Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma mica i trofei escludono trofei sbloccabili e trofei, la cisa ha nessun collegamento causa ed effetto. Non cerchiamo di giustificare la cosa in maniera del tutto claudicante solo per scagionare Ninty stessa, anche a dcherzo. Almeno Charlie un motivo lo tiene, per quanto personale. :ahsn:

Mi chiedo però dove siano gli sbloccabili come i.costumi in Mario Wonder, o giochi come lo stesso Luigi Mansion 3, che se non ricordo male cerca di imitare la cosa con obiettivi in-game, e non è l'unico gioco a farlo, e allora mi chiedo perché non mettere quelli veri e bona, invece che far finta di imitarli. :eucube:

Ultima modifica:
grande!! parliamo di tears of the kingdom? perché mi sa che questa volta siamo entrambi nel lato oscuro :asd:
Molto volentieri! Ti ho letto a spizzichi e bocconi in questo periodo, ma non ho un quadro chiaro sul perchè il gioco non ti abbia rapito..

dove preferisci tu, o di qua o in sezione :sisi:
Post automatically merged:

Mi sei mancato.
La sezione Nintendo era fin troppo noiosa senza di te.
Ciao King.. sto giocando FF16, sono estasiato da certe scelte registiche. Lo scontro campale tra
bahamut e quell’altro
.. avevo la mascella a terra

Ultima modifica:
Morti ha paura del ritorno del guerriero sonaro:unsisi::rickds:
Post automatically merged:

Piuttosto iaCCHe gasati per il nuovo mh?

Come se stesse per uscire domani
Quello no, ma promette una stuttura open world.. magari tagliando parecchi momenti morti

Io l’altra sera ho goduto (per quanto ci sia rimasto malissimo dall’assenza di ER e DS2)

Ah, se li mettono non mi strappo i capelli, diciamo.

Ma preferisco che non li mettano per non caderci, ripeto. Parlo per me, mi conosco troppo bene. Perchè ho la mania di completismo, trofei o no. Perdo tantissimo tempo in vista di una soddisfazione che poi alla fine spesso si rivela effimera, o peggio a un certo punto abbandono l'obiettivo.
This :dsax:

Il ritorno di Magico e la notizia che ho letto riguardo al fatto che forse Tenkaichi 4 non avrà il multiplayer locale.
Ditemi che sono entrambe fake :ahsn:

Il ritorno di Magico e la notizia che ho letto riguardo al fatto che forse Tenkaichi 4 non avrà il multiplayer locale.
Ditemi che sono entrambe fake :ahsn:
Devi prendere una o lasciare l'altra l.
Se decidi che é fake Tenkaichi 4, allora vero Magico, se decidi che é Tenkaichi vero allora é falso Magico. Scegli. :yeahmini:

Bentornato Magico, curioso di scoprire quale versione sei

Non ti dimenticare di votare nel listone :saske:

quel che dovevo dire l'ho già detto... quindi non ho nulla da scrivere ma volevo esserci al ritorno di magico

bentornato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro