Console War Nintendo Switch vs ALL

Mentre vi sbavate addosso per la fisic, c'e' Dragon Quest che non regge manco i 25fps. Prima o poi dovrete passare ad altri giochi dopo Zelda, il mondo va avanti e son piu delusioni che miracoli :asd:
Se in Square Enix sviluppano cani mo è colpa di Switch? :asd:

Ma Dragon Quest ha problemi che derivano da incompetenze non da altro. Non capisco cosa centri. Capivo se parlassi di un gioco fatto su misura e nuovo, no un porting da due soldi (o forse meno). Questa tua uscita su Dragon quest cosa dimostra? È come considerare i porting (chiamarle Remastered è troppo) di giochi PS3/X360 che girano su One e PS4 peggio per non so quale motivazione. Perché la tua ancora non l'ho capita
ma niente, è una delle volte in cui si ringrazia il cielo che ci sia No more

Dragon Quest è un porting nato dall'incompetenza più nera, non lo prenderei proprio come esempio. :asd:

Anche in RER allora si aveva un mondo vivo seppur gli sfondi fossero prerender.Ho visto Horizon è mostruoso, visivamente una cosa di rara bellezza, ma poi manca la vita dentro gli aspetti che lo renderebbero ancor più credibile.
Che risposta è questo messaggio?

"Manca la vita dentro gli aspetti che lo renderebbero ancor più credibile" cosa significa? È una supercazzola?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi con Switch che si prospetta avrà l'intera lineup Nintendo che vanterà gioconi incredibili, mi devo preoccupare di un porting frettoloso e mal fatto?Non vi siete preoccupati voi per anni di "giochiamo poi" quando c'è stato il nulla su PS4 mi devo preoccupare che dopo Zelda non ci sarà DQHeroes versione ben fatta?

Really?:rickds:
Frettoloso, o Switch non je la fa, una delle due. Poi oh, e' Dragon Quest, la maggiah fatela valere sempre, non solo quando ve pare a voi :asd:

Quindi con Switch che si prospetta avrà l'intera lineup Nintendo che vanterà gioconi incredibili, mi devo preoccupare di un porting frettoloso e mal fatto?Non vi siete preoccupati voi per anni di "giochiamo poi" quando c'è stato il nulla su PS4 mi devo preoccupare che dopo Zelda non ci sarà DQHeroes versione ben fatta?

mado davvero :rickds::rickds:

Guarda sono gia preoccupatissimo di mario odissey che gia ora pare girare a 60fps stabili.

Dragon Quest è un porting nato dall'incompetenza più nera, non lo prenderei proprio come esempio. :asd:
Mario Kart 8 e Fast a 1080 e 60 fps non si citano mai!!:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Frettoloso, o Switch non je la fa, una delle due. Poi oh, e' Dragon Quest, la maggiah fatela valere sempre, non solo quando ve pare a voi :asd:
Va beh :patpat:

ma niente, è una delle volte in cui si ringrazia il cielo che ci sia No more
Almeno No More un suo perché, altri va buo.

ma poi" è dragon quest ,ha maggia"??

ma se è un gatzo di spin off mousou o quel che è ...altro che maggia.

Certo dispiace ma è un porting fatto malissimo e con 2 soldi di un giochino divertente magari ma nulla piu. Altro che magia.

No More, Horizon è un bel gioco. Stacce. :asd:
E chi lo nega?

Mettiamo che ci sia un problema insormontabile di immagine dato da Mario (ma io direi: dall'intera comunicazione e gestione dei brand e del family friendly).Mettiamo anche che sarebbe illogico non ammiccare al pubblico più naturalmente amico di N, giovanissimi e non più giovani.

Sul piano concettule e della comunicazione, Switch il tentativo di rivolgersi fortemente anche alla fascia centrale (non più pargoli e non ancora papà) sembra farlo. Che SW servirebbe per dare concretezza all'intenzione, ovvero per riuscire nell'impresa complicatissima di dare filo da torcere in modo diretto alle avversarie senza affrontarle in campo aperto (il campo dei chip e dei servizi)?
Però negli spot i ragazzi all'università giocano a Splatoon, o sul trono c'è il trentenne con Mario Kart.

E' proprio la tipologia d'utenza che è diversa.

Nintendo non può sfondare nella massa Playstation/XBox perché quelli non vogliono andare oltre l'aspetto per divertirsi.

Se il gioco non ha il graficone realistico non è da prendere in considerazione, non è un caso che progetti dall'aspetto infantile in casa Sony sono considerati se va bene prodotti di serie B e non è un caso che molti si chiedano Zelda da dove salti fuori con quei voti, incomincino a chiedere che tipo di gioco è, peccato che Zelda esista da trent'anni ed è tra le saghe più forti di N.

Nintendo può puntare al trentenne/ventenne che gioca su smartphone o che prenderebbe in considerazione Switch perché è figo portarsi dei gioconi appresso o ancora la sua classica utenza famigliare, ma come console primaria per chi vede Play o XBox come modello è difficile se non impossibile e N senza snaturarsi e perdere tutto può fare ben poco se non offrire almeno servizi comparabili e giochi cool sulla linea di Splatoon.

- - - Aggiornato - - -

ma poi" è dragon quest ,ha maggia"??ma se è un gatzo di spin off mousou o quel che è ...altro che maggia.

Certo dispiace ma è un porting fatto malissimo e con 2 soldi di un giochino divertente magari ma nulla piu. Altro che magia.
AIUTO DOPO ZELDA PROPRIO quello volevo giocare!

Madò che mazzata!

Switch demmerda.

Menomale che c'è la PS4.

Mentre vi sbavate addosso per la fisic, c'e' Dragon Quest che non regge manco i 25fps. Prima o poi dovrete passare ad altri giochi dopo Zelda, il mondo va avanti e son piu delusioni che miracoli :asd:
è il buono di essere multiconsollari...cogli il meglio di ogni console se il gioco và di cacca su una lo prendi sull'altra, l'importante è giocare a tutto... mica come quelli che vanno a contare i framerate dei giochi degli altri

Su ps4 nella attesa non si giocava a 25 fps però :trollface:

(In b4: non si giocava proprio :trollface:)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

ragà che è la Decima? :asd:

continuo a pensare alla Champions del Real di Ancelotti :asd:

comunque oggi è uno di quei giorni in cui non vi siete regolati, rispondo solo a Pac:

[MENTION=46925]lucapa[/MENTION]c: sì la console non mi entusiasma ma lo sapevo bene prima, sapevo pure che stavo pagando un prezzo eccessivo (non ho pagati 330 euro ovviamente, molto meno anche al netto dei giochi che ho dato a GS :asd:), ma non ho assolutamente nessuno di quei problemi :patpat:

- la dock non mi graffia la console, nè davanti nè dietro

- il wi-fi prende un segnale basso ma avevo pure il router lontano e anche la PS4 mi andava a scatti e il Samsung perdeva la connessione mentre guardavo Netflix, ora ho messo un range extender da 25€ e ho risolto tutto, pure Switch è online

- una sola volta in quasi 25 ore di Zelda ho perso il controllo di Link per 2 secondi, forse meno, forse me lo sono semplicemente sognato a causa dei paranoici qui, ad ogni modo non ha assolutamente perso la sincronia con la console

- i paddini non mi ballano nè quando sono agganciati alla console, nè sul cagnolino, nè quando gli infilo i laccetti infami. Balleranno? Chissà

tutte le console al day one hanno problemi più o meno gravi, tutte, alcuni si possono correggere altri no, i led rossi della 360 ad esempio no, prima o poi la console partiva per Francoforte, poco da fare, Switch non ha problemi della stessa gravità o anche solo lontanamente paragonabile

ragà che è la Decima? :asd:
continuo a pensare alla Champions del Real di Ancelotti :asd:

comunque oggi è uno di quei giorni in cui non vi siete regolati, rispondo solo a Pac:

[MENTION=46925]lucapa[/MENTION]c: sì la console non mi entusiasma ma lo sapevo bene prima, sapevo pure che stavo pagando un prezzo eccessivo (non ho pagati 330 euro ovviamente, molto meno anche al netto dei giochi che ho dato a GS :asd:), ma non ho assolutamente nessuno di quei problemi :patpat:

- la dock non mi graffia la console, nè davanti nè dietro

- il wi-fi prende un segnale basso ma avevo pure il router lontano e anche la PS4 mi andava a scatti e il Samsung perdeva la connessione mentre guardavo Netflix, ora ho messo un range extender da 25€ e ho risolto tutto, pure Switch è online

- una sola volta in quasi 25 ore di Zelda ho perso il controllo di Link per 2 secondi, forse meno, forse me lo sono semplicemente sognato a causa dei paranoici qui, ad ogni modo non ha assolutamente perso la sincronia con la console

- i paddini non mi ballano nè quando sono agganciati alla console, nè sul cagnolino, nè quando gli infilo i laccetti infami. Balleranno? Chissà

tutte le console al day one hanno problemi più o meno gravi, tutte, alcuni si possono correggere altri no, i led rossi della 360 ad esempio no, prima o poi la console partiva per Francoforte, poco da fare, Switch non ha problemi della stessa gravità o anche solo lontanamente paragonabile
E' il motore dei Guerrilla :asd: siccome lo usa anche Kojima sto in hype assurdo :rickds:

Su ps4 nella attesa non si giocava a 25 fps però :trollface:
(In b4: non si giocava proprio :trollface:)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Hai ragione si attendeva la patch per stabilizzare battlefield 4 e ti andava di **** se giocavi Resogun l'unico capolavoro della console gfino a TLoU Remastered.

Comunque ce stavo a fa caso solo mo, nel giro di una settimana ho giocato Horizon e NieR :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro