Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
direct full remake\remastered\porting però viene considerato buono :segnormechico:

Ottimo Direct. Considerando poi che parliamo di una console, ipoteticamente, verso fine ciclo, direi che di ciccia ce n'è. Era da tempo che non mi capitava di essere interessato a tre giochi Nintendo in uscita in così breve tempo (Advance Wars, Zelda e Pikmin).

Per Zelda devono assumere un montatore di trailer, quelli di BOTW erano tutt’altra pasta. Bella atmosfera comunque, mi piace il contrasto tra lo stile dark a terra e i colori sgargianti delle fasi nel cielo.

Curioso di capire come gestiranno la mappa, a occhio Hyrule continua a sembrarmi grossomodo la stessa. Da capire meglio la parte in cielo

Metroid tanta attesa e alla fine faranno un semplice spezzatino di remastered, manco la Trilogy :sadfrog:
Vabbe’ si recupera tutto su Switch 2 l’anno prossimo, senza fretta

a me la cosa che fa incazzare (oltre al fatto che esce solo il primo, ma vabbè questo è diventato purtroppo la norma ovunque con remaster e remake già da qualche tempo) è che trattandosi di N sti 40€ resteranno 40€ a vita

altrove quando fanno queste operazioni truffa aspetto semplicemente di trovarli a 10€, qui purtroppo dovrò lasciare sullo scaffale fino a quando non lo compra mio fratello (come successe con la all stars di Mario :asd: ) o non trovo la botta di culo su subito (lol)

io son sempre più convinto che la switch sarà la mia ultima console nintendo, prezzi folli e che non calano mai. Piùttosto mi do al retrogaming (che è come nintendo ma più economico :sard: )

io son sempre più convinto che la switch sarà la mia ultima console nintendo, prezzi folli e che non calano mai. Piùttosto mi do al retrogaming (che è come nintendo ma più economico :sard: )
lol recuperare la roba GC e anteriore ti farà rimpiangere i full price eterni di Switch :asd:

40€ ci stanno tutti dai, prezzo normale come si vede in questa industria da secoli. Anzi, era ora che Nintendo si adeguasse, che vederli ancora tirare fuori semplici remastered a 60€ era vergognoso

Anzi, qui rispetto ad altri porting WiiU che vendevano a prezzo pieno, parliamo pure di un titolo più datato e con un ottimo lavoro di rifacimento ad occhio. Il prezzo è buono :sisi:

Si infatti, io ormai mi sarei aspettato i canonici 60€. :asd:

Comunque direct carina, praticamente Level 5 direct che torna di prepotenza a caso + fiera dei dlc e delle remastered/riproposizioni, ma queste ultime vanno benissimo soprattutto per giochi che sono introvabili.

I trailer di zelda li continuo a trovare un pochino anticlimatici onestamente, ma sarà sicuramente atomico e i discorsi sul dlc sono noiosi e ridicoli, ma cosí come lo erano per GoW.

lol recuperare la roba GC e anteriore ti farà rimpiangere i full price eterni di Switch :asd:
Ma infatti non capisco quelli che si lamentano di remaster e porting in generale, e in particolare di quelli delle console N. Col boom dei prezzi che ha subito il retrogaming negli ultimi 2 anni voglio vedere andare a recuperare ciascun Baten Kaitos a minimo 60/70 bombe ciascuno su Gamecube (contando poi che il prequel non uscì mai in Europa), così come il primo Metroid Prime o i giochi game boy se non li si aveva già presi sulle virtual console..mah!!

Ottimo direct Nintendo

-il NSO è diventata la versione vintage del GamePass, nel senso che ad un prezzo superiore ti fanno giocare titoli del mesozoico e sono tutti contenti, anzi si vedono i sorrisi alla prospettiva di pagare il doppio per la versione a colori
-se per caso la data di uscita di un prodotto supera il 1999, invece di essere allegata all'abbonamento sarà venduta singolarmente come porting tra i 40 e il 60€, e sono tutti contenti anche qui
-i Nintendini hanno fatto fronte comune a ridacchiare per mesi dell'espansione marvel di God of War, facendo tornare in auge la sigla MOTS; adesso però che il "nuovo" Zelda: Tears of the Players si sta rivelando essere una copia carbone di BoTW (però di notte) improvvisamente sono mentalmente aperti e fiduciosi nelle capacità di marketing di Nintendo.

Che Ragnarok fosse un DLC alla fine l'ha ammesso pure qualche sonaro, ma per Zelda mi sa che ci vorrà un incantesimo della principessa stessa.
Io nel frattempo metto uno di fianco all'altro il mostro di Botw e quello di Totp, e cerco le differenze: in 10 minuti non ne ho ancora trovate...

Non farmi recuperare i commenti post E3 2016 te prego
Mi sa che ti confondi col 2015, perchè nel 2016 c'era God of War, Spider-Man, Horizon e Death Stranding :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro