Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol recuperare la roba GC e anteriore ti farà rimpiangere i full price eterni di Switchio son sempre più convinto che la switch sarà la mia ultima console nintendo, prezzi folli e che non calano mai. Piùttosto mi do al retrogaming (che è come nintendo ma più economico)
Addirittura?lol recuperare la roba GC e anteriore ti farà rimpiangere i full price eterni di Switch![]()
Ma pure dal trailer si vede che non è un port 1:1 o un semplice upscaling. Spero che ripropongono il due e tre almeno nella medesima maniera.
siAddirittura?![]()
Sai, almeno qualcuno il direct ancora lo fa invece di raccontare lamenti agli enti regolatoridirect full remake\remastered\porting però viene considerato buono![]()
Ma infatti non capisco quelli che si lamentano di remaster e porting in generale, e in particolare di quelli delle console N. Col boom dei prezzi che ha subito il retrogaming negli ultimi 2 anni voglio vedere andare a recuperare ciascun Baten Kaitos a minimo 60/70 bombe ciascuno su Gamecube (contando poi che il prequel non uscì mai in Europa), così come il primo Metroid Prime o i giochi game boy se non li si aveva già presi sulle virtual console..mah!!lol recuperare la roba GC e anteriore ti farà rimpiangere i full price eterni di Switch![]()
direct full remake\remastered\porting però viene considerato buono![]()
Mi sa che ti confondi col 2015, perchè nel 2016 c'era God of War, Spider-Man, Horizon e Death StrandingNon farmi recuperare i commenti post E3 2016 te prego