- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,549
Morti ha paura del ritorno del guerriero sonaro![]()
Un vero incubo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morti ha paura del ritorno del guerriero sonaro![]()
Sono multiMa magico non è sonaro, magico è magico e stop
Inutile, non ti sentono. Sono troppo impegnati nella Twitter war e nel puntare il dito contro gli altri nell'anno in cui hanno fatto più pena in assolutoFortnite il titolo più su giocato su PS e Xbox a Novembre con CoD subito sotto ma ricordiamo che secondo alcuni queste sono le console dall'utenza meno casual![]()
Pienamente d'accordo...ho visto indie a 0,99 mangiarli in testaSemplicemente mi ha fatto cagare.
un gioco che gira tutto sulle gimmick, con un level design abbastanza moscio.
Che c'azzeccano l'un l'altro scusa?Non ho capito,si prende in giro chi gioca a Fortnite e poi gli stessi si fanno le pippe per Kirby o l´ennesimo Splatoon
![]()
Beh si è preso per il culo Fortnite e CoD che sono giochi skill based esattamente come Splatoon e sicuramente più di Kirby (o Animal Crossing).Che c'azzeccano l'un l'altro scusa?
Non ho capito,si prende in giro chi gioca a Fortnite e poi gli stessi si fanno le pippe per Kirby o l´ennesimo Splatoon
![]()
Puoi fare questo discorso anche per FIFA allora. Se non è più considerabile roba casual quella allora possiamo depennare il concetto dai vocabolari di internetBeh si è preso per il culo Fortnite e CoD che sono giochi skill based esattamente come Splatoon e sicuramente più di Kirby (o Animal Crossing).
Il 99% di quelli che fanno i professori su quanto CoD sia da casual in una partita multiplayer durerebbero quanto un gatto in tangenziale.![]()
Ma sei unti? Cioè il vostro scopo è scrivere un commento ogni morte di papa e sbagliarlo, sempre, puntualmente?Non ho capito,si prende in giro chi gioca a Fortnite e poi gli stessi si fanno le pippe per Kirby o l´ennesimo Splatoon
![]()
Eh, se la qualità dei post è quella allora capisco la fugaInutile, non ti sentono. Sono troppo impegnati nella Twitter war e nel puntare il dito contro gli altri nell'anno in cui hanno fatto più pena in assoluto![]()
Beh si è preso per il culo Fortnite e CoD che sono giochi skill based esattamente come Splatoon e sicuramente più di Kirby (o Animal Crossing).
Il 99% di quelli che fanno i professori su quanto CoD sia da casual in una partita multiplayer durerebbero quanto un gatto in tangenziale.![]()
I 14 milioni di Splatoon 2 son tutti pro players ? O la cifra che sua quelli che ci giocano diciamo, con i casual tutti scappati su COD ?Ellamisera Bad era una trollatina
Comunque se la metti così no, CoD e Fortnite giochi skill based come Splatoon non si può leggere, sicuramente ci sono livelli diversi di skill con players più bravi di altri ma rispetto a Splatoon (soprattutto il 3) ci sta una differenza abissale data dal controllo a 360 gradi del personaggio come in un picchiaduro, con mosse e movimenti che il giocatore medio neanche immagina
Il casual anzi tende purtroppo a droppare presto Splatoon perché viene surclassato. Imparare a giocare a livelli accettabili richiede tanto tempo, cosa che non si può certo dire per quei due dove pure mio nipotino fa le stragi
Oddio mi sa che non giochi a cod da almeno 15 anni.Ellamisera Bad era una trollatina
Comunque se la metti così no, CoD e Fortnite giochi skill based come Splatoon non si può leggere, sicuramente ci sono livelli diversi di skill con players più bravi di altri ma rispetto a Splatoon (soprattutto il 3) ci sta una differenza abissale data dal controllo a 360 gradi del personaggio come in un picchiaduro, con mosse e movimenti che il giocatore medio neanche immagina
Il casual anzi tende purtroppo a droppare presto Splatoon perché viene surclassato. Imparare a giocare a livelli accettabili richiede tanto tempo, cosa che non si può certo dire per quei due dove pure mio nipotino fa le stragi
No perché FIFA/EA FC non è del tutto skill based visto che ci sono correttivi (il famigerato momentum), esattamente come non lo è Mario Kart in cui chi sta dietro trova nei cubi gli oggetti migliori rispetto chi sta davanti.Puoi fare questo discorso anche per FIFA allora. Se non è più considerabile roba casual quella allora possiamo depennare il concetto dai vocabolari di internet
Che non dico sia sbagliato ma mi pare evidente che il videogiocatore occidentale casual 3 cose conosca: FIFA, CoD e GTA
A seconda delle generazioni cambi CoD con Fortnite
Non mischierei giochi che costruiscono la propria forza unicamente sul marketing con giochi che costruiscono la propria forza sulla qualità intrinseca (discorso non applicabile a GTA perchè è sia uno che l'altro) altrimenti è da casual qualsiasi successo commerciale![]()
E questo lo dici perché conosci bene le community di CoD e Fortnite, giusto?Ellamisera Bad era una trollatina