Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti secondo me DF ha cannato totalmente l'analisi (ma vabbe manco si erano accorti che usava una res dinamica)Per chi diceva che in modalità portatile Zelda sia meglio o che su TV non abbia antialising
Portable
![]()
Docked
![]()
ASD
La differenza e' davvero abissale. Probabilmente sullo schermo piccolo l'aliasing si nota meno, anche se ce n'e' di piu'.Per chi diceva che in modalità portatile Zelda sia meglio o che su TV non abbia antialising
Portable
![]()
Docked
![]()
ASD
si nota meno ma cmq si nota (almeno per la distanza dagli occhi a cui la tengo io)...io rispetto al monitor me ne sono subito accortoLa differenza e' davvero abissale. Probabilmente sullo schermo piccolo l'aliasing si nota meno, anche se ce n'e' di piu'.
Se siamo sempre qui è perché in fondo ci vogliamo tutti beneGiuppy a me serve un avvocato, in cambio ti prescrivo guorni di mutua a muzzo e ti autorizzo legalmente ad assumere sostanze stupefacenti a scipo terapeutico. Ci stai?Chiudo l'off topic ma raga, ve voglio bene. Dobbiamo organizzare un fottuto raduno.
Non ricordo il verdetto di DF ma qua mi dicevano che su portatile fosse "un'altra cosa" e che su TV segasse gli occhi, già :kep88:ma infatti secondo me DF ha cannato totalmente l'analisi
Dubito altamente sia dovuto solo ai 720p vs 900p
pure DF diceva che erano identiche...Non ricordo il verdetto di DF ma qua mi dicevano che su portatile fosse "un'altra cosa" e che su TV segasse gli occhi, già :kep88:
siam rimasti pochi, ma che gruppetto della madonnaSe siamo sempre qui è perché in fondo ci vogliamo tutti bene![]()
Ok come baratto mi sta bene :sasa:Giuppy a me serve un avvocato, in cambio ti prescrivo guorni di mutua a muzzo e ti autorizzo legalmente ad assumere sostanze stupefacenti a scipo terapeutico. Ci stai?Chiudo l'off topic ma raga, ve voglio bene. Dobbiamo organizzare un fottuto raduno.
Tu devi ancora ringraziarmi per averti convinto a conservare il nick, chissà che danni avresti fattoa me però un po' sul cazz0 mi state![]()
I Rayman su PS Vita sono ***, le altre versioni sono ingiocabili.:stema: Pure il dpad del Mote è robaccia, anche se DKCR sono riuscito a finirlo, però mi sono trovato meglio col paddone in TF. A morte la levetta nei giochi 2D.:stema:Quello ps3 era decente, però mamma mia con rayman origins era scomodissimo
Lo presi su ps3 proprio per il dpad migliore, alla fine avrei preferito giocarlo su 360 visto che su ps3 era na mezza chiavica pure con la levetta
Da un pezzo. Pure su wii u usavo la levetta, quel dpad non mi faceva sentire proprio comfortable
Ovvio la densità di pixel è maggiore sullo schermo portatile.La differenza e' davvero abissale. Probabilmente sullo schermo piccolo l'aliasing si nota meno, anche se ce n'e' di piu'.
Infatti, che paragone inutileOvvio la densità di pixel è maggiore sullo schermo portatile.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Dubito che dei tasti separati possano essere decentiI Rayman su PS Vita sono ***, le altre versioni sono ingiocabili.:stema: Pure il dpad del Mote è robaccia, anche se DKCR sono riuscito a finirlo, però mi sono trovato meglio col paddone in TF. A morte la levetta nei giochi 2D.:stema:Spero che il dpad di Switch sia decente.:kep88:
Sì ma non si nota affatto meno su portatile, io l'aliasing lo noto SOLO su portatile. Perché su TV non ce n'è (se non sui ponti di legno, t'oh) e le immagini parlano chiaro.Ovvio la densità di pixel è maggiore sullo schermo portatile.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Torniamo al solito discorso sul come è calibrata la tua tv, mentre il pannello di Switch è uguale per tutti (e dubito abbia la nitidezza a 0).Sì ma non si nota affatto meno su portatile, io l'aliasing lo noto SOLO su portatile. Perché su TV non ce n'è (se non sui ponti di legno, t'oh) e le immagini parlano chiaro.
Comunque dopo 110 ore resto ancora incantato
![]()
![]()
Non è normale