Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che pensieri?Comunque voglio fare i complimenti a una certa tipologia di giocatori che non fanno altro che confermare i miei pensieri![]()
Comunque voglio fare i complimenti a una certa tipologia di giocatori che non fanno altro che confermare i miei pensieri![]()
Che Amazon fa schifo che ancora non mi è arrivata la copia di Another Code ferma in spedizione da venerdìChe pensieri?![]()
Naaa, non riguarda il divertimento, anche oerchè non l'ho mai messo in discussione che possa divertire o menosono colpevoli di divertimento?![]()
Eh niente di che, anche perchè stai tranquillo, non sei preso in causaEh.. e allora cosa c’è?![]()
Ma l’ho capito questo, però ero curioso del dramaEh niente di che, anche perchè stai tranquillo, non sei preso in causa![]()
Spoiler: torna sempre in qualunque discussione"Il divertimento a targhe alterne" strikes back![]()
pensa che ho preso una series x da amazon tanto ho prime e arriva subito, e invece non la spediscono con prime e devo aspettare dai 7 a 9 giorniChe Amazon fa schifo che ancora non mi è arrivata la copia di Another Code ferma in spedizione da venerdì![]()
In realtà pure SD si può giocare dalla TV.Si, Steam Deck è parecchio limitata dai canali di distribuzione e non credo cambierà. Però Switch continua ad avere il vantaggio della modalità TV integrata, rimane comunque una console e tornando agli indie, è l'unica macchina che ti permette di giocarli in entrambe le configurazioni out of the box
ComodissimoIn realtà pure SD si può giocare dalla TV.
Era l'unico modo per giocare Troubleshooter in maniera decente, presa HDMI + Mouse e tastiera![]()
Boh ma prescindere non capisco cosa abbia a che vedere l'arrivo di ds su quelle piattaforme quando si sa da tempo che a Kojima è stata data massima libertàE niente, forse qualcuno a fine 2024 si pentirà di aver aperto un certo thread, quando tra un mese saranno usciti il remake di uno dei migliori jrpg di sempre e il sequel di un atteso walking simulator psichiatrico d'autore... E no, non sto parlando di Paper Mario né di Hellblade2 (per contrastare quelli basterebbero P3 Reload o SH2, ma Sony va per l'overkill quest'anno)
Lato jrpg cmq siamo a livello del 2017 e del 2020, tra P3R, FF7Reb, RGG8, GB Relink, Paper Mario ricartonato, il simil-suikoden e magari ce la fanno anche Persona Fabio Fazio e DQ3 2D-remake
E'praticamente lo stesso concetto della docking station della Switch.Comodissimo
Tra l'altro serve un adattatore USB-C_HDMI
Limitati canali di distribuzione.Si, Steam Deck è parecchio limitata dai canali di distribuzione e non credo cambierà. Però Switch continua ad avere il vantaggio della modalità TV integrata, rimane comunque una console e tornando agli indie, è l'unica macchina che ti permette di giocarli in entrambe le configurazioni out of the box