AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 802
Vbb però la gente c ha gli occhi e vede che escono zelda mk8 deluxe splatoon SMT xeno 2 mario odissey.. eccComunque secondo me fanno benissimo a vendere 1 2 3 switch a parte, mettendolo in bundle con la console avrebbero spinto palesemente verso il mercato casual come ai tempi di wii. Invece così facendo switch si presenta come un hardware in grado di soddisfare un po tutti, senza esagerare verso una direzione.
Insomma non è che un titolo casual può offuscare l immagine di una console per uno un minimo informato
E cmq io il gioc dove devi mungere le vacche vorrei provarlo aggratis
E poi piu che altro nonostante sia più ad ora per tech demo del càzzo sono molto interessato a provare sta vibrazione 2.0
Ne parlano bene...dicono che permette di sentire addirittura degli "oggetti" o la direzione di un flusso semplicemente attraverso un emissione controllata ed eterogenea delle vibrazioni
Però sta roba l avrei voluta provare aggratis...ma spendendo dei soldi per una roba che è più curiosità che altro
- - - Aggiornato - - -
Forse perché wiiu era ormai una console morta e sepolta?No anche per me è così, io ho una PS4 ma non comprerei mai una One, al massimo prenderei una Switch. Quello che sto dicendo è che non capisco perché rilasciare una nuova console quando gli stessi giochi potevano rilasciarli su WiiU visto l'hardware non tanto differente di Switch.