Console War Nintendo Switch vs ALL

Potenziamento nella dock che l'avrebbe resa realmente un'ibrida: portandola a livello di One/ps4 per me avrebbe valso il suo prezzo.

Sì è parlato pure di dock potenziate a mo di Pro :asd:
Ma guarda che è pazzesco :morristend: adesso la cosa è totalmente opposta, se credevi una cosa simile sei uno scemo quando invece è stata ripetuta fino allo schifo in coro parlando addirittura di una One in modalità dock

Appunto auspicarsi e diverso da essere fattibile ma soprattutto sostenibile
Io non l ho mai nominata..perché non so la fattibilità e i costi dietro a sta cosa quindi inutile fare i finti sapienti dove non si sa e credere a rumour che spesso ne sa tanto quanto un comune mortale in termini di sostenibilit della cosa

Certo di notizie su un possvilendock potenziato ce ne sono state...ma appunto erano piu fantastocherie /sogni che altro...ovviamente quando si diffonde una notizia sul web la si prende per vera e soprattutto fattibile lato hw e soprattutto costi.

Iovper dire mi auspico di poter andare su marte tra 15 anni..ma auspicarsi =/= da ciò che veramente e fattibile e sostrnibile
Io non commento le tue idee, non mi permetto di giudicare le tue preferenze ne tantomeno le tue affermazioni MA imparate ad avere rispetto dell'intelligenza altrui :unsisi: non sono passati dieci anni quindi TUTTI ricordiamo esattamente ciò che si diceva qui, non prendiamoci per il ****

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che è pazzesco :morristend: adesso la cosa è totalmente opposta, se credevi una cosa simile sei uno scemo quando è stata ripetuta fino allo schifo in coro parlando addirittura di una One in modalità dock
Ma infatti è stata detta più e più volte questa cosa. Come minimo la console doveva essere una One. E se gli chiedevi un Halo o un QB portatile "eh ma non sai che può fare la dock".

È un po' il discorso dell'X1.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Solo io me ne strafrego della potenza a quanto vedo, e vabbè.

Potenziamento nella dock che l'avrebbe resa realmente un'ibrida: portandola a livello di One/ps4 per me avrebbe valso il suo prezzo.
Che prezzo?

Di certo non 330 visto che avresti avuto una ps4+ portatile con joy con tecnolgiebvarie schermo doppio hw

Oh mi pare che qua si trasvurino i costi e si faccia tutto tropo easy

Che poi appunto ho sempre detto di volar basso a ci si aspettava una roba del genere...

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti è stata detta più e più volte questa cosa. Come minimo la console doveva essere una One. E se gli chiedevi un Halo o un QB portatile "eh ma non sai che può fare la dock".È un po' il discorso dell'X1.

Si ma chi lo diceva?

Con tutto il rispetto per la gente del forum(ma in generale) persone che evidentemente andavano a sensazioni piu che conoscere sul serio la questione tecnica economica.

Tant e che io ropetevo piu volte di non aspettarsi ina ps4 o una one...

E brutto restare delusi per qualcosa di non sostenibile

Che prezzo?Di certo non 330 visto che avresti avuto una ps4+ portatile con joy con tecnolgiebvarie schermo doppio hw

Che poi appunto ho sempre detto di volar basso a ci si aspettava una roba del genere...

- - - Aggiornato - - -

Si ma chi lo diceva?

Con tutto il rispetto per la gente del forum persone che evidentemente andavano a sensazioni piu che conoscere sul serio la questione tecnica economica.
Quando ti dissi che sarebbe stato impossibile far girare Fifa con il Fb, mi hai detto "il mio pc lo fa andare a 120fps, può girare tranquillamente anche su Switch".

Il che comunque non significa che il massimo che si possa ottenere dalla console è la versione Ps3/360, sia chiaro.

Che prezzo?Di certo non 330 visto che avresti avuto una ps4+ portatile con joy con tecnolgiebvarie schermo doppio hw

Beh Akab,ci speravo perché così mi sarebbe piaciuta molto.

400 euro?

Ma infatti è stata detta più e più volte questa cosa. Come minimo la console doveva essere una One. E se gli chiedevi un Halo o un QB portatile "eh ma non sai che può fare la dock".È un po' il discorso dell'X1.

Sta cosa senza andare lontano l'han ripetuta fino all'altro ieri :asd: classico andazzo di questo thread, non lo scopriamo certo oggi 16 marzo 2017

vabbè ma tra sogni bagnati e realtà c'è differenza, ovvio che si spera sempre

Ma tutti sti discorsi sempre con la fissa che fossero obbligati a realizzare sto coso portatile? Intanto se avrà successo a sto prezzo sarà la dimostrazione lampante che gli sdentiendari i soldi per la console normale li spendono. Prima c'erano i rottami con la scusa del prezzo, che tanto la console decente costa troppo e palle varie. Ora c'è solo il prezzo da console decente, manca solo l'hardware.

Quando ti dissi che sarebbe stato impossibile far girare Fifa con il Fb, mi hai detto "il mio pc lo fa andare a 120fps, può girare tranquillamente anche su Switch".Il che comunque non significa che il massimo che si possa ottenere dalla console è la versione Ps3/360, sia chiaro.

Grazie al caxxo ...FIFA

Non ho problemi a ribadire che fifa ps4one con un lavoro di ottimizzazione può girare benissimo su Switch a 30fps e 900p per dire

Il che non equivale a dire che e potente quanto già solo one visto che ti sto togliendo 30 frame (di piu probabilmente causa vsync e lockato a60 ) di capacita produttiva piu altri 6/7 di res

Quindi non capisco il tuo discorso visto che i sacrifici ci sono

Ma cmq a 30 girerebbe eccome un cavolo di fifa,se solo ea si impegnasse.

Il che mica vuol dire che e come one

Chi credeva questo per me vive nel mondo dei sogni.

540f5669dc7970c8b51f0c1ecf5a60.jpg

Lui è un gamer esigente, indicherà lui la retta via
Stamo apposto allora :asd:

Ogni volta che sento quella pubblicità alla radio mi sganascio :rickds:
Io rido per non piangere :asd:

e comunque sì, la console doveva e poteva costare molto di meno imho, io sinceramente devo ancora capire se mi piace, mi lascia indifferente o mi fa cagare, probabilmente mi lascia indifferente per ora
E se lo dice charlie è grave :asd:

Ma tutti sti discorsi sempre con la fissa che fossero obbligati a realizzare sto coso portatile? Intanto se avrà successo a sto prezzo sarà la dimostrazione lampante che gli sdentiendari i soldi per la console normale li spendono. Prima c'erano i rottami con la scusa del prezzo, che tanto la console decente costa troppo e palle varie. Ora c'è solo il prezzo da console decente, manca solo l'hardware.
Era l'unico modo che avevano di sopravvivere puntare sul "coso portatile". Se non ti sta bene puoi sempre comprare una PS4 come ho fatto io, nessuno ti obbliga a giocarti i capolavori Nintendo. :sisi:

A me sarebbe andata bene anche la console da 400 euro ma, puntini puntini
Ma te ragion i con quello che vuoi tu... Ci sta eh, pure io volevo che la Nintendo inserisse un buco che ti fa i pompini sulla dock.

Avrebbe venduto uno sfacelo e si sarebbe levata quell'aura da console per famigliole.

E con quello che risparmi in nigeriane e cure mediche pure 1000 euro gliela pagavo.

Però è una serie di SE gigante.

Al momento Nintendo dimostrache solo con la pubblicità (deo gratias per me, facendo quel lavoro) e li soldi vendi la console.

Col wiiU hanno fatto marketing di ***** e quasi nessun investimento pubblicitario. E I risultati si so visti.

A loro non frega nulla più nulla della potenza. Preferiscono puntare su altro.
A giudicare dalle vendite del Game Cube hanno perfettamente ragione.

Ora per l'ambito in cui è comunque han fatto le cose per bene, Switch è l'ibrido più potente e darà grandi soddisfazioni seppur non paragonabili in termini grafici ai competitor.

Un altro GameCube non mi sarebbe dispiaciuto in termini di concezione, ma se poi doveva essere una console snobbata dai più che sono sonari e ignoranti e che porta i costi di sviluppo ad essere elevatissimi, no grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro