Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Fortnite il titolo più su giocato su PS e Xbox a Novembre con CoD subito sotto ma ricordiamo che secondo alcuni queste sono le console dall'utenza meno casual
:trollface:

Fortnite il titolo più su giocato su PS e Xbox a Novembre con CoD subito sotto ma ricordiamo che secondo alcuni queste sono le console dall'utenza meno casual
:trollface:
Inutile, non ti sentono. Sono troppo impegnati nella Twitter war e nel puntare il dito contro gli altri nell'anno in cui hanno fatto più pena in assoluto :sadfrog:

Su Wonder se non del tutto giusto, nulla di sbagliato.

Lo ritengo un bellissimo gioco ma non arriva al capolavoro perchè fuori dall'effetto Wonder il level design è piattissimo. Però non si può prescindere dall'effetto Wonder e quelle fasi sono meravigliose.

E anche le sfide spille lo sono.

Quando mette a frutto i guizzi di creatività è un gioco che arriva a livello del capolavoro, nelle altre fasi no e queste fasi sono risaltate troppo dal fatto che il gioco ha una struttura stranamente spezzettata che va quasi a sfide più che a livelli :asd:

Anche la cosa nei livelli più "canonici" di avere una prima parte normale e abbastanza piatta e poi una seconda dove tutto è diverso, è straniante.

Però ci sono un fottio di idee dietro brillanti che mi han fatto amare comunque il gioco. Non mi han fatto amare il platform però.

Non ho capito,si prende in giro chi gioca a Fortnite e poi gli stessi si fanno le pippe per Kirby o l´ennesimo Splatoon

Jackie-Chan-WTF.jpg

Che c'azzeccano l'un l'altro scusa?
Beh si è preso per il culo Fortnite e CoD che sono giochi skill based esattamente come Splatoon e sicuramente più di Kirby (o Animal Crossing).
Il 99% di quelli che fanno i professori su quanto CoD sia da casual in una partita multiplayer durerebbero quanto un gatto in tangenziale. :asd:

Beh si è preso per il culo Fortnite e CoD che sono giochi skill based esattamente come Splatoon e sicuramente più di Kirby (o Animal Crossing).
Il 99% di quelli che fanno i professori su quanto CoD sia da casual in una partita multiplayer durerebbero quanto un gatto in tangenziale. :asd:
Puoi fare questo discorso anche per FIFA allora. Se non è più considerabile roba casual quella allora possiamo depennare il concetto dai vocabolari di internet :asd:

Che non dico sia sbagliato ma mi pare evidente che il videogiocatore occidentale casual 3 cose conosca: FIFA, CoD e GTA :asd:

A seconda delle generazioni cambi CoD con Fortnite :asd:

Non mischierei giochi che costruiscono la propria forza unicamente sul marketing con giochi che costruiscono la propria forza sulla qualità intrinseca (discorso non applicabile a GTA perchè è sia uno che l'altro) altrimenti è da casual qualsiasi successo commerciale :asd:

Non ho capito,si prende in giro chi gioca a Fortnite e poi gli stessi si fanno le pippe per Kirby o l´ennesimo Splatoon

Jackie-Chan-WTF.jpg
Ma sei unti? Cioè il vostro scopo è scrivere un commento ogni morte di papa e sbagliarlo, sempre, puntualmente?

"È 'na qualità!" cit.

Ah ok
Inutile, non ti sentono. Sono troppo impegnati nella Twitter war e nel puntare il dito contro gli altri nell'anno in cui hanno fatto più pena in assoluto :sadfrog:
Eh, se la qualità dei post è quella allora capisco la fuga :sadfrog:

Ellamisera Bad era una trollatina

Comunque se la metti così no, CoD e Fortnite giochi skill based come Splatoon non si può leggere, sicuramente ci sono livelli diversi di skill con players più bravi di altri ma rispetto a Splatoon (soprattutto il 3) ci sta una differenza abissale data dal controllo a 360 gradi del personaggio come in un picchiaduro, con mosse e movimenti che il giocatore medio neanche immagina

Il casual anzi tende purtroppo a droppare presto Splatoon perché viene surclassato. Imparare a giocare a livelli accettabili richiede tanto tempo, cosa che non si può certo dire per quei due dove pure mio nipotino fa le stragi

Comunque se la metti così no, CoD e Fortnite giochi skill based come Splatoon non si può leggere, sicuramente ci sono livelli diversi di skill con players più bravi di altri ma rispetto a Splatoon (soprattutto il 3) ci sta una differenza abissale data dal controllo a 360 gradi del personaggio come in un picchiaduro, con mosse e movimenti che il giocatore medio neanche immagina

Il casual anzi tende purtroppo a droppare presto Splatoon perché viene surclassato. Imparare a giocare a livelli accettabili richiede tanto tempo, cosa che non si può certo dire per quei due dove pure mio nipotino fa le stragi
I 14 milioni di Splatoon 2 son tutti pro players ? O la cifra che sua quelli che ci giocano diciamo, con i casual tutti scappati su COD ?

Oddio mi sa che non giochi a cod da almeno 15 anni.
Vai a fare le stragi partendi da 0, e' un gioco ormai molti skillato a livelli alti, poi che non sua un granche' il titolo ultimamente non i fluisce sulle skill riechieste per essere un buon giocatore.

CoD al massimo è un cancro che sta in metastasi da 15 anni :asd:

Manco più cose nuove creano e riciclano dalle annate PS3 dove davvero ha vissuto la gloria :asd:

Discorso a parte per il primo Warzone dato che ora pure lì :asd:

Puoi fare questo discorso anche per FIFA allora. Se non è più considerabile roba casual quella allora possiamo depennare il concetto dai vocabolari di internet :asd:

Che non dico sia sbagliato ma mi pare evidente che il videogiocatore occidentale casual 3 cose conosca: FIFA, CoD e GTA :asd:

A seconda delle generazioni cambi CoD con Fortnite :asd:

Non mischierei giochi che costruiscono la propria forza unicamente sul marketing con giochi che costruiscono la propria forza sulla qualità intrinseca (discorso non applicabile a GTA perchè è sia uno che l'altro) altrimenti è da casual qualsiasi successo commerciale :asd:
No perché FIFA/EA FC non è del tutto skill based visto che ci sono correttivi (il famigerato momentum), esattamente come non lo è Mario Kart in cui chi sta dietro trova nei cubi gli oggetti migliori rispetto chi sta davanti.
In ogni caso, salvo casi limite (ad es. The Sims), l'idea stessa che ci siano giochi casual o 'core è sbagliata. Casual o 'core è l'approccio che il giocatore ha verso il titolo. Ad esempio io gioco Bayonetta in maniera assolutamente casual, ma non vuol dire che sia un gioco per casual.

E questo lo dici perché conosci bene le community di CoD e Fortnite, giusto?
Il muro all'ingresso c'è in qualsiasi gioco, specie nei sequel in cui il gameplay si è stratificato su quello dei capitoli precedenti anziché rivoluzionarsi. Io su CoD 4 MW ero un buon giocatore, qualche giorno fa ho fatto una partita su CoD MW3 ed ho chiuso con 7 uccisioni e 14 morti. Se non ti ci applichi per affinare le skill, memorizzare le mappe e capire le migliori combinazioni di armi e perk in base alla modalità e la mappa, ti aprono come una mela. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro