Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ultima modifica:
Listone Nintendo, in automatico entra anche il 3ds come per sony entra psvita... :saske:
Non hai capito, ho taggato Storm perché ad agosto uscì un gioco che gli è particolarmente caro. :asd:
Tra l'altro il 2013 del WiiU non fu brutto: Pikmin 3, W101, Super Mario 3D World e TLOZ Wind Waker HD. Fu una delle migliori annate della console. :sisi:
Still 2013 Sony>>>>>>2013 Nintendo

Non hai capito, ho taggato Storm perché ad agosto uscì un gioco che gli è particolarmente caro. :asd:
Tra l'altro il 2013 del WiiU non fu brutto: Pikmin 3, W101, Super Mario 3D World e TLOZ Wind Waker HD. Fu una delle migliori annate della console. :sisi:
Still 2013 Sony>>>>>>2013 Nintendo
Il problema del 2013 di Wii U è che tutta quella roba... è arrivata da Luglio in poi :dsax:
Prima di esclusivo c'era Lego City Undercover, molto carino come gioco alla fine e Monster Hunter 3U, che era comunque una remastered della versione 3DS.

Secondo me il 2014 e 2015 di Wii U sono state le due annate miglio, forse direi il 2015 a livello personale.

Guardate che vedendo il vostro ardore mi ispirate a fare i listoni del passato, ma da solo trovare tutte le info è tosta

Guardate che vedendo il vostro ardore mi ispirate a fare i listoni del passato, ma da solo trovare tutte le info è tosta

Il 2013 di PS te lo faccio io, filtrando le schifezze tipo Wonderbook e Invizimals:
PS3: TLOU, GT6, GoW Ascension, Beyond: Due anime, Puppeteer, R&C Nexus, Sly Cooper 4, Everybody's Golf 6, MLB 13
PSV: Tearaway, Soul Sacrifice, KZ Mercenary
PS4: Resogun, KZ Shadow Fall, Knack

Il 2013 di PS te lo faccio io, filtrando le schifezze tipo Wonderbook e Invizimals:
PS3: TLOU, GT6, GoW Ascension, Beyond: Due anime, Puppeteer, R&C Nexus, Sly Cooper 4, Everybody's Golf 6, MLB 13
PSV: Tearaway, Soul Sacrifice, KZ Mercenary
PS4: Resogun, KZ Shadow Fall, Knack
Tutto va messo, il bello e brutto, niente epurazione :stema:
Per Nintendo ok, no problem, ma servirebbe anche quella ms e soprattutto troppo facile prendere solo l'anno che ci fa comodo, si punta a platinare i listoni !

Scherzi a parte, la mia idea è che, dopo l'impressionante presentazione, si siano cullati nell' idea che la console si sarebbe venduta da sé. e, constatato che così non era, non abbiano mai realmente provato a raddrizzare la barca
Lo credo anch'io. La perdita di MH è stato un colpo devastante, nei primi anni hanno provato a tamponarla con hunting games sia first che third party, poi quando si sono resi conto che la barca affondava l'hanno abbandonata senza dignità. Nella seconda parte l'hanno "tenuta in piedi" i piccoli sviluppatori giapponesi e gli sviluppatori indipendenti, dandole lo status di console di culto per una piccola nicchia come fu la X360 in Giappone. Troppo poco per l'erede di uan console ottima (e spesso ingiustamente bistrattata) quale era PSP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro