Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Infatti mi aspetto che sia nelle prestazioni vicina ad una Ps4 Pro, o almeno questo si capisce dai rumor

Comunque una PS4 pro nelle mani di Nintendo a me non dispiace

Comunque una PS4 pro nelle mani di Nintendo a me non dispiace
Una PS4 Pro portatile sarebbe un bel vedere a prescindere dalle capacità degli sviluppatori.
Ma anche se fosse una PS4 Pro in dock e una PS4 base in handheld a me andrebbe benissimo.

Alla fine la questione della potenza è rilevante solo avere per i multipiattaforma (ed eventualmente in quali condizioni), credo che a nessuno farebbe schifo giocare in portatile a titoli tecnicamente comparabili con God of War.

Si,comparabile ad una Ps4Pro praticamente sarebbe nella 'norma' per i tempi in cui esce oltre a non alzare troppo i costi
nei multipiatta invece difficile da dire,ma non credo che ci saranno grandi novita´ rispetto alla passata gen
ovviamente tutto dipendera´ dal denaro e dai rapporti con le terze parti e non certo per la mera potenza hw

Si,comparabile ad una Ps4Pro praticamente sarebbe nella 'norma' per i tempi in cui esce oltre a non alzare troppo i costi
nei multipiatta invece difficile da dire,ma non credo che ci saranno grandi novita´ rispetto alla passata gen
ovviamente tutto dipendera´ dal denaro e dai rapporti con le terze parti e non certo per la mera potenza hw
Considerando che ancora adesso continuano a fare uscire i giochi su PS4 non penso che non sarà un problema per gli sviluppatori.

Se Nintendo non fa capellate a mò di N64 o wiiU, la maggioranza di TP dovrebbe salire a bordo e Microsoft è la prima a salire sul carrozzone e Sony sta già tastando il terreno su Switch con Lego.

Preciso che non dico che Sony porterà i suoi giochi su switch 2, però potrebbe anche farlo per alcuni come sta già facendo giá su pc, cosa impensabile 10 anni fa. I tempi stanno cambiando e i costi di sviluppo sono sempre più alti per tutte le software house.

Eh lo so io e te e probabilmente la maggior parte qui dentro gli andrebbe pure bene ma loro ne devono fare entrare tante tante e il prima possobile in casa così da creare FOMO e tirare dentro quelli un po' così. Il prezzo basso della console poi lo recuperano con il software in 0.2

Ripeto, nella scelta del prezzo e di quanto ci vogliono lucrare spero vedabo gli spettri di quel che han fatto con il 3DS
Tutto giusto, ma avete dimenticato in un particolare.

Magico ne comprerà vagonate al Day 1 indipendente dal prezzo, anche costasse 1000 euro.

Se Nintendo si accorge di questa circostanza, non avranno remore a calcare sul prezzo.

P.s. che voi sappiate Magico aveva dei problemi con l'effetto 3d?:hmm:

Listone aggiornato con le ultime novità sony

Lista-2024.jpg

Stanno massacrando il DLC di Starfield, potrebbe diventare il primo titolo rosso del listone :unsisi:

No, sono pigro :sadfrog:
Il Dev Guerrilla ha semplicemente detto "non riesco a credere che siamo riusciti a sviluppare un gioco PS Studios per Switch."
Il resto è frutto dell'utente random di IconEra. :asd:

Manca solo che esca Lego Zelda a novembre e ripetiamo il 2017. :trollface:
Echoes of Playmobile non ti basta?
E pure il Dlc di 2B in Stellar Blade, Monster Hunter Wilds, un nuovo dragonball, e ovviamente Persona Zio. .. Siamo nella versione scrausa del 2017 mi sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro