Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti un brand come i Pokemon sia ormai persino sfruttando male in mano ai GF/NintendoPalworld fa capire che con un minimo di sforzo un monster collector può generare numeri esagerati. Sti scappati di casa hanno fatto sti numeri non oso immaginare se uno studio serio si mettesse a fare un tripla AAA con tutti i crismi invece di tentare con l'ennessimo sparatutto di merda gaas ultra saturo (Vero fairgame? vero concord?)
Ma infatti un brand come i Pokemon sia ormai persino sfruttando male in mano ai GF/Nintendo
Sempre grandi numeri ma ludicamente scarsi
Purtroppo non è così, guarda le scarse vendite di Monster Hunter Stories 2 e DQ Monsters.Palworld fa capire che con un minimo di sforzo un monster collector può generare numeri esagerati. Sti scappati di casa hanno fatto sti numeri non oso immaginare se uno studio serio si mettesse a fare un tripla AAA con tutti i crismi invece di tentare con l'ennessimo sparatutto di merda gaas ultra saturo (Vero fairgame? vero concord?)
In realtà ho letto che la versione Xbox è peggiore perché dovrebbe essere ancora indietro con gli aggiornamenti rispetto a quella PCImpegnati a fare qualche cosa, che pure Palworld tecnicamente fa pietà e ho visto video della versione Xbox SeX con problemi grafici framerate delle animazioni mozzato e ho letto pure gente la cui console è andata in surriscaldamento
I problemi di GF li sappiamo, ma prima di SV comunque non hanno mai rilasciato giochi con problemi tecnici o grossi bug (al limite solo graficamente brutti) e lato creativo sono sempre stati ottimi, con un design delle creature e personaggi eccellente. I vari problemi sono sempre causati dalle timeline strettissime imposte, però ad esempio Arceus, che è tra i titoli con lo sviluppo più lungo e con una visione ben precisa è uscito molto bene anche lato contenuti e infatti è un titolo apprezzato da molti, anche per via dello stile di gioco (di cui palworld ha preso parecchio)
Ma poi questa cosa che chi usa l'ai è il male , è un discorso molto piu complesso e sicuramente nel giro di qualche anno diventerà un uso comune , e li che si fa non si comprano piu giochi?
Please però, non contribuite a sviluppatori che non fanno altro che copiare concept altrui (hanno pure un clone di Hollow Knight in sviluppo) e che usano IA per la creazione di assets
Questa gente non va supportata.
Non andrebbe supportata neanche GF semmaiInvece va supportata GFMamma mia sempre peggio
Ma la IA, come tutti i tools, dipende dall'uso che ne si fa. Di certo quello di creare training con prodotti altrui al solo scopo di creare simil-pokemon senza infrangere copyright non è lo sviluppo auspicabile... e la frase che ho detto viene direttamente dal CEO della compagnia di Palworld.Ma poi questa cosa che chi usa l'ai è il male , è un discorso molto piu complesso e sicuramente nel giro di qualche anno diventerà un uso comune , e li che si fa non si comprano piu giochi?
Fatti un giro nel suo accountSul serio utilizza IA?
Oh beh adesso ho un opinione ancora piú negativa di sta robaccia. Solo in questa industria queste robe possono fare tutti sti numeri.![]()
Se una IP è di Nintendo lei decide su tutto, esercitando semplicemente un suo diritto. Se questo prodotto non infrange alcun copyright allora non può fare nulla, giustamenteSapete cosa fa veramente incazzare? Che Nintendo ti fa chiudere qualsiasi cosa sviluppata maniera amatoriale basata sulle loro IP fatta con il cuore e magari pure senza scopo di lucro e sta merda è ancora in giro e fattura milioni.
Lo guardavo un secondo su twitch ieri, son strasicuro di averci sentito effetti sonori rippati da Zelda...Se una IP è di Nintendo lei decide su tutto, esercitando semplicemente un suo diritto. Se questo prodotto non infrange alcun copyright allora non può fare nulla, giustamente![]()
Lo guardavo un secondo su twitch ieri, son strasicuro di averci sentito effetti sonori rippati da Zelda...