- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,309
Best Family Game

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Best Family Game
questa categoria dovrebbe sparire nell'abissoBest Family Game(sempre che Mariottide non lo fotta
)
D'altronde, Nintendoom no?Ricordiamo gli articoli secondo cui non avessero grandi giochi in uscita dopo Tears of the Kingdom
Per questo continuo a ripetere che questo periodo, può competere benissimo anche con le migliori annate della storia come il 2004![]()
(no SFVI non credo ci sarà... Però questi sono i 6 90s del 2023 finora [escludo gli Indie che hanno 90 con 10 recensioni]).
Non ricordo una "line up" simile nell'ultimo decennio.
Un momento per redimerti, una vita per pentirteneSono fortunato (?) per il fatto che preferirei spararmi a un piede piuttosto che giocare a un altro Mario 2d(limite mio, non ve la prendete fratelli)
Non sei il solo. Che poi non è manco il platform 2D il problema, Celeste è un capolavoro che ho venerato a suo tempo. Ma di Mario ne faccio a meno dormendo come un bambino.Sono fortunato (?) per il fatto che preferirei spararmi a un piede piuttosto che giocare a un altro Mario 2d(limite mio, non ve la prendete fratelli)
Sì che lo sei, io devo di nuovo dargli 60 euro. Quest' anno è tipo pagare l'affitto mensile a Nintendo.Sono fortunato (?) per il fatto che preferirei spararmi a un piede piuttosto che giocare a un altro Mario 2d(limite mio, non ve la prendete fratelli)
se il riferimento è al backlog, da collega professionista del settore direi che il problema non sono certamente i giochi come mario, che non portano via tante ore manco per il completamento e, non puntando sul comparto narrativo o necessitando di lunghe sessioni di gioco, possono benissimo essere alternati ad altri giochi senza perdere in godibilità. ben altri sono i giochi, e ne arrivano a frotte in questi anni, di cui aver paura per il backlogSono fortunato (?) per il fatto che preferirei spararmi a un piede piuttosto che giocare a un altro Mario 2d(limite mio, non ve la prendete fratelli)
Non esageriamo a fare complimenti a NSMBUChissà se NSMBU avesse puntato pure lui su uno stile grafico più moderno, magari avrebbe avuto lo stesso successo. Perché a livello di game design c'era del divino pure in quello, più che in DKCR per dire.
Ha david wise nsmbu? No? Allora sta sottoChissà se NSMBU avesse puntato pure lui su uno stile grafico più moderno, magari avrebbe avuto lo stesso successo. Perché a livello di game design c'era del divino pure in quello, più che in DKCR per dire.
In realtà sono due tipi di platform completamente diversi quindi ci sta. Celeste è quasi un puzzle gameNon sei il solo. Che poi non è manco il platform 2D il problema, Celeste è un capolavoro che ho venerato a suo tempo. Ma di Mario ne faccio a meno dormendo come un bambino.
Immaginario che non attacca (come una volta), non ci posso fare nulla.
Spiegapiù che in DKCR per dire.
neanche Returns però ha Davide SaggioHa david wise nsmbu? No? Allora sta sotto![]()
Approfitto del tuo post per dire che a me, da osservatore esterno (nel senso che non ho switch) sembra più interessante il gioco di Peach di Mario WonderSono fortunato (?) per il fatto che preferirei spararmi a un piede piuttosto che giocare a un altro Mario 2d(limite mio, non ve la prendete fratelli)
Approfitto del tuo post per dire che a me, da osservatore esterno (nel senso che non ho switch) sembra più interessante il gioco di Peach di Mario Wonder
Visto che ci siamo, volevo dire ad ace che ho visto un listone tipo il suo su twitter/x