Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bisogna tener conto anche degli anni successivi al lancio, ad esempio nel 2028 una console poco più potente di PS4 potrà ancora dire la sua ?

Ma vittimismo di cosa?
L'utente che hai quotato sostiene che se switch fosse stata un prodotto Sony avrebbe avuto una percezione diversa. Tu hai detto di guardare i numeri. Io ti ho riportato un fatto che smentisce te e da ragione all'utente che TU hai quotato per rispondere evidentemente, da quello che dici tu, con una cosa non attinente al suo post.
Ma cosa smentisci? :morris2: tu riporti l´opinione o la percezione di un utente(Polmo) su alcune persone che a loro volta avevano anche loro delle percezioni diverse su Vita o Switch?
e questo cosa dovrebbe smentire? quando io parlavo di numeri? cioe´ se dovessimo basarci sulla percezione diversa della gente ad ogni prodotto dove dovrebbe andare un discorso del genere?
Che Ps5 doveva fallire?che se playstation Portal sarebbe di Nintendo grande invenzione? che Stadia sarebbe stato un successo assicurato?
e su questo che si deve basare il discorso?
io parlo di numeri e si risponde con la percezione di alcune persone no cioe´ boh :asd:

Ultima modifica:
Bisogna tener conto anche degli anni successivi al lancio, ad esempio nel 2028 una console poco più potente di PS4 potrà ancora dire la sua ?
Perché Switch dice ancora la sua in termini tecnici ora? Non lo diceva al lancio... Sai che gli frega a Nintendo di quell'aspetto.

Ho un 55 pollici oled a casa, davanti a un divano-letto.
Mi vorrei male a giocare su uno schermino coi joycon :asd:
Era meglio switch fosse stata solo portatile come Asus rog? :sowhat:
Post automatically merged:

E quindi è normale percepirla come un cesso perché come home quello è. Strano a non capire sempre i soliti...
Strano anche che gli haters siano sempre i soliti, ti consiglio di pensare anche a questo nelle tue innumerevoli riflessioni :sisi:

E quindi è normale percepirla come un cesso perché come home quello è. Strano a non capire sempre i soliti...
Perché il problema è percepirla come home, dato che è sostanzialmente una portatile con l'opzione di poter essere usata su TV.
Tu giustamente potresti obbiettare dicendo che N te la vende come home, ed hai anche ragione, visto che è una roba vagamente truffaldina spacciarla come home quando sei per forza di cose vincolato da un hw portatile

non pretendo chissà cosa, però possano fare di più integrando i pkmn nella risoluzione degli enigmi chepossano essere anche molto basilari

fino a un certo punto li abbiamo avuti, sposta sassi per premere pulsanti spingendoli nel modo giusto, sposta chiavi per avviare percorsi corretti, portati dietro i pkmn giusti con le mn giuste (meccanica che funzionava fintanto avevi palesi limiti tecnii dati dall'hw) etc, non è che cerco un gioco di puzzle, però potrebbero anche fare di più, entri nella base di team rocket, è tutto spento, non vedi una mazza, hai un pkmn elettrico che puoi inserire in un generatore e gli fai alimentare la base fintanto ti serve attivando luci, macchinari etc, ed esplori, hai altrimenti un pkmn di tipo fuoco la tuascelta verte nel non alimentare la base per evitare eventuali trappole e quindi ti affidi alla luce generata automaticamente da un pkmn, piccole cose che non sono fantascienza sono cose che vediamo in tanti giochi, roba che darebbe intreazione con i mostri.

palworld è un mischione paraculo di tanti giochi già visti però sono dell'idea, leggendo quà e la', la cosa che piace di più è il tipo di interazione, le cose che puoi far fare ai mostriciattoli, una cosa che tanti amantidi pkmn hanno sperato per anni e che non hanno mai avuto.

ora non mi aspetto robe come schiavizzare i pkmn mettendoli a fare lavori duri e addirittura nelle catene di montaggio di armi, anche se il conctto non è del tutto estraneo al mondo pkmn dove già vediamo uomini disposti a sfruttare i pkmn e il team rocket ne è un esemepio, però a qualcosa potrebbero pensare, qualcosa mi aspetto.

spero che il successo di palworld faccia un po' ripensare i piani alti di GF che si può spingere un po' di più sul lato innovazione
Stesso identico mio pensiero. E questo secondo me è la ragione del successo clamoroso di palworld. Una interazione più complessa con i mostriciattoli è lo step evolutivo del genere monster catching che molti sognavano. Invece GF ha quasi totalmente rinunciato ad investire su questo aspetto (a parte la parentesi Legends in cui qualche timido passo avanti si è fatto) optando spesso su scelte al risparmio per non intralciare i piani aziendali di rilasciare un gioco all'anno.

I tizi di palworld, che per inciso sono dei banditi se hanno usato AI per rippare i pkmn, si sono inseriti in questo vuoto ed hanno fatto il botto. Sulle ali del meme arrivi fino ad un certo punto, perchè poi magari la massa il gioco lo guarda dallo streamer di turno, ma poi non è detto che lo compri. Questi numeri invece dimostrano che c'è fame di monster catcher con questa impostazione. Poi altro aspetto da non sottovalutare è che se prendi Craftopia, si vede lontano un miglio che è un rip-off povero di botw, mentre se metti fianco a fianco pkmn SV e palworld questo ribrezzo non lo provi, per via dell'arretratezza di pkmn sia dal punto di vista tecnico che dell'ambizione nel gameplay

Perché il problema è percepirla come home, dato che è sostanzialmente una portatile con l'opzione di poter essere usata su TV.
Tu giustamente potresti obbiettare dicendo che N te la vende come home, ed hai anche ragione, visto che è una roba vagamente truffaldina spacciarla come home quando sei per forza di cose vincolato da un hw portatile
Nintendo la vende come ibrida, cosa che nessuno ha nominato finora ne ha tenuto conto.

Dipende sempre dal prezzo e dall´utenza che Nintendo cerchi di accaparrare
399€ sara´ un prezzo adeguato per avere potenza HW e prezzo per la massa?

Nel marketing 2017 ricordo premesse sul fatto che fosse una home console
Nintendo Switch is a home video game system that can connect to your home television or other monitor, and is also a portable video game system that weighs about 300 g with a 6.2 inch LCD screen.

Dice che è un sistema console per videogiochi home, ma dice che è un sistema console di videogiochi portatile, dando un colpo al cerchio e una alla botte, non conferma ne nega anetrambe le funzioni, che guardacaso è quello che fa Switch=Ibrida, come sempre è stata markettata fin dall'inizio.

e allora ps e xbox sono due ultracessi e cadaveri come portatili? Anzi ps con portal recupera qualcosa ma con ovvie limitazioni
N ha creato un nuovo mercato che a prima non esisteva, non è portatile e non è home, è ibrida.
Questi giochetti di confrontare pane e matite non ha veramente senso, a fronte poi di quello che è stato switch sia a livello commerciale che a livello di lineup per noi giocatori

non pretendo chissà cosa, però possano fare di più integrando i pkmn nella risoluzione degli enigmi chepossano essere anche molto basilari

fino a un certo punto li abbiamo avuti, sposta sassi per premere pulsanti spingendoli nel modo giusto, sposta chiavi per avviare percorsi corretti, portati dietro i pkmn giusti con le mn giuste (meccanica che funzionava fintanto avevi palesi limiti tecnii dati dall'hw) etc, non è che cerco un gioco di puzzle, però potrebbero anche fare di più, entri nella base di team rocket, è tutto spento, non vedi una mazza, hai un pkmn elettrico che puoi inserire in un generatore e gli fai alimentare la base fintanto ti serve attivando luci, macchinari etc, ed esplori, hai altrimenti un pkmn di tipo fuoco la tuascelta verte nel non alimentare la base per evitare eventuali trappole e quindi ti affidi alla luce generata automaticamente da un pkmn, piccole cose che non sono fantascienza sono cose che vediamo in tanti giochi, roba che darebbe intreazione con i mostri.

palworld è un mischione paraculo di tanti giochi già visti però sono dell'idea, leggendo quà e la', la cosa che piace di più è il tipo di interazione, le cose che puoi far fare ai mostriciattoli, una cosa che tanti amantidi pkmn hanno sperato per anni e che non hanno mai avuto.

ora non mi aspetto robe come schiavizzare i pkmn mettendoli a fare lavori duri e addirittura nelle catene di montaggio di armi, anche se il conctto non deveè del tutto estraneo al mondo pkmn dove già vediamo uomini disposti a sfruttare i pkmn e il team rocket ne è un esemepio, però a qualcosa potrebbero pensare, qualcosa mi aspetto.

spero che il successo di palworld faccia un po' ripensare i piani alti di GF che si può spingere un po' di più sul lato innovazione
Si é rotto il cazz per anni a GF che tendeva le MN onbligatorie per andare avanti e che quindi ti dovevi per forza occupare uno slot con un pkmn determinato, mo adesso è diventata una carrateristica richiesta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro