Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,822
È troppo impegnato con Endless BoringCompralo un po' astro dai, non ti arresta nessuno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È troppo impegnato con Endless BoringCompralo un po' astro dai, non ti arresta nessuno.
Eh, vedendo alcuni non so, anche se vero che gli estremisti stanno ovunque, però appunto, anche dall'altra parte non tutti sono cosi, ma entrambi gli schieramenti fanno di tutta l'erba un fascio.Quando arriverà su PC una chance gliela darò
Davvero, non siamo così estremisti![]()
Minchia se si ha paura che floppi, da prima dell'annuncio si ha paura che floppi vedendo il mercato odierno dei platform fuori da Nintendo. Si ha piena coscienza della cosa. Quindi che c'entra ?Avete paura che Floppi eh?!? Non credo sai.
Bho è uscito in bundle con la console, ciò ha contribuito a renderlo familiare. Poi che altro deve spingere Sony in questi mesi oltre a sguardiani, per il momento niente, sono solo loro due i prossimi titoli. Il secondo potrebbe anche fare finta che non esiste e sposta i riflettori su astro. Tra un annetto con la release su PC poi si punta a maggiore copertura.
Imvece per me e' prorpio il contrario.Minchia se si ha paura che floppi, da prima dell'annuncio si ha paura che floppi vedendo il mercato odierno dei platform fuori da Nintendo. Si ha piena coscienza della cosa. Quindi che c'entra ?
A parte che non sarebbe un anno, ma per come sta andando almeno 2, e secondo, vedendo le vendite che ha fatto Sackboy e come sta andando il fatto del PSN, direi che la copertura non sarebbe cosi maggiore, ma anzi del tutto minore, visto che Astro Playroom non esiste e che questo alla fine era un capitolo gratis, non a pagamento, che fa tutta la differenza di questo mondo.
Non è questione di spingere, anche se esiste anche Until Dawn, ma vabbè lasciamo perdere, ma sono quasi sicuro che spingerà più Concord, il gioco con cui ha aperto il SoP e che spera vada da Dio per campare di rendita con il GaaS, che non quello con cui ha quasi chiuso e il cui mercato è contro di lui.
Ma infatti il messaggio non era riferito a te ma ad una specifica categoria di giocatoriIntanto "sareste" lo stai usando perchè mi stai dando del voi? Nel caso dammi pure del tu.
Il riciclo se io guardo ai capitoli 3D di Mario poi a dirla tutta non lo vedo a meno che lamenti il fatto che i capitoli ambientati nel Regno dei Funghi abbiano i personaggi del Regno dei Funghi.
La seconda parte del tuo messaggio mi sa che ci stai mettendo 3 etti di scontrosità visto che non ho sottolineato quell'aspetto per evidenziare un difetto ma solo perchè se mi giudichi riciclo i setting di Mario, allora Astrobot è uguale a sé stesso da sempre e anzi riprende il discorso interrotto da LBP dove il Sackboy non è una mascotte ma un involucro vuoto che prende la personalità delle varie IP di Sony che cita di volta in volta![]()
Vedrai se prende piede l'AI come ti divertiho sentito parlare benissimo di Playroom infatti, mi piacerebbe giocarlo.
Comunque io sono un cagacazzi sui design, e per fare un po' di par condicio mando maledizioni a Nintendo sin da quando ha avuto l'idea di creare i Miima ugualmente non discuto della validità dei titoli che li vedono protagonisti.
Si parlava di dove punterà più soldi Sony, e a meno di cose inaspettate mi aspetterei più marketing su Concord, un gioco con cui hanno aperto il SoP, a cui hanno un disperato bisogno che vada bene e venga pubblicizzato a modo, e che esce su 2 sistemi differenti, piuttosto che un Astro Bot su cui potrebbero puntare meno, visto il genere che ha quasi abbandonato e quanto lo tiene in dote. Poi anche si, anche per le prospettive di vendita, visto che il genere non va molto fuori da Nintendo, e che se non ci azzeccano il prezzo, perché da testine di cazzo probabilmente lo metteranno a full price se non contentino a 70€, le possibilità che venda milioni non sono cosi alte.Imvece per me e' prorpio il contrario.
Concord ha l'aria di progetto che fallira' miseramente come suicidr squad, l'ennesimo hero shoter ad arena senza personalita', non dilurera' manco un anno come gaas( avessero fatto una rpba pve gia sarebbe stato un minimo piu' interessante)
Mentre Astro bot ha canalizzato da subito l'utenza ed essendo l'unico first single player di un genere che manca da tanto tempo in casa sony.
Per me asto ha gli occhi puntati cobtro mentre concord fara' la fine di suicide squad( giustamente oserei dire)
Esatto su tuttoNon so, io sono piuttosto ottimista sulle vendite di Astrobot.
-IP comunque che di default è installata su ogni PS5
-Forte caricatura legata al brand PS
-Il trailer è stato recepito benissimo sia a livello di visualizzazioni, ma anche di mi piace
-È il titolo di punta delle vacanze e fa parte della scuderia first interno.
-Lo stanno già promuovendo, ho visto un post su un evento in Inghilterra.
Sackboy Big Adventure secondo me è uscito sbagliato come tempistiche, troppo in mezzo a roba più importante.
È Concord che si deve preoccupare, ma quello se floppa meglio imho![]()
Io onestamente tutto sto gran marketing su concord che dovrebbe uscire tra 2 mesi non lo sto vedendo e dalle reazioni al trailer non mi pare sia piaciuto tanto e dubito sony lo spinga piu' di tanto( in fondo manco helldivers 2 ha spinto cosi' tanto sino all'uscita).Si parlava di dove punterà più soldi Sony, e a meno di cose inaspettate mi aspetterei più marketing su Concord, un gioco con cui hanno aperto il SoP, a cui hanno un disperato bisogno che vada bene e venga pubblicizzato a modo, e che esce su 2 sistemi differenti, piuttosto che un Astro Bot su cui potrebbero puntare meno, visto il genere che ha quasi abbandonato e quanto lo tiene in dote. Poi anche si, anche per le prospettive di vendita, visto che il genere non va molto fuori da Nintendo, e che se non ci azzeccano il prezzo, perché da testine di cazzo probabilmente lo metteranno a full price se non contentino a 70€, le possibilità che venda milioni non sono cosi alte.
La nomea internettiana conta poco, la nomea di internet è una bolla, e non il mondo la fuori, dovremmo averlo imparato. Detto ciò, Sony potrebbe puntare su Astro Bot per via di tutta l'identità come mascotte e gioco che vuole festeggiare tutti i 30 anni della piattaforma, e quindi insomma per notorietà e nomea personale, e in quel caso spero lo trattino cosi che non come il gioco sfigato fra i due.
Concord non esiste.Non so, io sono piuttosto ottimista sulle vendite di Astrobot.
-IP comunque che di default è installata su ogni PS5
-Forte caricatura legata al brand PS
-Il trailer è stato recepito benissimo sia a livello di visualizzazioni, ma anche di mi piace
-È il titolo di punta delle vacanze e fa parte della scuderia first interno.
-Lo stanno già promuovendo, ho visto un post su un evento in Inghilterra.
Sackboy Big Adventure secondo me è uscito sbagliato come tempistiche, troppo in mezzo a roba più importante.
È Concord che si deve preoccupare, ma quello se floppa meglio imho![]()
Non ho capito perché non abbiamo più magico e ninokane e dobbiamo tenerci sto quaSe floppa Astro deve chiudere la divisione Playstation con tutti i suoi fanboy
Peccato che il gioco non vedrà mai luce sul PC poichè ci sono troppo riferimenti a console e giochi Sony.
Kirby?Immagina che sfregio per un platform Sony essere paragonato dai top platform di Nintendo (aka tra i migliori dell'industria).
Kirby?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Si ma calmati, che abbiamo iniziato con Forgotten Land e Galaxy il discorso, che non Star Allies.Kirby?
Esatto su tutto
Sack boy è uscito subito poco dopo il lancio, nel periodo natalizio.
Già qui vedo risconti positivi per astro, troppo anche per sguardiani
Non dimentichiamoci della nuova dirigenza, che sembra improntata meno all'onanismo
Ma come fai a vederlo se è stato presentato l'altro giorno ? Non hanno manco aperto i preorder.Io onestamente tutto sto gran marketing su concord che dovrebbe uscire tra 2 mesi non lo sto vedendo e dalle reazioni al trailer non mi pare sia piaciuto tanto e dubito sony lo spinga piu' di tanto( in fondo manco helldivers 2 ha spinto cosi' tanto sino all'uscita).
Per me da un lato vogliono i gaas per macinare soldi ma dall'altro lato vogliono associare la loro console ai progetti single player per dargli un'identita'( e mediamente i progetti single player vengobo spinti molto di piu' dal marketing sony).
Per questo penso che alla fine astro bot sara' piu' pubblicizato di un concord.
Sul fatto che un titolo all'apertura sia piu' importante di un titolo di chiusura avrei tanto da dire( in fondo a chiusura dei precedenti evebti abbiamo avuto se non ricordo male il trailer di god of war ragnarok, spider man 2 e death stranding 2 i titoli piu' importanti dei rispettivi show a mani basse)
Comunque, parlando di riciclo, questa sensazione ultimamente me li avevano dati i Kirby 2D da Dreamland per Wii in poi, anche se non un problema di per sé vista la qualità più che buona di quelli 3DS, ma in quello Wii ho personalmente visto proprio pigrizia nel gioco stesso tra un livello e l'altro molto spesso, mi dava spesso la sensazione di star giocando lo stesso livello. Poi Star Allies... Vabbè.Ma anche in passato giusto la serie new 2d soffriva di ripetizione tra i capitoli Wii, 3DS e U, 3 giochi che riprendevano la stessa struttura ed elementi![]()
Ibtanto gia' Astro bot ha il suo bel pinball alla finale di championsNella nuova dirigenza ci sta sempre Hulst, che era è rimane uno dei problemi la dentro insieme a Ryan, che almeno quello se ne andato, ma tanto veniva bestemmiato la dentro Ryan che poco meno Hulst. Un mona che è stato anche promosso purtroppo.
Ma come fai a vederlo se è stato presentato l'altro giorno ? Non hanno manco aperto i preorder.
Ti ho detto mi aspetto, non che ci sta già adesso, come non ci sta su Astro Bot.