Aloy è femmina, è normale che prenda pali.Insomma Aloy ha un palo in **** e Link è reattivissimoGold
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aloy è femmina, è normale che prenda pali.Insomma Aloy ha un palo in **** e Link è reattivissimoGold
Visto che horizon l'ho provato poco, tu cosa intendi per reattivo ? Per capirci, assassin's creed lo consideri reattivo ?Sì è possibile, Horizon lo dimostraTe l'hanno detto TUTTI che il gioco è fluidissimo sotto questo aspetto, se poi ci siamo impazziti tutti e non vuoi crederci non posso farci niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè link non sarebbe reattivo ? Narra la leggenda che per smontare qualcuno bisogna usare le argomentazioni, non le battuteInsomma Aloy ha un palo in **** e Link è reattivissimoGold
Appunto allora mi sa che bisogna fare distinzioni tra "Animazione buone per il gameplay" e "Animazioni buone come estetica e credibilità" perché sono appunto 2 cose diverse che dove vince uno perde l'altro, ripeto non so visto che è un argomento che ho toccato poche volteMa se link è super reattivo ? Tieni premuto il tasto e corre. Lo lasci e smette IMMEDIATAMENTE di farlo.Se ti sposti a destra e a sinistra gira a destra e a sinistra, senza inciampicare, annaffarsi o fare un po' il ***** che vuole. E' super reattivo
Di questo parlo, non di estetica
Tutti e 3 i giochi di Ueda hanno questa caratteristica che credo sia voluto, perché dopo 2 giochi alla terza deve essere per forza voluta, poi magari può non piacere o essere sbagliata o meno la cosaThe last guardian però è l'esempio inverso e non credo sia molto pertinente. Magari sono andicapaci loro nel non riuscire a fare animazioni reattive pure senza mocap
Sta cosa mi ricorda le discussioni di Uncharted 4 vs Quantum Break dove quest'ultimo non ha l'animazione di rialzo del personaggio dietro una copertura, sarà pure più efficiente per la natura di tps ma cavolo è davvero brutta da vedereSì è possibile, Horizon lo dimostraTe l'hanno detto TUTTI che il gioco è fluidissimo sotto questo aspetto, se poi ci siamo impazziti tutti e non vuoi crederci non posso farci niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma te zelda botw proprio non l'hai giocatoInsomma Aloy ha un palo in **** e Link è reattivissimoGold
Oh c'hai ragione te. A na certa uno se rompe er càzzoi PG di cadillacs and dinosaurs sono più reattivi di Link
ma che vuoi che ne sappia lui di linkPerchè link non sarebbe reattivo ? Narra la leggenda che per smontare qualcuno bisogna usare le argomentazioni, non le battute
esattoAppunto allora mi sa che bisogna fare distinzioni tra "Animazione buone per il gameplay" e "Animazioni buone come estetica e credibilità" perché sono appunto 2 cose diverse che dove vince uno perde l'altro, ripeto non so visto che è un argomento che ho toccato poche volteComunque intendevo che dal punto di vista di agilità personalmente preferisco Aloy a Link, proprio perché la prima, per mio gusto personale, la trovo molto più agile, ma ripeto sarà un gusto mio, e sia chiaro che Link in BOTW va bene cosi perché il gioco non chiede più di quanto Link non faccia già
![]()
E' quello che sto facendo.Appunto allora mi sa che bisogna fare distinzioni tra "Animazione buone per il gameplay" e "Animazioni buone come estetica e credibilità" perché sono appunto 2 cose diverse che dove vince uno perde l'altro, ripeto non so visto che è un argomento che ho toccato poche volteComunque intendevo che dal punto di vista di agilità personalmente preferisco Aloy a Link, proprio perché la prima, per mio gusto personale, la trovo molto più agile, ma ripeto sarà un gusto mio, e sia chiaro che Link in BOTW va bene cosi perché il gioco non chiede più di quanto Link non faccia già
![]()
Fino a prova contraria è sempre link che prende i pali da zelda se non negli hentaiAloy è femmina, è normale che prenda pali.
Perchè link non sarebbe reattivo ? Narra la leggenda che per smontare qualcuno bisogna usare le argomentazioni, non le battute
Ma ***** è ovvio.ma te zelda botw proprio non l'hai giocato
Link è veramente reattivo al comando,non c'è alcun trascinamento di movimento nè pesantezza/senso che non risponde alla perfezione immediatamente...
Ma infatti come dicevo io, mi sa che si sono mischiate un attimino le cose, quindi si riconferma il fatto che si sta parlando del nientestate parlando da due pagine di due cose diverse, reattività e realisticità nei movimenti non sono la stessa cosa
Per reattivo intendo che riesca a farmi fare tutto senza che il personaggio sia impacciato rispetto agli stimoli del mondo di gioco. Se un nemico mi attacca e l'animazione della schivata e rotolata non mi è di impaccio nell'evitare il suo attacco o comunque nel combatterlo, significa che hanno fatto un buon lavoro.Visto che horizon l'ho provato poco, tu cosa intendi per reattivo ? Per capirci, assassin's creed lo consideri reattivo ?
E allora mi stai dando ragione, link è molto reattivoMa ***** è ovvio.Il braccio di link fa 2 movimenti e quello di aloy ne fa 100 (iperbole)
Io nella realtà mica sono reattivo come link.
Poi che tu preferisci che sia meno reale e più reattivo sono fatti tuoi, ma in un gioco che punta al realismo non si potrà mai essere reattivi come link.
Porca ******* ogni tanto ragionate al di fuori del mondo Nintendo.
1) si preferisco la reattività di pg come batman,venom snake e link rispettivamente di batman ak,mgsV e botw piuttosto che er palo nel ciulo di aloy,geralt,mass effect, dragon age inquistion. (dove di questi chiaramente aloy è la meno peggio)Ma ***** è ovvio.Il braccio di link fa 2 movimenti e quello di aloy ne fa 100 (iperbole)
Io nella realtà mica sono reattivo come link.
Poi che tu preferisci che sia meno reale e più reattivo sono fatti tuoi, ma in un gioco cjhe punta al realismo non si potrà mai essere reattivi come link.
Porca ******* ogni tanto ragionate al di fuori del mondo Nintendo.
Sante parolehOra sono in fissa con Splatoon. Splatoon > Zelda![]()