Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ricordatevi sempre che servono dimensioni contenute, costi fattibili, durata batteria e tante altre cose.
Se una barretta di cioccolato mi permettere di arrivare a prestazioni alla PS4 più nuove librerie, non mi lamento mica.

Ricordatevi sempre che servono dimensioni contenute, costi fattibili, durata batteria e tante altre cose.
Se una barretta di cioccolato mi permettere di arrivare a prestazioni alla PS4 più nuove librerie, non mi lamento mica.
Credo che chi chieda prestazioni da home sarebbe disposto a spendere 600+ euro.
Sarebbe da capire quanto sia grande un mercato del genere (a naso non molto)

PS Vita non doveva fare anche da Home.
PS+TV.png

Chi chiede simili caratteristiche è una fetta piccolissima e non vale il gioco. Tanto alla fine si lamenta ma poi compra uno o due modelli, come tipo comprare due volte Pokémon v/s

Ma scusa ps5 costa 550, da dove esce il tuo 600+?
Post automatically merged:

Chi chiede simili caratteristiche è una fetta piccolissima e non vale il gioco. Tanto alla fine si lamenta ma poi compra uno o due modelli, come tipo comprare due volte Pokémon v/s
La gente compra perchè comunque è appassionata, e perchè può permetterselo.
Ma comprare un prodotto non significa identificarsi in esso. Qui in molti dovrebbero imparare questa cosa:ahsisi:

Ma scusa ps5 costa 550, da dove esce il tuo 600+?
Post automatically merged:

La gente compra perchè comunque è appassionata, e perchè può permetterselo.
Ma comprare un prodotto non significa identificarsi in esso. Qui in molti dovrebbero imparare questa cosa:ahsisi:
Se un prodotto non mi piace non lo compro, soprattutto in duplice/triplice copia

Se solo facessero vedere Prime 4 sti stronzi.

Se un prodotto non mi piace non lo compro, soprattutto in duplice/triplice copia
Ma chi ti dice che switch non piaccia, scusa?
Qua si parla di preferenze. A me come a tanti altri piacerebbe DI PIÙ una console fissa potente.

Poi se arriva una switch 2 e viene supportata come switch, ok uguale.

O dobbiamo tutti pensarla ad un certo modo?

Che roba democristiana
È marketing, perchè il mercato portatile era visto come quelle secondario dove Nintendo avrebbe portato spinoff e pokemon e in quel momento coesisteva il 3DS.

Non confondete queste cose, sono passati 7 anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro