude a riccio, si offende e fa adieau :morristend:

Insomma bisogna anche saper trollare
Mi chiudo proprio con pochi, fidati. E solo quando si passa dal giocazzeggio ad altro, ecco.

Fra un po’ comunque arriva il richiamo per OT, basta col Magico vs All :asd:

Fra un po’ comunque arriva il richiamo per OT, basta col Magico va All :asd:
Parks And Recreation Reaction GIF

Magik, non è che se ripeti una volta al giorno che Botw sia un action adventure, lo diventa davvero :asd: fortunatamente Zelda è ancora esponente (unico?) di un genere che oggi non ha grande seguito, per usare un eufemismo, e che è stato soppiantato dagli action adventure.
Se poi dobbiamo metterlo in quella categoria unicamente per poter dire che la componente action non è all'altezza e implicitamente poterlo criticare in modo pretestuoso, è un altro discorso ed è al di là delle colpe del gioco. Da appassionato del brand ho letto non so più quante critiche e proposte di miglioramento su forum, social e affini (ma davvero tante e a volte critiche molto aspre come quelle relative al tradimento dello spirito di Zelda) ma l'ossessione per la componente action non l'ho mai praticamente trovata se non nei tuoi post, segno che non è una cosa che ci si aspetta da Zelda. Forse sei tu che cerchi da Zelda qualcosa che Zelda non può e non deve darti.

So che ce lo siamo già fatti mille volte sto discorso ma tvb e continuo a discutere con te a prescindere :)

Magik, non è che se ripeti una volta al giorno che Botw sia un action adventure, lo diventa davvero :asd: fortunatamente Zelda è ancora esponente (unico?) di un genere che oggi non ha grande seguito, per usare un eufemismo, e che è stato soppiantato dagli action adventure.
Se poi dobbiamo metterlo in quella categoria unicamente per poter dire che la componente action non è all'altezza e implicitamente poterlo criticare in modo pretestuoso, è un altro discorso ed è al di là delle colpe del gioco. Da appassionato del brand ho letto non so più quante critiche e proposte di miglioramento su forum, social e affini (ma davvero tante e a volte critiche molto aspre come quelle relative al tradimento dello spirito di Zelda) ma l'ossessione per la componente action non l'ho mai praticamente trovata se non nei tuoi post, segno che non è una cosa che ci si aspetta da Zelda. Forse sei tu che cerchi da Zelda qualcosa che Zelda non può e non deve darti.

So che ce lo siamo già fatti mille volte sto discorso ma tvb e continuo a discutere con te a prescindere :)
Ecco, sai quel è il punto shaun? Che probabilmente si, zelda non punta a quello (anche se, dannazione, io resto convinto che con la svolta open world action lo sia diventato a tutti gli effetti e per una buona fetta del suo svolgimento il gioco punta a farti, genuinamente, combattere)
Proprio perchè non punta a quello, dicevo, a me manca un bel gioco con gameplay action made in N.
E Zelda è l’unico titolo su cui posso sperare, dal momento che è un gioco nel quale link offre combattimenti all’arma bianca, melee.

Dunque forse, quello che dici risponde al vero, ma dovrei declinare la mia lamentela in:
“Nintendo, mi produci un gioco dove oltre all’esplorazione, dove sei maestra, ci sia anche una certa dose di combattimento con un combat system di qualità?”
Effettivamente forse sarebbe più corretto :sisi:

Zelda non sarà mai un action adventure incentrato sul combat.

Datti pace Magic .

Dopo 3 anni riapro questo topic e ancora leggo menare il can per l'aia perché non è quello che piace a te.

Ce ne faremo una ragione suvvia.
Adesso credo possiamo passare a parlare dei joypad e di quanto sia carretta Switch giusto per portare aria nuova alla discussione.

Con permesso...😂

Incapaci
Falliti
Finiti

Incredibile che questo giorno sia finalmente arrivato. E che mi mancavano 40 euro su Paypal :phraengo: Non è però il periodo per me per godermelo, con un trasloco disperato in corso. Lo prendo, ma mi ci vorrà qualche settimana per iniziare a spolparlo come si deve.

Bayonetta 3 sembra fighissimo, ma Gesu' se tecnicamente è atroce. Non so perché in alcuni filmati il framerate cala così tanto che sembrano diapositivie, anti aliasing praticamente inesistente, complessità poligonale di alcuni volti da generazione PS3 (Io non voglio le espressioni facciali di TLOU, ma a tutto c'è un limite). Ma almeno la risoluzione in portatile è ottima (niente impastamenti, insomma).

Peccato doverlo mettere in pausa e riprenderlo tra un po'. Però mi sono assicurato la Limited e questo è l'importante :asd:

Bayonetta 3 sembra fighissimo, ma Gesu' se tecnicamente è atroce. Non so perché in alcuni filmati il framerate cala così tanto che sembrano diapositivie, anti aliasing praticamente inesistente, complessità poligonale di alcuni volti da generazione PS3 (Io non voglio le espressioni facciali di TLOU, ma a tutto c'è un limite). Ma almeno la risoluzione in portatile è ottima (niente impastamenti, insomma).

Peccato doverlo mettere in pausa e riprenderlo tra un po'. Però mi sono assicurato la Limited e questo è l'importante :asd:
Le cutscene vanno a 30 fps in teoria, il problema da quel che ho visto nel video di DF è il gameplay che non va a 60 neanche quando non ci sono nemici :asd:

Il video di DF non è per deboli di cuore, consiglio la visione la sera di Halloween per una notte horror di tutto rispetto :segnormechico:

Le cutscene vanno a 30 fps in teoria, il problema da quel che ho visto nel video di DF è il gameplay che non va a 60 neanche quando non ci sono nemici :asd:
No ci sono alcuni punti dei filmati che girano abbondantemente sotto. Vabbè che lato tecnico i Platinum sono dei totali incapaci non è una novità

No ci sono alcuni punti dei filmati che girano abbondantemente sotto. Vabbè che lato tecnico i Platinum sono dei totali incapaci non è una novità
ma i platinum non sono granche ma qua sono anche evidenti i limiti di switch qualora si voglia tenere un gioco sopra i 30fps con tutta quella roba a schermo nei combattimenti. Non esiste un gioco switch a 60 che giri bene e abbia una certa complessita (quindi togliamo il sp di splatoon, arms, mario tennis, yoshi, mario striker che sono giochi che muovono molto poco rispetto agli scontri di bayonetta3)

gia solo i demoni controllabili prendono tutta la complessità da gestire del 2 negli scontri....poi se la console sempre quella è chiaramente andrà ancora peggio. Idealmente la cosa migliore sarebbe aspettare il successore di switch e giocarselo in modo dignitoso li, ma obiettivamente di fronte a tutta la roba clamorosa che propone diviene difficile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro