Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Insomma Aloy ha un palo in **** e Link è reattivissimoGold
Aloy è femmina, è normale che prenda pali.

Sì è possibile, Horizon lo dimostra :asd:Te l'hanno detto TUTTI che il gioco è fluidissimo sotto questo aspetto, se poi ci siamo impazziti tutti e non vuoi crederci non posso farci niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto che horizon l'ho provato poco, tu cosa intendi per reattivo ? Per capirci, assassin's creed lo consideri reattivo ?

Ma se link è super reattivo ? Tieni premuto il tasto e corre. Lo lasci e smette IMMEDIATAMENTE di farlo.Se ti sposti a destra e a sinistra gira a destra e a sinistra, senza inciampicare, annaffarsi o fare un po' il ***** che vuole. E' super reattivo

Di questo parlo, non di estetica
Appunto allora mi sa che bisogna fare distinzioni tra "Animazione buone per il gameplay" e "Animazioni buone come estetica e credibilità" perché sono appunto 2 cose diverse che dove vince uno perde l'altro, ripeto non so visto che è un argomento che ho toccato poche volte :hmm:

Comunque intendevo che dal punto di vista di agilità personalmente preferisco Aloy a Link, proprio perché la prima, per mio gusto personale, la trovo molto più agile, ma ripeto sarà un gusto mio, e sia chiaro che Link in BOTW va bene cosi perché il gioco non chiede più di quanto Link non faccia già :asd:

The last guardian però è l'esempio inverso e non credo sia molto pertinente. Magari sono andicapaci loro nel non riuscire a fare animazioni reattive pure senza mocap
Tutti e 3 i giochi di Ueda hanno questa caratteristica che credo sia voluto, perché dopo 2 giochi alla terza deve essere per forza voluta, poi magari può non piacere o essere sbagliata o meno la cosa :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì è possibile, Horizon lo dimostra :asd:Te l'hanno detto TUTTI che il gioco è fluidissimo sotto questo aspetto, se poi ci siamo impazziti tutti e non vuoi crederci non posso farci niente

Sta cosa mi ricorda le discussioni di Uncharted 4 vs Quantum Break dove quest'ultimo non ha l'animazione di rialzo del personaggio dietro una copertura, sarà pure più efficiente per la natura di tps ma cavolo è davvero brutta da vedere :asd:

Insomma Aloy ha un palo in **** e Link è reattivissimoGold
ma te zelda botw proprio non l'hai giocato

Link è veramente reattivo al comando,non c'è alcun trascinamento di movimento nè pesantezza/senso che non risponde alla perfezione immediatamente...

state parlando da due pagine di due cose diverse, reattività e realisticità nei movimenti non sono la stessa cosa

Perchè link non sarebbe reattivo ? Narra la leggenda che per smontare qualcuno bisogna usare le argomentazioni, non le battute
ma che vuoi che ne sappia lui di link

è rimasto ancora alla favoletta che il tizio che si controlla si chiama zelda

Appunto allora mi sa che bisogna fare distinzioni tra "Animazione buone per il gameplay" e "Animazioni buone come estetica e credibilità" perché sono appunto 2 cose diverse che dove vince uno perde l'altro, ripeto non so visto che è un argomento che ho toccato poche volte :hmm:Comunque intendevo che dal punto di vista di agilità personalmente preferisco Aloy a Link, proprio perché la prima, per mio gusto personale, la trovo molto più agile, ma ripeto sarà un gusto mio, e sia chiaro che Link in BOTW va bene cosi perché il gioco non chiede più di quanto Link non faccia già :asd:
esatto

Appunto allora mi sa che bisogna fare distinzioni tra "Animazione buone per il gameplay" e "Animazioni buone come estetica e credibilità" perché sono appunto 2 cose diverse che dove vince uno perde l'altro, ripeto non so visto che è un argomento che ho toccato poche volte :hmm:Comunque intendevo che dal punto di vista di agilità personalmente preferisco Aloy a Link, proprio perché la prima, per mio gusto personale, la trovo molto più agile, ma ripeto sarà un gusto mio, e sia chiaro che Link in BOTW va bene cosi perché il gioco non chiede più di quanto Link non faccia già :asd:
E' quello che sto facendo.

E sono pagine che dico che spesso noto che le animazioni realistiche che sfruttano il mocap spesso siano un malus pad alla mano

Ultima modifica:
Aloy è femmina, è normale che prenda pali.
Fino a prova contraria è sempre link che prende i pali da zelda se non negli hentai :rickds: per zelda non so ma horizon ha delle ottime animazioni per aloy veramente non ci si può lamentare, la mimica facciale dei secondari è tutt'altra storia.

Siamo scesi a confrontare le animazioni dei 2 giochi?

Perchè link non sarebbe reattivo ? Narra la leggenda che per smontare qualcuno bisogna usare le argomentazioni, non le battute

ma te zelda botw proprio non l'hai giocato
Link è veramente reattivo al comando,non c'è alcun trascinamento di movimento nè pesantezza/senso che non risponde alla perfezione immediatamente...
Ma ***** è ovvio.

Il braccio di link fa 2 movimenti e quello di aloy ne fa 100 (iperbole)

Io nella realtà mica sono reattivo come link.

Poi che tu preferisci che sia meno reale e più reattivo sono fatti tuoi, ma in un gioco che punta al realismo non si potrà mai essere reattivi come link.

Porca ******* ogni tanto ragionate al di fuori del mondo Nintendo.

state parlando da due pagine di due cose diverse, reattività e realisticità nei movimenti non sono la stessa cosa
Ma infatti come dicevo io, mi sa che si sono mischiate un attimino le cose, quindi si riconferma il fatto che si sta parlando del niente :asd:

Visto che horizon l'ho provato poco, tu cosa intendi per reattivo ? Per capirci, assassin's creed lo consideri reattivo ?
Per reattivo intendo che riesca a farmi fare tutto senza che il personaggio sia impacciato rispetto agli stimoli del mondo di gioco. Se un nemico mi attacca e l'animazione della schivata e rotolata non mi è di impaccio nell'evitare il suo attacco o comunque nel combatterlo, significa che hanno fatto un buon lavoro.

Ad esempio, in TLG le animazioni non sono reattive, perché molto spesso mi è capitato di sbagliare un salto o un'azione per via dell'animazione lenta o impacciata. In Horizon salto, corro, schivo, rotolo, attacco melee, scivolo costantemente in modo frenetico e non percepisco mai che il personaggio mi sia di impaccio nell'eseguire queste azioni, è tutto perfettamente integrato col sistema di gioco. Appunto, reattivo.

Assassin's Creed in genere è sempre stato impacciato nella corsa, fuggire risultava sempre difficile soprattutto nei cambi di direzione nelle strade strette, mentre invece nelle scalate/arrampicate le animazioni mi sembravano ottime come reattività. Comunque no, Assassin's Creed non trovo che abbia animazioni reattive nella maggior parte dei casi

Ma ***** è ovvio.Il braccio di link fa 2 movimenti e quello di aloy ne fa 100 (iperbole)

Poi che tu preferisci che sia meno reale e più reattivo sono fatti tuoi, ma in un gioco che punta al realismo non si potrà mai essere reattivi come link.

E allora mi stai dando ragione, link è molto reattivo :asd:

A sto punto non capisco la tua uscita di prima

Ma ***** è ovvio.Il braccio di link fa 2 movimenti e quello di aloy ne fa 100 (iperbole)

Poi che tu preferisci che sia meno reale e più reattivo sono fatti tuoi, ma in un gioco cjhe punta al realismo non si potrà mai essere reattivi come link.

1) si preferisco la reattività di pg come batman,venom snake e link rispettivamente di batman ak,mgsV e botw piuttosto che er palo nel ciulo di aloy,geralt,mass effect, dragon age inquistion. (dove di questi chiaramente aloy è la meno peggio)

2) non è vero che sono piu realistici...io non corro in quella maniera,ne tengo le braccia larghe cosi camminando...forse l'uomo di neanderthal poteva assumere quella posizione...

ma in fin dei conti se si ipotizza che aloy sia una scimmia allora puo essere realistico.

(che poi da quando si deve giustificare il realismo in un vg?)

Poi boh pliskin mi parli di ragionare fuori dal mondo nintendo quando ti ho citato pure dark souls e tomb raider come esempi di giochi che hanno una buona reattività nei movimenti

Per me è di gran lunga preferibile avere animazioni che siano reattive piuttosto che realistiche, se in un gioco che cerca di essere realistico si hanno pure animazioni reattive (cosa che credo tr faccia benino, ma anche uncharted 3 per citare un altro nome) tanto meglio

Ultima modifica:
Ora sono in fissa con Splatoon. Splatoon > Zelda :sisi:
Sante paroleh :ivan:

Ma il primo non lo avevi giocato? :asd:

Il gameplay di quel gioco è tipo *** :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro