Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,269
E quindi è normale percepirla come un cesso perché come home quello è. Strano a non capire sempre i soliti...E quindi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi è normale percepirla come un cesso perché come home quello è. Strano a non capire sempre i soliti...E quindi?
L'ho messa in mezzo io?Ma poi chi se ne frega di Vita,si stava parlando di Switch![]()
Nel 2024 abbiamo ancora switchBisogna tener conto anche degli anni successivi al lancio, ad esempio nel 2028 una console poco più potente di PS4 potrà ancora dire la sua ?
Ma cosa smentisci?Ma vittimismo di cosa?
L'utente che hai quotato sostiene che se switch fosse stata un prodotto Sony avrebbe avuto una percezione diversa. Tu hai detto di guardare i numeri. Io ti ho riportato un fatto che smentisce te e da ragione all'utente che TU hai quotato per rispondere evidentemente, da quello che dici tu, con una cosa non attinente al suo post.
Perché Switch dice ancora la sua in termini tecnici ora? Non lo diceva al lancio... Sai che gli frega a Nintendo di quell'aspetto.Bisogna tener conto anche degli anni successivi al lancio, ad esempio nel 2028 una console poco più potente di PS4 potrà ancora dire la sua ?
Era meglio switch fosse stata solo portatile come Asus rog?Ho un 55 pollici oled a casa, davanti a un divano-letto.
Mi vorrei male a giocare su uno schermino coi joycon![]()
Strano anche che gli haters siano sempre i soliti, ti consiglio di pensare anche a questo nelle tue innumerevoli riflessioniE quindi è normale percepirla come un cesso perché come home quello è. Strano a non capire sempre i soliti...
Perché il problema è percepirla come home, dato che è sostanzialmente una portatile con l'opzione di poter essere usata su TV.E quindi è normale percepirla come un cesso perché come home quello è. Strano a non capire sempre i soliti...
Stesso identico mio pensiero. E questo secondo me è la ragione del successo clamoroso di palworld. Una interazione più complessa con i mostriciattoli è lo step evolutivo del genere monster catching che molti sognavano. Invece GF ha quasi totalmente rinunciato ad investire su questo aspetto (a parte la parentesi Legends in cui qualche timido passo avanti si è fatto) optando spesso su scelte al risparmio per non intralciare i piani aziendali di rilasciare un gioco all'anno.non pretendo chissà cosa, però possano fare di più integrando i pkmn nella risoluzione degli enigmi chepossano essere anche molto basilari
fino a un certo punto li abbiamo avuti, sposta sassi per premere pulsanti spingendoli nel modo giusto, sposta chiavi per avviare percorsi corretti, portati dietro i pkmn giusti con le mn giuste (meccanica che funzionava fintanto avevi palesi limiti tecnii dati dall'hw) etc, non è che cerco un gioco di puzzle, però potrebbero anche fare di più, entri nella base di team rocket, è tutto spento, non vedi una mazza, hai un pkmn elettrico che puoi inserire in un generatore e gli fai alimentare la base fintanto ti serve attivando luci, macchinari etc, ed esplori, hai altrimenti un pkmn di tipo fuoco la tuascelta verte nel non alimentare la base per evitare eventuali trappole e quindi ti affidi alla luce generata automaticamente da un pkmn, piccole cose che non sono fantascienza sono cose che vediamo in tanti giochi, roba che darebbe intreazione con i mostri.
palworld è un mischione paraculo di tanti giochi già visti però sono dell'idea, leggendo quà e la', la cosa che piace di più è il tipo di interazione, le cose che puoi far fare ai mostriciattoli, una cosa che tanti amantidi pkmn hanno sperato per anni e che non hanno mai avuto.
ora non mi aspetto robe come schiavizzare i pkmn mettendoli a fare lavori duri e addirittura nelle catene di montaggio di armi, anche se il conctto non è del tutto estraneo al mondo pkmn dove già vediamo uomini disposti a sfruttare i pkmn e il team rocket ne è un esemepio, però a qualcosa potrebbero pensare, qualcosa mi aspetto.
spero che il successo di palworld faccia un po' ripensare i piani alti di GF che si può spingere un po' di più sul lato innovazione
Nintendo la vende come ibrida, cosa che nessuno ha nominato finora ne ha tenuto conto.Perché il problema è percepirla come home, dato che è sostanzialmente una portatile con l'opzione di poter essere usata su TV.
Tu giustamente potresti obbiettare dicendo che N te la vende come home, ed hai anche ragione, visto che è una roba vagamente truffaldina spacciarla come home quando sei per forza di cose vincolato da un hw portatile
Nel marketing 2017 ricordo premesse sul fatto che fosse una home consoleNintendo la vende come ibrida, cosa che nessuno ha nominato finora ne ha tenuto conto.
Mai detto da Nintendo, ha sempre affermato fosse una Ibrida, sia dalla presentazione con la feature mostrata in bella mostraNel marketing 2017 ricordo premesse sul fatto che fosse una home console
Dipende sempre dal prezzo e dall´utenza che Nintendo cerchi di accaparrareBisogna tener conto anche degli anni successivi al lancio, ad esempio nel 2028 una console poco più potente di PS4 potrà ancora dire la sua ?
Nel marketing 2017 ricordo premesse sul fatto che fosse una home console
Nintendo Switch is a home video game system that can connect to your home television or other monitor, and is also a portable video game system that weighs about 300 g with a 6.2 inch LCD screen.
e allora ps e xbox sono due ultracessi e cadaveri come portatili? Anzi ps con portal recupera qualcosa ma con ovvie limitazioniE quindi è normale percepirla come un cesso perché come home quello è. Strano a non capire sempre i soliti...
Che roba democristiana![]()
News Release : Jan. 13, 2017
www.nintendo.co.jp
Dice che è un sistema console per videogiochi home, ma dice che è un sistema console di videogiochi portatile, dando un colpo al cerchio e una alla botte, non conferma ne nega anetrambe le funzioni, che guardacaso è quello che fa Switch=Ibrida, come sempre è stata markettata fin dall'inizio.
Che alla fine è il riassunto più preciso di Switch.Che roba democristiana
La Nintendo ha preso l'eredità del compianto DC, che non è il DreamcastChe alla fine è il riassunto più preciso di Switch.
Si é rotto il cazz per anni a GF che tendeva le MN onbligatorie per andare avanti e che quindi ti dovevi per forza occupare uno slot con un pkmn determinato, mo adesso è diventata una carrateristica richiestanon pretendo chissà cosa, però possano fare di più integrando i pkmn nella risoluzione degli enigmi chepossano essere anche molto basilari
fino a un certo punto li abbiamo avuti, sposta sassi per premere pulsanti spingendoli nel modo giusto, sposta chiavi per avviare percorsi corretti, portati dietro i pkmn giusti con le mn giuste (meccanica che funzionava fintanto avevi palesi limiti tecnii dati dall'hw) etc, non è che cerco un gioco di puzzle, però potrebbero anche fare di più, entri nella base di team rocket, è tutto spento, non vedi una mazza, hai un pkmn elettrico che puoi inserire in un generatore e gli fai alimentare la base fintanto ti serve attivando luci, macchinari etc, ed esplori, hai altrimenti un pkmn di tipo fuoco la tuascelta verte nel non alimentare la base per evitare eventuali trappole e quindi ti affidi alla luce generata automaticamente da un pkmn, piccole cose che non sono fantascienza sono cose che vediamo in tanti giochi, roba che darebbe intreazione con i mostri.
palworld è un mischione paraculo di tanti giochi già visti però sono dell'idea, leggendo quà e la', la cosa che piace di più è il tipo di interazione, le cose che puoi far fare ai mostriciattoli, una cosa che tanti amantidi pkmn hanno sperato per anni e che non hanno mai avuto.
ora non mi aspetto robe come schiavizzare i pkmn mettendoli a fare lavori duri e addirittura nelle catene di montaggio di armi, anche se il conctto non deveè del tutto estraneo al mondo pkmn dove già vediamo uomini disposti a sfruttare i pkmn e il team rocket ne è un esemepio, però a qualcosa potrebbero pensare, qualcosa mi aspetto.
spero che il successo di palworld faccia un po' ripensare i piani alti di GF che si può spingere un po' di più sul lato innovazione