Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Invece va supportata GF :sard: Mamma mia sempre peggio

Palworld fa capire che con un minimo di sforzo un monster collector può generare numeri esagerati. Sti scappati di casa hanno fatto sti numeri non oso immaginare se uno studio serio si mettesse a fare un tripla AAA con tutti i crismi invece di tentare con l'ennessimo sparatutto di merda gaas ultra saturo (Vero fairgame? vero concord?)

Palworld fa capire che con un minimo di sforzo un monster collector può generare numeri esagerati. Sti scappati di casa hanno fatto sti numeri non oso immaginare se uno studio serio si mettesse a fare un tripla AAA con tutti i crismi invece di tentare con l'ennessimo sparatutto di merda gaas ultra saturo (Vero fairgame? vero concord?)
Ma infatti un brand come i Pokemon sia ormai persino sfruttando male in mano ai GF/Nintendo
Sempre grandi numeri ma ludicamente scarsi

Purtroppo non è così, guarda le scarse vendite di Monster Hunter Stories 2 e DQ Monsters.
Palworld ha fatto successo nel suo essere un prodotto "shitpost" fatto su meme e copiature dirette

Impegnati a fare qualche cosa, che pure Palworld tecnicamente fa pietà e ho visto video della versione Xbox SeX con problemi grafici framerate delle animazioni mozzato e ho letto pure gente la cui console è andata in surriscaldamento :asd:
I problemi di GF li sappiamo, ma prima di SV comunque non hanno mai rilasciato giochi con problemi tecnici o grossi bug (al limite solo graficamente brutti) e lato creativo sono sempre stati ottimi, con un design delle creature e personaggi eccellente. I vari problemi sono sempre causati dalle timeline strettissime imposte, però ad esempio Arceus, che è tra i titoli con lo sviluppo più lungo e con una visione ben precisa è uscito molto bene anche lato contenuti e infatti è un titolo apprezzato da molti, anche per via dello stile di gioco (di cui palworld ha preso parecchio)
In realtà ho letto che la versione Xbox è peggiore perché dovrebbe essere ancora indietro con gli aggiornamenti rispetto a quella PC :sisi:

Ma poi questa cosa che chi usa l'ai è il male , è un discorso molto piu complesso e sicuramente nel giro di qualche anno diventerà un uso comune , e li che si fa non si comprano piu giochi?

Ma poi questa cosa che chi usa l'ai è il male , è un discorso molto piu complesso e sicuramente nel giro di qualche anno diventerà un uso comune , e li che si fa non si comprano piu giochi?

Ma dipende come... Qui mi pare di capire che abbiano dato come "database d'addestramento" i design originali dei pokemon :asd:

Please però, non contribuite a sviluppatori che non fanno altro che copiare concept altrui (hanno pure un clone di Hollow Knight in sviluppo) e che usano IA per la creazione di assets :dsax:
Questa gente non va supportata.

Sul serio utilizza IA?

Oh beh adesso ho un opinione ancora piú negativa di sta robaccia. Solo in questa industria queste robe possono fare tutti sti numeri. :asd:

GEUYmqTWYAAC7O1

Quest'uomo è il mio idolo. :eucube:

PalWorld è la morte della creatività, non ha mezza idea sua, non ha mezzo stile suo. Ora capisco essere incazzati con Gamefreak è giustissimo, ma non significa dover supportare chi propone monnezza simile. Questione concorrenza, Nintendo compete eccome si compete per tempo=soldi. È il motivo della tanto bistrattata esistenza di PS Portal, se tu continui a giocare su quella invece di prenderti una Switch continuerai a comprare giochi PS5 dando soldi a Sony. Poi ovviamente c'è il fatto che l'hw più scadente magari ti porta ad avere pure un'altra console se hai Switch perché ci vuoi giocare i third e magari le esclusive o viceversa se hai già PS o Xbox ti prendi Switch per giocarci le esclusive Nintendo.

Ma la IA, come tutti i tools, dipende dall'uso che ne si fa. Di certo quello di creare training con prodotti altrui al solo scopo di creare simil-pokemon senza infrangere copyright non è lo sviluppo auspicabile... e la frase che ho detto viene direttamente dal CEO della compagnia di Palworld.

Che mi frega di assumere concept artist, che mi frega di pagare dei monster designer, perchè chiedere aiuto a dei modellatore professionisti? Tanto fare tutto dalle macchine e copiare assets da altre parti produce risultati di vendite migliori di certi AAA (anche i più rinomati).

Dopo quello che state supportando mi rifiuto di prendere seriamente le critiche a GF da chi sta supportando questo gioco :asd:

Sul serio utilizza IA?

Oh beh adesso ho un opinione ancora piú negativa di sta robaccia. Solo in questa industria queste robe possono fare tutti sti numeri. :asd:
Fatti un giro nel suo account :sard:

E una marea di design di palworld sono palesemente dei pokemon modificati (ma anche altre creature tipo anche Zelda)

Prendi un po' di Pokemon, Zelda, di un survival a caso spruzzaci la merda dell'ia sopra e ottieni PalCOSO. Avesse mezza idea sua...

Che schifo.

Sapete cosa fa veramente incazzare? Che Nintendo ti fa chiudere qualsiasi cosa sviluppata maniera amatoriale basata sulle loro IP fatta con il cuore e magari pure senza scopo di lucro e sta merda è ancora in giro e fattura milioni.

Sapete cosa fa veramente incazzare? Che Nintendo ti fa chiudere qualsiasi cosa sviluppata maniera amatoriale basata sulle loro IP fatta con il cuore e magari pure senza scopo di lucro e sta merda è ancora in giro e fattura milioni.
Se una IP è di Nintendo lei decide su tutto, esercitando semplicemente un suo diritto. Se questo prodotto non infrange alcun copyright allora non può fare nulla, giustamente :asd:

Se una IP è di Nintendo lei decide su tutto, esercitando semplicemente un suo diritto. Se questo prodotto non infrange alcun copyright allora non può fare nulla, giustamente :asd:
Lo guardavo un secondo su twitch ieri, son strasicuro di averci sentito effetti sonori rippati da Zelda...

Lo guardavo un secondo su twitch ieri, son strasicuro di averci sentito effetti sonori rippati da Zelda...

Avoglia xD
Post automatically merged:

è tradotto anche in tantissime lingue, presumo IA anche quelle
Post automatically merged:

1705829864025.png

C'è pure la classica tavoletta stile switch che mettono nei giochi nintendo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro