Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque voglio fare i complimenti a una certa tipologia di giocatori che non fanno altro che confermare i miei pensieri :segnormechico:

Eh niente di che, anche perchè stai tranquillo, non sei preso in causa :fiore:
Ma l’ho capito questo, però ero curioso del drama :sisi:
Post automatically merged:

"Il divertimento a targhe alterne" strikes back :eucube:
Spoiler: torna sempre in qualunque discussione:slurp:

perchè, 10 pagine di ragequit dei sommelier non rientrano nella tua casistica?

Che Amazon fa schifo che ancora non mi è arrivata la copia di Another Code ferma in spedizione da venerdì :urlo:
pensa che ho preso una series x da amazon tanto ho prime e arriva subito, e invece non la spediscono con prime e devo aspettare dai 7 a 9 giorni :bruniii:

Si, Steam Deck è parecchio limitata dai canali di distribuzione e non credo cambierà. Però Switch continua ad avere il vantaggio della modalità TV integrata, rimane comunque una console e tornando agli indie, è l'unica macchina che ti permette di giocarli in entrambe le configurazioni out of the box
In realtà pure SD si può giocare dalla TV.

Era l'unico modo per giocare Troubleshooter in maniera decente, presa HDMI + Mouse e tastiera :ahsisi:

E niente, forse qualcuno a fine 2024 si pentirà di aver aperto un certo thread, quando tra un mese saranno usciti il remake di uno dei migliori jrpg di sempre e il sequel di un atteso walking simulator psichiatrico d'autore... E no, non sto parlando di Paper Mario né di Hellblade2 (per contrastare quelli basterebbero P3 Reload o SH2, ma Sony va per l'overkill quest'anno)

Lato jrpg cmq siamo a livello del 2017 e del 2020, tra P3R, FF7Reb, RGG8, GB Relink, Paper Mario ricartonato, il simil-suikoden e magari ce la fanno anche Persona Fabio Fazio e DQ3 2D-remake

E niente, forse qualcuno a fine 2024 si pentirà di aver aperto un certo thread, quando tra un mese saranno usciti il remake di uno dei migliori jrpg di sempre e il sequel di un atteso walking simulator psichiatrico d'autore... E no, non sto parlando di Paper Mario né di Hellblade2 (per contrastare quelli basterebbero P3 Reload o SH2, ma Sony va per l'overkill quest'anno)

Lato jrpg cmq siamo a livello del 2017 e del 2020, tra P3R, FF7Reb, RGG8, GB Relink, Paper Mario ricartonato, il simil-suikoden e magari ce la fanno anche Persona Fabio Fazio e DQ3 2D-remake
Boh ma prescindere non capisco cosa abbia a che vedere l'arrivo di ds su quelle piattaforme quando si sa da tempo che a Kojima è stata data massima libertà

Comodissimo :sard:
Tra l'altro serve un adattatore USB-C_HDMI
E'praticamente lo stesso concetto della docking station della Switch.
Solo che hai la possibilità ANCHE di utilizzare m/k e nel caso di Troubleshooter è ideale, visto che i coreani <3 non hanno ideato nativamente dei controlli per la deck.

Lato negativo è che chiede un ulteriore esborso economico, ma te la puoi cavare con quella di jsaux, ma questo è un problema delle portatili che non siano switch...visto che l'idea di questi PC portatili è per appunto essere portatili.
Si, Steam Deck è parecchio limitata dai canali di distribuzione e non credo cambierà. Però Switch continua ad avere il vantaggio della modalità TV integrata, rimane comunque una console e tornando agli indie, è l'unica macchina che ti permette di giocarli in entrambe le configurazioni out of the box
Limitati canali di distribuzione.
Praticamente parliamo di uno store secondario.
Steam, che è solo sinonimo di PC gaming ed è tipo presente in almeno in 2/3 bannerini quando apri Steam.

Della serie che Valve ha creato una roba inutile - perchè la Steam Deck è un qualcosa di assai inutile - ha creato la voglia nelle persone di avere questa bellissima cosa inutile ed ha portato altre HW a creare concorrenza (cosa che dice nel proprio pamphlet uscito in concomitanza con la release orientale).

Suggerisco, francamente, di comprarne una e vedere le tantissime possibilità che la macchina di Valve da.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro